VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Claudio,
bellissime foto. i calzini poi...

Bepi


PS commento qui le foto, perchè sul forum della val brembana sono stato bannato dall'Admin... :arrabbiat: . Non posso piu' scrivere la', commentare o esprimere nulla di nulla... :omertà:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
spettacolo CL che bel posticino....

Ma per sabato ... hai in servo qualcosa di speciale ?????..... avrei voglia di girare in valle ma non conosco un azz.....


ciau<z
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Settimana l'altra alla partenza da Carona con disappunto la cerniera del mio zaino Ergon BD2 mi ha abbandonato,rotta.
Segnalo la cosa per mail alla Ergon dopo 2 giorni ricevo questa mail :



Ciao Claudio,
domani spediamo a Salvi Bike Store uno zaino BD2 L Team nuovo. Purtroppo non possiamo spedire a privati. Presumo che sarà in consegna per lunedì.
Scusami per i problemi recati.
Charlie

lunedi 20 ho ritirato lo zaino nuovo di pacca, che dire se non che ogni tanto si può anche rimanere favorevolmente stupiti.
Un ringraziamento ad Ergon per la soluzione e la celerità.
__________________
 
Z

ziobike

Ospite
Settimana l'altra alla partenza da Carona con disappunto la cerniera del mio zaino Ergon BD2 mi ha abbandonato,rotta.
Segnalo la cosa per mail alla Ergon dopo 2 giorni ricevo questa mail :



Ciao Claudio,
domani spediamo a Salvi Bike Store uno zaino BD2 L Team nuovo. Purtroppo non possiamo spedire a privati. Presumo che sarà in consegna per lunedì.
Scusami per i problemi recati.
Charlie

lunedi 20 ho ritirato lo zaino nuovo di pacca, che dire se non che ogni tanto si può anche rimanere favorevolmente stupiti.
Un ringraziamento ad Ergon per la soluzione e la celerità.
__________________

:nunsacci:

secondo me invece sono stati gli "amici" del m@rtello, gli stessi che son saliti in cima alla vetta per recuperargli lo zaino dimenticato che, temendo poi esser precettati nel dover risalire, han preferito fare una colletta di nascosto e risolvere così la cosa:smile:

scherse nè:omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
a parte gli scherzi, davvero eccellente il servizio post vendita!
ho dato uno sguardo al sito, e' quello che sta su i 159€?
caruccio....in tutti i sensi;-)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@ labby
brota besti l'invidia :smile:
Eccoli qui mitici salewa
Sono in attesa di quelli con le fibre in titanio .... piede sempre fresco.



E ti aggiungo anche la scarpa da trekking che uso anche per pedalare



e con questo il mio ruolo di opinion leader ( a pagamento , nel senso che pago io :smile::smile:) della salewa è completo.



@ Nikrider
sono salito dall'Avaro andando verso la fontana e la baita Foppabona sino all'incrocio con il 101 salire ai Laghi di Ponteranica e ritorno sul sentiero alto, molto importante non scendere ai Piani dal primo sentiero n° 109 ma andare oltre verso il benigni sino a incontrare il 109A tutto cilcabile anche se bello tennnico
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
a parte gli scherzi, davvero eccellente il servizio post vendita!
ho dato uno sguardo al sito, e' quello che sta su i 159€?
caruccio....in tutti i sensi;-)

Molto caruccio e sinceramente non mi fa impazzire come disposizione delle tasche interne poche e mal disposte, sarà che con deuter ci eravamo abituati bene.
Però e qui sta il motivo del mio acquisto il sistema di carico che te lo fa portare sui fianchi alleggerisce il carico sulla schiena e lo snodo che ti lascia muovere come se non avessi neanche lo zaino con altri accorgimenti oggi mi permette di pedalare senza problemi di schiena .
sgrat sgrat i maroni immediatamente :smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Molto caruccio e sinceramente non mi fa impazzire come disposizione delle tasche interne poche e mal disposte, sarà che con deuter ci eravamo abituati bene.
Però e qui sta il motivo del mio acquisto il sistema di carico che te lo fa portare sui fianchi alleggerisce il carico sulla schiena e lo snodo che ti lascia muovere come se non avessi neanche lo zaino con altri accorgimenti oggi mi permette di pedalare senza problemi di schiena .
sgrat sgrat i maroni immediatamente :smile::smile:

io ho preso recentemente uno Zephyr Ferrino 15+3, e ne apprezzo il fatto di avere la schiena staccata dallo stesso
diciamo che la prova del nove l'ho fatta martedì sul m.Guglielmo....tra acqua, Gatorade, ferri, & protezioni pesato ero sui 7kg e mezzo... abbondanti ma lungo la salita devo dire non aver avuto problemi, o quasi:il-saggi:
ma son solo io a portarmi dietro quasi tutta la ferraglia x i guasti o sono in compagnia?
il mio sogno sarebbe avere un gregario:medita:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ieri sono stato al Cazzaniga percorrendo la nuova strada che da Pizzino sale verso i piani d'Artavaggio.


Mentre salivo mi sono spesso chiesto quale sia stato il motivo per deturpare il meraviglioso paesaggio con questa strada dato che ai Piani si arriva già con strada che parte dal Culmine di S. Pietro, boh !!!




Per fortuna in cima è rimasto tutto come sempre !!! Pino :i-want-t:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo