• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VAL BREMBANA-point

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito


GRANDE DANIELE!
veramente un bel montaggio che esprime in modo impeccabile le nostre riding rules!!!!
Bravo!

Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
UUEEE raga sono tornato a baita e da due ore mi sto sbellicando dalle risate Rileggendo tutto quello che avete messo su....

domani con l'aiuto sei teennici della nasa metto su qualche fotina dei giretti fatti in vostra cumpa
qualche consideraziu
1 prima volta alle torcole con paolino e discesa spettacolare , anche perche mi sono ricordato lo zaino ma quasi lasciavo li il paolino con bike nuova " lo provata ed è favolosa quasi quasi"
2 il giro del sambuzza non lo proposto io qualcuno mia a chiamato e mia a detto " alle 9.00 davanti alla seggiovia " ma alla fine tutte le foto sono fatte in sella , cl comera il pranzo al dordona???????
3 ringrazio gli amici che sono venuti a trovarmi e mi hanno distolto dal mio giro al passo aviasco , miii non ho dirmito la notte dalla paura di andarci poi vuoi mettere le ragazze ponpon su al longo che ci aspettavano col loro richiamo
DAMMI UNA L . DAMMI UNA A. DAMMI DUE L. DAMMI UNA Y LABBY LABBY IIIEEEEEE.........
miiii nenche se gli attaccavo il rimorchio riuscivo a fermarlo

ciao raga domani vi metto un pò di foto se gherie
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Ho visto il video, siete proprio tremendi!
Un saluto a tutti!!!

PS.
Colgo occasione per complimentarmi con l'amico Locatelli per la notorietà, che mi dicono sia veramente tanta roba

o-o
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ho visto il video, siete proprio tremendi!
Un saluto a tutti!!!

PS.
Colgo occasione per complimentarmi con l'amico Locatelli per la notorietà, che mi dicono sia veramente tanta roba

o-o

grande Gian Piero come stai tutto bene, adesso hai visto anche tu come si fa qui da noi a pedalare , l'unica cosa uguale che cè anche li da te non sono i sentieri ma la birra che non manca mai

spero si possa presto venire di nuovo sul tuo "scoglio" a..ciao a presto
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ho visto il video, siete proprio tremendi!
Un saluto a tutti!!!

PS.
Colgo occasione per complimentarmi con l'amico Locatelli per la notorietà, che mi dicono sia veramente tanta roba

o-o

Tantissimi saluti a elba.kb sei il mio jolli nei momenti di difficoltà,
questi bikers orobici sono dei bruti irreverenti discendenti dei barbari, comunque ci si diverte dai
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciauzzz a tutti manica di svitati...... tutti molti belli i giri che avete fatta sta settimana ....... grandi ..... mentre io ero a lavoro .....
speriamo di vederci prestissimo ciauzzzzzzzzzz
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ADA CHI C'è!!!
Mi chiedevo dove fossi finito!
Todos bien?
Bisogna assolutamente organizzare qualcosa!!
Ciaoo!


axolutamente si !!!!!! ma non fate qualcosa di fenomenale sto fine settimana perchè io non ci sono .... sono a Rimini a fare il giovincello ma sta settimana alla sera si potrebbe fare qualcosa

comunque tutto bene a parte che sono già al lavoro da una settimana egià sclero.........
domani sera vado sul canto verso le sei ... fammi un squillo se ci sei

ciauzzzzzzz
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Bene bene!
Domani tocca a me iniziare a sclerare...em...lavorare...
Per domani magari ci sentiamo, i primi giorni di lavoro potrei fare orari stupidi quindi non sò!
Ciaoo.
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
tèèè se non disturbo posso venire anchio con voi brutti belughi...

dimmi dove quando e a che ora ciao pilletto newbabbo
Ma chi ti vuole?
Scherso ne!
Dai vedrò di esserci!!!
Al massimo carico la bike domattina, e vengo direttamente dopolavoro senza passare dal via.
Ah forse c'è anche l'endry!
Al massimo mi faccio sentire!
Fine of topic
PER CHI VOLESSE APPICCICARSI ALLA CANTATA SERALE...ALLE 18 AL CAMPO SPORTIVO DI MAPELLO!

Ciaooo
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
tèèè se non disturbo posso venire anchio con voi brutti belughi...

dimmi dove quando e a che ora ciao pilltto newbabbo

te martello visto che te non fai mai niente durante il giorno..non è che domani puoi passare a prendermi la bike dal salvi ..pagare il conto ...e farmela trovare per il canto cosi ci sono pure io???dai che amico sei se nooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo