VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Dopo il giro di ieri, sono ancora in estasi ......
TROPPO BELLO TUTTO QUANTO.
Una delle cose più importanti è che alla fine abbiamo dimosrato di essere un gran bel gruppo, unito nei momenti che servono ..... bello .... bellissimo.
Oggi, mentre pedalavo, spingevo e portavo la MTB sui miei soliti sentieri della Valzurio, continuavo a pensare a ieri e non mi sono neppure accorto ne della fatica e ne del resto.
Come dicevate voi prima, questi ricordi resteranno per molto tempo, forse anche per sempre, nella mia memoria, ma mi auguro che molti altri di questi eventi si possano rivivere nel futuro, anche prossimo, quindi con il motto:
ANDIAMOOOO ....
saremo ancora li per mitiche imprese ....
Se non fosse perchè siete tutti uomini, vi direi:
ragazzi, vi voglio bene a tutti ......

PS: per favore, inviatemi un po' di foto con e-mail, grazie.
qui è più facile che riesca a scaricarle:
[email protected]
Mittico "Rimorchiatore" Jag!!!
ANDIAMOOO!!!:smile:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ieri grande giornata , devo pubbicamente ringraziare cl per avrci portato in questo giro spettacolare ,menzione speciale l'ultimo trak dove come bambini alle giostre siamo partiti tutti di corsa spingendosi per essere i primi, qualcuno se pisci... nei pantaloni pur di partire davanti ai soci, e durante la dicesa si sentivano grida e urli di ragazzi scatenati, cavoli che giro troppo bello ......ANDIAMOOOOO
visto che lo sentito gia e so che sta abbastanza bene visto il botto che a fatto ,rinnovo gli auguri al mio amico alberto, grazzie di avermi menzionato ma ieri sera ripensando a quello che è successo ridevo perche se venivo giu più veloce ti rotolavo addosso e ti avrei rotto l'altra, meno male che mi sono fermato la il labby atterra dolorante mi a fatto prender un bello spagetto e non ho capito più gnente, bene qualcuno a guardato giù e tutto è andato bene.
quoto al 100% alberto per quanto riguarda l'amicizia , ieri qualcuno a dimenticato lo zaino al passo mezzeno ( un pirla a caso m@rtello) e nonostante tutti fossimo stanchi due grandi amici di martello si sono fatti 400 metri di dislivello per andarlo a prenderlo , anchio dico grazie a paolo e simone per quello che hanno fatto e grazie a tutti per la cunpa speriamo la prossima di poter arrivare in fondo tutti insieme.

ciao manica di forette ma ieri potevamo segare un bosco intero , alla prossima dacordoooo:pirletto:

ahaha pensi di cavartela cosi??con un grassie???
ahahah
direi di si dai dopo il giro stupendo tutto si perdona!!!
quota anche io (lo dico a postumi visto che l'infortunio non ha riportato gravi conseguenze) che quando sei corso incontro a labby imbogandoti a tua volta come un salame ho temuto per la salute del labby ...se gli cadevi addosso me sa che sarebbero stati azz seri!!!
le tue parole labby mi hanno commosso sigh sigh

ora due piccole considerazioni
ho scoperto gente nuova con cui non ero mai uscito
troppo forti
quello vecchio azz come si chiama???l'ho visto al rifugio a magna poi basta..un fulmine a scendere.....ahahaha.....
jag ho rivalutato molto la tua persona
la prima volta che ti vidi mi sembravi un tipo un po solitario sulle tue e invece sei simpaticissimo quando poi ho saputo la tue eta!!minkia firmo ora il contratto per arrivare anche io cosi in forma!!!!!
paolo ...ma quanto cammini???nella risalita al passo ogni 2 minuti mi davi 10 mt!!!!!forse al ga resu ol martel a di che so na sega!!!!:medita::medita::medita:

un saluto a tutti a sabatooooooooooo
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
JAG: GIORNATA DA EROE!

ieri nel messaggio di ringraziamento ho dimenticato, per stanchezza, di ringraziare una persona che ieri è stata veramente insuperabile... si avete capito bene sto parlando del mitico jag che ieri ha aiutato 2 amici in 2 situazioni molto delicate, prima ha soccorso quell'incapace del riky the rider che non si sa bene come abbia fatto ma si è cimentato in un bel front-flip rimanendo incastrato sotto la bici levatagli da dosso dal sopracitato "eroe del giorno!", poi è stato anche capace di fare parte della discesa TECNICA con appesa allo zaino la bici del malcapitato Labby.... che dire?

JAG SEI MITICO!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao ragazzi,
le vostre parole continuano a colpirmi e vi ringrazio tantissimo!
grazie a HK, Five, Aledacorti, Pork, Dindo, Kikko e tutti gli altri che, anche se non presenti, si sono preoccupati per me e per il mio stato di salute.
ho ricevuto talmente tanti messaggi, mp e telefonate che mia moglie tra un pò mi butta modem e cellulare nel cesso!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
:spetteguless: però è contenta di sapere che vado in giro con gente in gamba come voi!
ora vi saluto perché, fortunatamente, mi fa male solo la spalla. il resto funziona benissimo!!! ;-)
 
Z

ziobike

Ospite
...scusate se ne approfitto e mi permetto di entrare nel vostro punt, ma seguendolo dall'inizio ed arrivando al post di Lucarosello col primo piano delle due FDP... mi ha dato lo spunto e quindi mi son deciso ad esprimere una mia convinzione che da un po di tempo è radicata in me:
dopo svariate situazioni comiche e purtroppo diversamente, quest'infortunio capitato ad Alberto, son convinto che questo forum, ma in particolare queste sezioni, siano un potente catalizzatore di persone e sentimenti, dove la cosa più importante è il divertirsi e il rispettarsi senza secondi fini.
Penso e scrivo ciò dopo avere frequentato per parecchio un altro forum per poi averlo abbandonato, dove molti ma non tutti frequentatori eran soliti nello scrivere che il forum "marrone" è un forum da lasciar perdere, dove si è tutti fighetti e se non hai la tal "biga" non ti caga nessuno...
Con questo, pur avendo avuto un contrasto con l'amministratore dell'(altro) forum ed avendogli personalmente richiesto la mia cancellazione dallo stesso non ne voglio parlare poi male in quanto mi ha permesso di conoscere alcuni bikers con i quali son uscito e mi sono/ci siamo divertiti...
insomma l'aggregazione e la sincerità che leggo tra i vostri post mi fa sentire immodestamente quasi come uno di voi anche se ho partecipato a pochissime uscite e sinceramente vi invidio, peccato il mio poco tempo libero mal si adatti alle vs uscite...
ma chissà mai le cose potranno migliorare!
Intanto bravi tutti e continuate così;-)
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Labby
azz, mi spiace per quello che è successo..
Auguri di rapidissima guarigione.
ti chiamo domani.

@tutti
Complimenti a tutti per il bel giro che avete fatto, mi è proprio spiaciuto nn partecipare ma il lavoro...
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
...scusate se ne approfitto e mi permetto di entrare nel vostro punt, ma seguendolo dall'inizio ed arrivando al post di Lucarosello col primo piano delle due FDP... mi ha dato lo spunto e quindi mi son deciso ad esprimere una mia convinzione che da un po di tempo è radicata in me:
dopo svariate situazioni comiche e purtroppo diversamente, quest'infortunio capitato ad Alberto, son convinto che questo forum, ma in particolare queste sezioni, siano un potente catalizzatore di persone e sentimenti, dove la cosa più importante è il divertirsi e il rispettarsi senza secondi fini.
Penso e scrivo ciò dopo avere frequentato per parecchio un altro forum per poi averlo abbandonato, dove molti ma non tutti frequentatori eran soliti nello scrivere che il forum "marrone" è un forum da lasciar perdere, dove si è tutti fighetti e se non hai la tal "biga" non ti caga nessuno...
Con questo, pur avendo avuto un contrasto con l'amministratore dell'(altro) forum ed avendogli personalmente richiesto la mia cancellazione dallo stesso non ne voglio parlare poi male in quanto mi ha permesso di conoscere alcuni bikers con i quali son uscito e mi sono/ci siamo divertiti...
insomma l'aggregazione e la sincerità che leggo tra i vostri post mi fa sentire immodestamente quasi come uno di voi anche se ho partecipato a pochissime uscite e sinceramente vi invidio, peccato il mio poco tempo libero mal si adatti alle vs uscite...
ma chissà mai le cose potranno migliorare!
Intanto bravi tutti e continuate così;-)


Quoto ziobike che tra l'altro purtroppo non conosco di persona per agganciarmi ad alcuni spunti di un certo spessore che sono stati sin qui accennati e non credo che esista un topic dove io possa sentirmi più a casa di questo per farlo.
Si parlava di altri forum ed io ne ho tenuto in piedi uno per sei anni ho dato parecchio a quel forum e in parte sto ancora dando ma la povertà culturale e intellettuale di chi lo amministra ha letto questo come una presa di potere, alcune idee non condivise poi hanno fatto pensare gli amministratori ad un vero golpe ma così non era e per il bene del Forum e della Valle Brembana mi sono tolto io dai maroni in modo di non essere un ostacolo al buon funzionamento.Ma questo è un dettaglio.

Altre prove ben più impegnative che si presentano nella vita di molti di noi mi hanno portato ad escludermi per libera scelta e per necessità personale alla ricerca di un equilibrio dai punt anche se non ho mai smesso di leggere il forum e la sua vita i suoi topic diurni e notturni centellinando le mie uscite "pubbliche" non certo per altri motivi.

Sono convinto che capire e farsi capire per scritto su un forum non sia sempre cosa facile anzi a volte è vero l'esatto contrario ma quello che mi interessava di più dire è che comunque nonostante questi problemi alla fine giornate come queste (dividere gioie e dolori fatica ed emozioni con un gruppo di persone così affiate che inconsapevolmente mi sono state a fianco anche in questi mesi svolgendo pure come si suol dire una funzione terapeutica e togliendomi un poco dall'isolamento in cui mi ero rifugiato)
mi permettono di tornare lentamente a una presuntà normalità.

:medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
rieccomi...:cucù:
mi ricollego dopo una settimana di nopc&internet&forum...
e...
...prima cosa ho tirato un sospiro di sollievo per quanto letto delle condizioni del labbyno dopo la disavventura di Sabato...(non ti ho chiamato ne smsato perche' non avevo il tuo cell), per cui BUONA&PRONTA GUARIGIONE affinche possa ritornare presto in sella in mezzo a tante FdP...:yeah!:
poi...
- un grazie a tutti i biker che Sabato mi hanno fatto passare una stupenda intensa giornata di mtb ma soprattutto di amicizia, solidarieta' e divertimento (anche se 6 pirla se ne sono andati subito in fuga...):wink:
- un grazie particolare a CL :adore!:per aver tirato insieme un tour fantastico, per non parlare delle foto e del filmato...(lasciamo perdere la storia del telefono...):smile:
- un grazie al mitico JagATTREZZI che porta a valle di tutto e di piu', a suon di birre medie:-P:prost: prima e dopo i pasti col motto "ANDIAMOOOO" :smile:
- un grazie alle solite FdP Seriane che con le loro proverbiali battute in slang tipicamente Orobico ci hanno allietato nei momenti di pausa...tipo:("al post dela bici se'l porta so' o cumudi' l'e' stess...") :smile:
- un grazie a tutti quelli che conosco, ma che ho avuto modo di conoscere meglio (Pino, Ricky, Paolo), e tutti gli altri che anche se non ho citato hanno fatto parte della masnada de bigoi...:up:
Vi amo piletti... ;-)
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
Un po' in ritardo, ma arrivo anch'io...

Innanzitutto in bocca al lupo al mitico Labby, che pare esserne uscito tutto sommato abbastanza bene.

Poi i doverosi ringraziamenti alla grande compagnia - ormai è stato ripetuto mille volte, ma amalgamare in questo modo persone di ogni genere ed età non è certo una cosa scontata.

Infine qualche commento ai commenti (per le foto, ne ho postata qualcuna su http://forum.valbrembanaweb.com/mou...f54/sabato-luglio-laghi-gemelli-t3596-99.html, poi provvederò con calma a renderne disponibile qualcun'altra).

ahaha pensi di cavartela cosi??con un grassie???
ahahah
direi di si dai dopo il giro stupendo tutto si perdona!!!

Allora non devo pubblicare il video?

Zaino m@rtello al passo di Mezzeno on Vimeo
:omertà:

paolo ...ma quanto cammini???nella risalita al passo ogni 2 minuti mi davi 10 mt!!!!!forse al ga resu ol martel a di che so na sega!!!!

Volevo arrivare in cima da solo per clonare la carta di credito del m@rtello con calma - chissà se ha già notato i primi ammanchi? :arrabbiat:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Oggi è toccato a me.

Uella Labby... mi spiace un sacco... mi ha gentilmente tenuto aggiornato il M@rtelun ed ero con lui quando hai chiamato dopo la sosta al PS di San Giovanni Bianco... forza da che in qualche modo ci si risistema...

Io son qui ancora un po' dolorante a rimpiagere il giro mancato di sabato... ma son già d'accordo con M@rtelun che lo si rifà tra non molto... dai dai dai!!
In bocca al "lupo" (Alberto!!)...
Ciao
 
Z

ziobike

Ospite
Uella Labby... mi spiace un sacco... mi ha gentilmente tenuto aggiornato il M@rtelun ed ero con lui quando hai chiamato dopo la sosta al PS di San Giovanni Bianco... forza da che in qualche modo ci si risistema...

Io son qui ancora un po' dolorante a rimpiagere il giro mancato di sabato... ma son già d'accordo con M@rtelun che lo si rifà tra non molto... dai dai dai!!
In bocca al "lupo" (Alberto!!)...
Ciao

....e son due gli ammaccati....però :nunsacci:ora a pensarci bene, la faccenda la voglio prendere dal suo lato positivo...
ultimamente non essendoci in giro gente moooolto in forma, se esco con loro non sfigurerò poi più di tanto!!! :smile::smile::smile::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo