Oggi è stata veramente una grande giornata!
quando Dariuz mi ha proposto il giro non ho voluto sapere i dettagli tanta era la voglia di rimettermi in bici...poi, man mano che la giornata andava avanti, un pò me ne sono pentito!
Insomma come rientro è stato decisamente impegnativo. se ho capito bene i dati dovrebbero essere: 50 km e 1800 mt di dislivello!!!
In compenso oggi mi sono tolto un pò di voglia e un paio di soddisfazioni. la voglia sapete già che era di bici quindi tutto ok; per quanto riguarda le soddisfazioni, a parte quella di avere portato a termine un giro del genere dopo la mia lunga forzata inattività, c'é stata quella di conoscere il fortissimo Daniele10 di Valbrembanaweb (che ha fatto delle interessanti riprese che illustrano al meglio il nostro spirito da veri bikers!!!) e quella di avere conosciuto finalmente la Barbara di Piazzatorre (sempre forumendola di Valbrembanaweb). Ma non solo: fino ad oggi era tutto un "io conosco una ragazza in gambissima che ha il ristorante qui..."; " e "io conosco la Baby che è veramente carinissima che sta qui a Piazzatorre..." ecc ecc. Quando sono arrivato e lei è venuta a riceverci ci siamo presentati e lei cosa dice???? "ah tu sei il famoso Labby!"
Accheccavolo! diamo a Cesare ciò che è di Cesare!!!
Poi ci ho pensato...ma "famoso" per cosa???
...forse è meglio non saperlo!!!!!!
Giornata veramente bella bella bella
Grazie a tutti di tutto: vi voglio bene!
Labby
Questo post è stato copia-incollato su mtb-forum e su valbrembanaweb