E' la seconda volta che lo scrivi nel volgere di poco tempo: pensi di dare un seguito alle altisonanti dichiarazioni, o di limitarti ad incrementare il conteggio?
Tutto fumo e .......niente pedalate
E' la seconda volta che lo scrivi nel volgere di poco tempo: pensi di dare un seguito alle altisonanti dichiarazioni, o di limitarti ad incrementare il conteggio?
...mi ero candidato per un battesimo ...
...
ps: ora sono in fase di caricamento foto e video
Mentre tutti UPloadate mi inserisco con un paio di chicche sul NEW CL STYLE FOR UPHILL!!!!!
Eh, i presidents ne hanno sempre una da insegnarti
Due sole domande:
1) come si deve settare il sag per questa specialità?
2) quanto gli lasci giù se incroci una di quelle auto blu con i lampeggianti sul tetto?
problemini tecnici di caricamento non mi consentono di uploadare tutti i video,
@Paolo: mi tocca quotare il President per le spiegazioni elargite;
più che altro mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Daniele nel momento in cui una di quelle auto che dici tu lo avesse fermato!!!
"codice della strada articolo gnorantadue <<trasporto abusivo di bikers penzolanti>>!!!!!"
Grande Labby!Oggi io Martello e Tomasso ci siamo fatti un girettino carino carino: Carona (o Carina?) - Rifugio Longo - traverso verso la Valsambuzza e ridiscesa su Carona passando dal nuovo sentiero dietro i Pagliari.
Una bella sudata
quattro ghignate
un pò di divertimento
non si poteva desiderare di meglio!
Tnx to Ale e Tommy!
ciauz
Labby
Grande Labby!
Aspettavo con ansia il tuo resoconto finale!
Concordo in tutto...Grande mattinata, aggiungo solo, grande divertimento al posto di " un po' "
A tal proposito...Sono passate da casa mia delle gentili figliole (e che figliole)...Chiedevano insistentemente di te! se ripassano, devo riferire qualche messaggio da parte tua????
Scherzi a parte, grazie per la girata!!!
Ho notato solo ora la "ricetta".QUOTO il "grande divertimento": il mio voleva solo essere una forma tipo ricetta!!!
Purtroppo si fermeranno da me....Per qualche tempo!labby ha scritto:alle fanciulle dì di aspettarmi in cima al passo del gatto che, avendo in mente di farlo, mi sa che vado su tutto su una ruota!!!!
ho scoperto essere un buonissimo incentivo per la salita!!!
Sabato mattina io e il buon Blues andiamo ai piani di Bobbio a provare i nuovi pistini... o meglio lui li proverà e io vedrò di scendere in qualche modo
Chi volesse accompagnarci è il benvenuto
Oggi io Martello e Tomasso ci siamo fatti un girettino carino carino: Carona (o Carina?) - Rifugio Longo - traverso verso la Valsambuzza e ridiscesa su Carona passando dal nuovo sentiero dietro i Pagliari.
Una bella sudata
quattro ghignate
un pò di divertimento
non si poteva desiderare di meglio!
Tnx to Ale e Tommy!
ciauz
Labby
Come promesso ecco il video del backstage della giornata di pedalamento dei ns eroi in passaggio per piazzatorre.
Come di consueto il video è ricchissimo di drop, prot, 360, 90, 110, slip, slip, back, front... nemmeno uno!
Ma in compenso abbondano i dialoghi dove i ns protagonisti (veri Pro Master) svelano al grande pubblico segreti e aneddoti della vita del mtbikes fuori e dentro la valle brembana.
Aggiornata anche la paginetta con le foto
Il video
YouTube - backstage bikers d'agosto@pzt - piazzatorre val brembana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?