• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VAL BREMBANA-point

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Claudio prova a marcare giu con la lapis ( termine esatto ?)
Genchy ,TizzyFreerider per sabato dopo an vederà come la se mett.!
viste le nostre scarse risorse fisiche abbiamo possibilità di farcela? se la difficoltà e come il tour laghi gem. si puo sperare ,se molto piu dura preferirei non esservi d impiccio per le attesea meno che arrivi Jag col so ANDIAMOOO!!! (ma tanto al ghe mia)
ace tante tante !
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

tranqui dopo i laghi gemelli nulla è più difficile
secondo me la cosa dovrebbe essere molto più pedalabile e meno impegnativa però c'è sempre un però e i tratti a spinta non mancheranno neanche qui
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Ciao vecchia pelanda,ma non lascerete a casa il Ghisa zio can?So long.Brakky

A CASA.
la scusa e "IMPEGNI DI LAVORO" ma la mai laurat ai so de, al se inviera mia ades!
la bike dopo le assidue discese di domenica a S. di Gromo forcella KO,ma per me dopo aver appoggiato le natiche sulla tua, al ghe a pio be negot!!!
per oltem a le dre che al te ama i energie per intensificare la ginnastica da camera
ciao tropp botep
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

grande genchy il tuo idioma mi piace

PS hai un mp ciao
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ma il Ghisa sei tu ?? Vieni dai che almeno ti conosco di persona o devo chiedere un foto a chi tu sai
Ciao claudio,no il ghisa è il terzo componente dei cazzonibiker che riconoscerai sabato eh eh eh io dopo averli visti domenica piu che freeriders li definisco freestyler,in aria fanno di quei numeri della madonna eh eh eh,fatti raccontare da loro la scena del gatto silvestro tizzi,per la foto ho già detto al socio con 3 timbri forestali di non dartela altrimenti la alleghi alla sua ,la distribuisci ai tuoi soci e le cene che poi devi pagare in caso ci beccano diventano 2,il sabato lavoro zio bono.Buona girata.So long.Brakky
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito

vedo che sei molto preso anche durante la giornata,fighet de potranga!
guarda che il lavoro del sabato lo si deve rifare di lunedi,dem e laga per tot,che ghe pio tep che eta.

a riguardo del freestyler Tizzy le foto sono un po mosse causa la velocita del volo, se avessi fatto il filmino pensa che potevo vivere di rendita per i diritti d autore, non ne azzecco una!!
ciaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo