miiiiiii che pirgnoli...
e se ci fossero tavoli da 2 mt ?
Claudio prova a marcare giu con la lapis ( termine esatto ?)
Genchy ,TizzyFreerider per sabatodopo an vederà come la se mett.!
viste le nostre scarse risorse fisiche abbiamo possibilità di farcela?se la difficoltà e come il tour laghi gem. si puo sperare ,se molto piu dura preferirei non esservi d impiccio per le attese a meno che arrivi Jag col so ANDIAMOOO!!! (ma tanto al ghe mia )
ace tante tante !
te cllocate e proà ogne tat a fa ergot mia semper che a scrif tupidade..
con tanto affffffeto tuo...ino
E Certo, le come ol badel che a gla da dre ala anga !
scuasami per la confidenza ma la me egnida fò.
Ciao vecchia pelanda,ma non lascerete a casa il Ghisa zio can?So long.BrakkyE Certo, le come ol badel che a gla da dre ala anga !
scuasami per la confidenza ma la me egnida fò.
Al messaggio 554 di questa discussione trovi una vista di google
se mi dai una mail ti mando la traccia.
Attenzione che c'è da spingere e portare la bike sia in salita che in discesa.
Ciao vecchia pelanda,ma non lascerete a casa il Ghisa zio can?So long.Brakky
Ciao vecchia pelanda,ma non lascerete a casa il Ghisa zio can?So long.Brakky
A CASA.
la scusa e "IMPEGNI DI LAVORO"ma la mai laurat ai so de, al se inviera mia ades!
la bike dopo le assidue discese di domenica a S. di Gromo forcella KO,ma per me dopo aver appoggiato le natiche sulla tua, al ghe a pio be negot!!!
per oltem a le dre che al te ama i energie per intensificare la ginnastica da camera
ciao tropp botep
miii genchy tra te e bombayeee non saprei chi nominare istruttore di BG doc...
in volo con l'aliante sulla zona Piazzatorre Foppolo
in volo con l'aliante sulla zona Piazzatorre Foppolo.
in allegato il file di google per visualizzare il giro..
Ciao claudio,no il ghisa è il terzo componente dei cazzonibiker che riconoscerai sabato eh eh eh io dopo averli visti domenica piu che freeriders li definisco freestyler,in aria fanno di quei numeri della madonna eh eh eh,fatti raccontare da loro la scena del gatto silvestro tizzi,per la foto ho già detto al socio con 3 timbri forestali di non dartela altrimenti la alleghi alla sua ,la distribuisci ai tuoi soci e le cene che poi devi pagare in caso ci beccano diventano 2Ma il Ghisa sei tu ?? Vieni dai che almeno ti conosco di persona o devo chiedere un foto a chi tu sai
Ciao claudio,no il ghisa è il terzo componente dei cazzonibiker che riconoscerai sabato eh eh eh io dopo averli visti domenica piu che freeriders li definisco freestyler,in aria fanno di quei numeri della madonna eh eh eh,fatti raccontare da loro la scena del gatto silvestro tizzi,,il sabato lavoro zio bono.Buona girata.So long.Brakky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?