• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VAL BREMBANA-point

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

cerchero' di tener duro ancora un po'...
almeno finche' l'insieme di tubi regge...
 
Z

ziobike

Ospite
praticamente ho spinto dall'innesto del sentiero sino al lago, ma la discesa dopo aver mangiato 2 panini sulla panca al laghetto è veramente divertente!!!
peccato che come al solito parecchia gente getti x terra carte & c.
specie al ritorno, visto che era presto,son risalito un'attimo al laghetto del bivio tra il Longo ed il Calvi....non vi dico sulla riva cosa avevan lasciato tra bottiglie di plastica, carta alluminio e fazzoletti di carta...

poi dicono che amano la natura

 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
A volte ... ritornano

Ebbene si uno sparuto gruppo di bikers assenti all'ultimo tour al Passo di San Simone oggi è tornato sulle tracce di un tour leggermente modificato ma semplicemente eccezionale.
Grazie a dariuz Jag e Labby ( anche per l'asitenza meccanica ) per una giornata indimenticabile



Passo di San Simone
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi bellissimo giro in compagnia del Cl, Labby, Jag intorno al Pegherolo.

partenza da Branzi saliti fino al passo di San Simone, discesa in val Terzera, Piazzatorre, GST, seggiovia Gremei, risalita fino allla vecchia seggiovia e discesa finale su Valnegra.

Stupendo!
 

Allegati

  • Pegherolo Tour.jpg
    63,4 KB · Visite: 25
  • jaglabby.jpg
    64,8 KB · Visite: 19
  • terzera.jpg
    65,6 KB · Visite: 20
  • specy.jpg
    64,2 KB · Visite: 23

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bravo Paolino!
La bici la conosco ed è veramente spettacolare!!!
Con l'hammerscmidth (si scriverà così???) è proprio il non-plus-ultra!!!
Bravo ancora!!! Alla prossima ta farò pagá de bif!!!!!!!!!

Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Rigrazio o miei compagni di ventura di oggi per la pazienza dimostrata verso un povero convalescente. Ora non posso ma più tardi vi spiego bene come è andata!!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@ Cllocate: tu che hai fatto entrambe le versioni quale preferisci? Quella che avete fatto oggi mi sembra migliore, no?


@ Labby: complimenti per il ritorno!

Visto la mia idiosincrasia per l'asfalto preferirei la prima versione anche perchè è un giro ad anello , quella di oggi presenta un pò più asfalto ( che io ho evitato in buona parte ) e qualche spostamento auto, per quanto riguarda la discesa quella su Valnegra mi sembra bella incazzosa rispetto al forcolino.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi è stata veramente una grande giornata!
quando Dariuz mi ha proposto il giro non ho voluto sapere i dettagli tanta era la voglia di rimettermi in bici...poi, man mano che la giornata andava avanti, un pò me ne sono pentito!
Insomma come rientro è stato decisamente impegnativo. se ho capito bene i dati dovrebbero essere: 50 km e 1800 mt di dislivello!!!
In compenso oggi mi sono tolto un pò di voglia e un paio di soddisfazioni. la voglia sapete già che era di bici quindi tutto ok; per quanto riguarda le soddisfazioni, a parte quella di avere portato a termine un giro del genere dopo la mia lunga forzata inattività, c'é stata quella di conoscere il fortissimo Daniele10 di Valbrembanaweb (che ha fatto delle interessanti riprese che illustrano al meglio il nostro spirito da veri bikers!!!) e quella di avere conosciuto finalmente la Barbara di Piazzatorre (sempre forumendola di Valbrembanaweb). Ma non solo: fino ad oggi era tutto un "io conosco una ragazza in gambissima che ha il ristorante qui..."; " e "io conosco la Baby che è veramente carinissima che sta qui a Piazzatorre..." ecc ecc. Quando sono arrivato e lei è venuta a riceverci ci siamo presentati e lei cosa dice???? "ah tu sei il famoso Labby!"
Accheccavolo! diamo a Cesare ciò che è di Cesare!!!
Poi ci ho pensato...ma "famoso" per cosa???
...forse è meglio non saperlo!!!!!!

Giornata veramente bella bella bella
Grazie a tutti di tutto: vi voglio bene!


Labby

Questo post è stato copia-incollato su mtb-forum e su valbrembanaweb
 

JAG

Biker grossissimus
Arrivo per ultimo (anche a scrivere) ma arrivo sempre (anche in MTB ...).
Confermo quanto detto dai compagni di oggi, dagli OTTIMI compagni ..... Dariuz, Labby e (la guida) CL.
Bel giro (corto ........!!) ma molto bello.
La magnifica discesa su Valnegra mi ha riportato indietro nel tempo all'epoca della motoregolarità, peccato solo che Dariuz mi faceva usare troppo i freni (!!) e quindi mi ha fatto andare molto piano (!!)
...... dai che scherzo!
Anche orggi ero lento come una lumaca, al punto che dietro di me lasciavo la scia ........
Ci rivedremo alla prossima in Valle Brembana (12/09 ??) sempre che vi faccia il visto per l'espatrio (dalla Valle Seriana ....).
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
bravo Paolino!
La bici la conosco ed è veramente spettacolare!!!
Con l'hammerscmidth (si scriverà così???) è proprio il non-plus-ultra!!!

Eh beh, molto meglio della Enduro, eh?
Diciamo che il resto della bici non sono ancora in grado di apprezzarlo appieno, ma l'hammerschmidt pure un grezzo come me ha già capito che è una gran bella invenzione...

Bravo ancora!!! Alla prossima ta farò pagá de bif!!!!!!!!!

Labby

Un bel chinotto non si nega a nessuno!
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
ho raggiunto ieri i "ragazzi" a piazzatorre per la consueta assistenza tecnica

sono pronti foto e filmatini che xò non posso mettere online causa connessione troppo lenta

se riesco mi sacrifico per voi e nel pome salgo dalla "barista" preferita dal labby e usando il suo wireless metto su tutto... per la giuuoia di grandi e piccini


ps: si trop fort!!! se va avanti così mi sa che mi tocca
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

C'è un bellissimo internet point anche a Zogno senza andare sempre a rompere i maroni a Piazzatorre, non so se mi sono fatto capire
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ci mancava proprio il Daniele a dare un pò di brio a questo punt!
Dài CL sii clemente: e lascialo andare a Piazzatorre! se non altro per ringraziarlo del passaggio di ieri!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo