Cavolo, con quei calzini lì puoi arrivare in cima al mondo!!!!!!!
... ma non sono quelli con il plutonio arricchito qui bastavano quelli con lo stronzio ...
Cavolo, con quei calzini lì puoi arrivare in cima al mondo!!!!!!!
... ma non sono quelli con il plutonio arricchito qui bastavano quelli con lo stronzio ...
la prossima volta che vai a pedalare in settimana fammi sapere che vengo anche io!!!
PS commento qui le foto, perchè sul forum della val brembana sono stato bannato dall'Admin... . Non posso piu' scrivere la', commentare o esprimere nulla di nulla...
Con tutte le cose belle da vedere, vai a posare lo sguardo proprio sui calzini?Cavolo, con quei calzini lì puoi arrivare in cima al mondo!!!!!!!
Settimana l'altra alla partenza da Carona con disappunto la cerniera del mio zaino Ergon BD2 mi ha abbandonato,rotta.
Segnalo la cosa per mail alla Ergon dopo 2 giorni ricevo questa mail :
Ciao Claudio,
domani spediamo a Salvi Bike Store uno zaino BD2 L Team nuovo. Purtroppo non possiamo spedire a privati. Presumo che sarà in consegna per lunedì.
Scusami per i problemi recati.
Charlie
lunedi 20 ho ritirato lo zaino nuovo di pacca, che dire se non che ogni tanto si può anche rimanere favorevolmente stupiti.
Un ringraziamento ad Ergon per la soluzione e la celerità.
Molto caruccio e sinceramente non mi fa impazzire come disposizione delle tasche interne poche e mal disposte, sarà che con deuter ci eravamo abituati bene.
Però e qui sta il motivo del mio acquisto il sistema di carico che te lo fa portare sui fianchi alleggerisce il carico sulla schiena e lo snodo che ti lascia muovere come se non avessi neanche lo zaino con altri accorgimenti oggi mi permette di pedalare senza problemi di schiena .
sgrat sgrat i maroni immediatamente
Calcola che io viaggio con zaini dal peso escursionisticoil mio sogno sarebbe avere un gregario