che marca e' ???
sara mica un FdP...
Esatto, con espansione di memoria per poterle annotare tutte.
Dove eri sabato, piccione che non sei altro ???
Pinuz
che marca e' ???
sara mica un FdP...
grazie a tutti voi per la divertente compagnia di sabato!!!
quasi quasi mi è venuta voglia di prendere una bici
per ora mi accontento di aggregarmi per tutte le fasi di: pranzo, assistenza tecnica, reportage, ecc. :magna:
x il bannamento x ora sono ancora in silenzio stampama posso già anticipare che qualsiasi cosa accada sarà colpa vostra!!!
Esatto, con espansione di memoria per poterle annotare tutte.
Dove eri sabato, piccione che non sei altro ???
Pinuz
sabato ero di corve' al minuto mantenimento...
Che naione!
sabato ero di corve' al minuto mantenimento...
Cllocate
ci marchi giu per l Avaro freeride del 12 settembre 2009,
tocc tri me racomande !
IO PURE , E MA FATTO PULIRE PURE ILMORTACCI SUA
per la prossima ci rifacciamo
Una guardia ecologica presente la domenica mattina in quel di carona la potrei conoscere anchio,ma beve chinotti,come fala a es cioca!MIIIII sirizzanoicapellichenoncio se viene anche la banda del genchy devi allertare la protezione civili e le guardie ecologiche ( mia chele che o est so a caruna duminica glierà cioche la matina sensa biff) siamo a rischio catastrofe
siamo sicuri che ci fanno scendere con questi barbari in giro maaaa
dai che settembre arriva in fretta
PS3 Nippo, prima della salita verso il passo S.Simone, "dai dai che è piatta" ...tacci tua...!!!
se vuoi prendere una MTB ho giusto una bellissima Scott Genius MC40 in vendita..
un vero gioiellino.
..............e poi mi giunge voce che chi ci visti al Camoscio pensava che quella fosse la nostra meta e non una tappa di un tour de force
mi sa che i gst sono veramente il momento più atteso dai bikers e che la dieta non fa certo trasparire l'atleta che c'è in ognuno di noi .
Se qualcuno pensa che siamo bikers da insalata e riso in bianco e acqua minerale mi sa che si deve ricredere
Se qualcuno pensa che siamo bikers da insalata e riso in bianco e acqua minerale mi sa che si deve ricredere
ps3: martello dato che stai diventando esperto in materia e vedo che abbandoni sempre di + la mtb ... sabato prox ti prenoto come pulitore del mio
Dai che con un minimo impegno riusciamo a parlare di mtb invece che di turni di pulizia di wc
le meritavate le tanto attese ferie,ma prope silenzio assoluto,mei roba i parabris di muturi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?