Disastro.. in Toscana a rimpinzarti di pasta al ragu di cinghiale e fiorentine...magari al mare o in qualche agriturismo sulle colline... ma devi proprio andarci??
Buona vacanza, io ci sono stato 2 mesi fa. Posti indimenticabili
In effetti...poteva andarmi peggio!cllocate ha scritto:beh comunque è un bel disastro essere in Toscana
quoto
JAG come primaguida
NDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO
jagggggggggggg
.. ho sentito il richiamo dell'"ANDIAMOOOOO!?!?!?" ......
Il 1° di agosto sarò in viaggio per Les Deux Alpes, vi penserò .......
Ma spero che a seguire si possa organizzare ancora un mega tour, magari in valle Seriana.
Però, se lo dovessi organizzare io, mi sa che non verrebbe nessuno, come al solito .......
ma vi sto cosi su caxx@?
Buone vacanze tutti ......
Around Pegherolo 09
Km. parecchi dislivello anche.
ore 9.15 RITROVO al rifugio Gremei alle 9.00 parte la seggiovia, chi vuole salire pedalando calcoli un buon 45 minuti ( salita seggiovia costo euri ??? )
Parcheggio 100 metri prima del palazzo del ghiaccio a sinistra grande piazzale degli impianti.
Arrivo a Piazzatorre chi avrà energie può risalire alle auto pedalando ( 200 m. dislivello) per gli autisti possibile risalita con pulmino a 50 centesimi mentre gli altri bevono birra e chinotto.
GST : Previsto a_111
ma su sta cartina da fumo dove e' sto rifugio Gremei ???
non esistevano all'epoca di questa cartina ne il rifugio e ne gli impianti .... per forza che non ci sono ....
Forse ti sbagli con Piazza Brembana ??
Un giro ad anello è quello che abbiamo fatto le settimane precedenti e descritto in questo topic.
Ops! hai ragione è Piazza Brembana.
Non avresti una traccia su cartina o una gps?
Grazie,ciao.
Ritorno nel pomeriggio verso 16.00 / 17.00 molto dipenderà anche dal gst
Dai fai girare la voce che questa volta si pedala
e a scuola c'era ancora il calamaio
Stupenda la cartina! ne ho a casa anche io 2 copie!
purtroppo sabato non ci sono...mi spiace soprattutto perchè è un giro che avevo in programma per agosto e mi sarebbe piaciuto farlo con qualcuno..sarà per la prossima....
non esistevano all'epoca di questa cartina ne il rifugio e ne gli impianti .... per forza che non ci sono ....
al limite faccio GST in piedi...
Fare un "GST in piedi" significa, se vogliamo fare i pignoli, mangiare stando in piedi sotto il tavolo - non è un po' scomodo?
Fare un "GST in piedi" significa, se vogliamo fare i pignoli, mangiare stando in piedi sotto il tavolo - non è un po' scomodo?