• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VAL BREMBANA-point

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
con MOLTA calma ma arrivo anche io per i ringraziamenti!! in primis a cllocate che ha organizzato il tutto davvero complimenti per le fantastiche discese che ci ha fatto fare.... e poi a tutta la compagnia come sempre divertentissima! alla prossima.........
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
allora oggi quatto quatto me la sono sviaggiata al Passo di Mezzeno
partito da Moio de Calvi senza fretta mi sono avviato su per Bordogna, Baresi, Roncobello poi Capovalle e via andare.
Mi son detto sono qui perchè nn arrivare almeno alle baite di Mezzeno? detto fatto, sempre con molta calma ..eccomi qua.
Azz, se è in su il Passo, va beh salgo un pezzo poi vediamo!
Un pezzo alla volta però sono arrivato in cima al Passo.
Ammirato un po' il paesaggio e poi mi sono avviato per la discesa.
Visto l'ora tarda, ho pensato bene di scendere con molta cautela anche se di fatto poi i passaggi me li sono fatti quasi tutti in sella...quasi.
Nella parte bassa dopo la strada piana (bellissima) però la solfa è cambiata....a tuono!!!

POTEVO SENTIRE ANCORA LE URLA DI SABATO..le strisciate del Malve e del Roby nonchè del Lucarosello e del Jag enduro style invece erano evidenti..

naturalmente mi sarebbe, come già detto piaciuto essere dei vostri sabato, ma mi sono accontentato di aver replicato quantomeno la discesa in compagnia di ben altri animali!

Bel giret.

ciao

qualche foto e un filmino in arrivo

ps
@Jag
penso di aver fatto buon uso della tua traccia
 

Allegati

  • Passo di Mezzeno.jpg
    63,3 KB · Visite: 24
  • mezzè.jpg
    35,7 KB · Visite: 15
  • ZEMEI.jpg
    48,3 KB · Visite: 16
  • massoerratico.jpg
    64,4 KB · Visite: 17

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

l'ordine in discesa era un pò diverso: Roby, IO, Malve e gli altri dietro non so! io seguivo a ruota roby a tuooonooo e quando siamo arrivati in fondo roby e malve mi hanno fatto un sorriso a 84 denti!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
l'ordine in discesa era un pò diverso: Roby, IO, Malve e gli altri dietro non so! io seguivo a ruota roby a tuooonooo e quando siamo arrivati in fondo roby e malve mi hanno fatto un sorriso a 84 denti!!!

84 ??? al massimo erano 64 e poi hai bruciato il malve allo start perchè nella fretta ha preso dentro il pistolino nella cerniera dei pantaloni

Grandissimo dariuz ,
certo che spingerla dalle baite al passo ci vuole una bella costanza.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
84 ??? al massimo erano 64 e poi hai bruciato il malve allo start perchè nella fretta ha preso dentro il pistolino nella cerniera dei pantaloni

Grandissimo dariuz ,
certo che spingerla dalle baite al passo ci vuole una bella costanza.

ma pian pianino non me ne sono neanche accorto..

@Labby
ma il fattaccio è successo in questo tratto o più giu'?
quando ho visto quelle canaline nascoste dall'erba nella seconda foto ho pensato a te..

@ricky
nn è importante l'ordine di discesa, non è una gara! nelle gare ti mettono il numero sulla bici..
forse è più importante scendere insieme agli altri perchè così ci si diverte di più.
comunque ho nominato loro e non te e tutti gli altri perchè loro viaggiano stile enduro e quindi fanno le derapate e lasciano i segni...(leggi bene!)
 

Allegati

  • where.jpg
    59,6 KB · Visite: 11
  • xy.jpg
    62,8 KB · Visite: 28

JAG

Biker grossissimus
l'ordine in discesa era un pò diverso: Roby, IO, Malve e gli altri dietro non so! io seguivo a ruota roby a tuooonooo e quando siamo arrivati in fondo roby e malve mi hanno fatto un sorriso a 84 denti!!!

dietro il Malve c'era la mia Moto con me sopra attaccato a bandiera al manubrio ...... e nel mio sedere i tasselli della minion DH 2.5 di Lucarosello ......... dietro di lui ...... il vuoto assoluto .....
Gli sono stato "addosso" (al Malve) fino a che una pietra non mi ha beccato la caviglia facendomi un male cane (unico punto scoperto dalle protezioni, caxx@!) da li ho dovuto rallentare un attimo e cosi mi avete staccato.
Per 1 km ca sembravamo le carrozze delle montagne russe, una attaccata all'altra.
Vi assicuro che da dietro era un vero spettacolo vedere quel treno di pazzi a tutta canna ..... uno nel culo dell'altro .....
 

JAG

Biker grossissimus
ma pian pianino non me ne sono neanche accorto..

@Labby
ma il fattaccio è successo in questo tratto o più giu'?
quando ho visto quelle canaline nascoste dall'erba nella seconda foto ho pensato a te..

.

è proprio quella, metro più, metro meno!

e da poco più sotto ho iniziato a scendere ..... con 2 bici.
Mai visto nella storia della MTB !!!!
Ma per un amico si fa sempre il massimo ed ancora di più, o no!?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Per 1 km ca sembravamo le carrozze delle montagne russe, una attaccata all'altra.
Vi assicuro che da dietro era un vero spettacolo vedere quel treno di pazzi a tutta canna ..... uno nel culo dell'altro .....

visto che ti piacciono tanto i trenini, allora vieni tu a Livigno..
nella DH la velocità conta! eccome!
li sono autorizzate anche le sportellate e se non vai ti buttano fuori! skerzo naturalmente!
fatti raccontare dal Malve com'era a Les deux Alpes!

il freeride a mio modo di vedere, è un'altra storia..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito


miiii quella è dove sono caduto io , solo per solidarieta al labby, e quasi gli rano addosso e finisco il lavoro

bella darione sei troppo un cavaliere solitario , gaxxo se lo sapevo lasciavo la il mio zaino cosi me lo portavi giu tu
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ho fatto l'altro ieri Zogno-selvino, circa 18km per 650m di dislivello, che bei posti che avete da quelle parti!
Peccato mi debba fare un'ora di macchina per raggiungervi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo