VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Disastro.. in Toscana a rimpinzarti di pasta al ragu di cinghiale e fiorentine...magari al mare o in qualche agriturismo sulle colline... ma devi proprio andarci?? :-)
Buona vacanza, io ci sono stato 2 mesi fa. Posti indimenticabili

cllocate ha scritto:
beh comunque è un bel disastro essere in Toscana :smile:
In effetti...poteva andarmi peggio!:smile:
Buon divertimento per il mega giro!
Ciao
 

JAG

Biker grossissimus
quoto
JAG come primaguida

NDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO
jagggggggggggg:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


.. ho sentito il richiamo dell'"ANDIAMOOOOO!?!?!?" ......

Il 1° di agosto sarò in viaggio per Les Deux Alpes, vi penserò .......

Ma spero che a seguire si possa organizzare ancora un mega tour, magari in valle Seriana.
Però, se lo dovessi organizzare io, mi sa che non verrebbe nessuno, come al solito .......
ma vi sto cosi su caxx@?
Buone vacanze tutti ......
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
.. ho sentito il richiamo dell'"ANDIAMOOOOO!?!?!?" ......

Il 1° di agosto sarò in viaggio per Les Deux Alpes, vi penserò .......

Ma spero che a seguire si possa organizzare ancora un mega tour, magari in valle Seriana.
Però, se lo dovessi organizzare io, mi sa che non verrebbe nessuno, come al solito .......
ma vi sto cosi su caxx@?
Buone vacanze tutti ......

Ma dai non è questione di stare sul ...... :smile::smile::smile:
Buone vacanze quando torni qualcosa si combina al limite tu parti il giorno prima e ci prendiamo a fine giro :smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus

kaxxo! questa è una cartina "preistorica" che usavo per pianificare i giri con la moto da regolarità, ben 35 anni fa!!!!
CL, hai anche la traccia GPS? se si e se mi vuoi fare un favore, please send to:
[email protected]

Mi dispiace non esserci, ma spero che alla prossma non sia impegnato in modo da partecipare, con piacere, al vs. tour.
Se poi ogni tanto anche voi doveste sconfinare in valle Seriana ........ (non serve il visto !!)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Around Pegherolo 09

Km. parecchi dislivello anche.

ore 9.15 RITROVO al rifugio Gremei alle 9.00 parte la seggiovia, chi vuole salire pedalando calcoli un buon 45 minuti ( salita seggiovia costo euri ??? )
Parcheggio 100 metri prima del palazzo del ghiaccio a sinistra grande piazzale degli impianti.
Arrivo a Piazzatorre chi avrà energie può risalire alle auto pedalando ( 200 m. dislivello) per gli autisti possibile risalita con pulmino a 50 centesimi mentre gli altri bevono birra e chinotto.
GST : Previsto a_111

ma su sta cartina da fumo dove e' sto rifugio Gremei ???:nunsacci:

e a che ora e' previsto un return ???
:nunsacci:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ritorno nel pomeriggio verso 16.00 / 17.00 molto dipenderà anche dal gst

MIIII il giro mi tira parecchio ma devo vedere se giove in plutone mi danno la congiuttura astrale giusta..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

booo devo vedere dove parking i pistolini e poi vedo, sono accettate iscrizzioni all'ultimo minuto? poi se riesci cerca di cancellare dalla lista certe persone , gia vedo brutte facce tutta settimana almeno il sabato in relax:smile::smile:
 

Nikrider

Biker serius
Stupenda la cartina! ne ho a casa anche io 2 copie!
purtroppo sabato non ci sono...mi spiace soprattutto perchè è un giro che avevo in programma per agosto e mi sarebbe piaciuto farlo con qualcuno..sarà per la prossima....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo