VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Non sentedomi in condizione per poter partecipare al Tour di sabato ai Gemelli mi son fatto un giretto in solitaria al Dordona, salendo in parte per il prato della pista del Toro (così mi alleno a spingere) e in parte dalla Jeepabile sino al passo, per poi scendere dal sentiero panoramico.
Non ero mai sceso dal panoramico, mooooolto divertente.
Quanche foto.
 
Z

ziobike

Ospite
Non sentedomi in condizione per poter partecipare al Tour di sabato ai Gemelli mi son fatto un giretto in solitaria al Dordona, salendo in parte per il prato della pista del Toro (così mi alleno a spingere) e in parte dalla Jeepabile sino al passo, per poi scendere dal sentiero panoramico.
Non ero mai sceso dal panoramico, mooooolto divertente.
Quanche foto.


sett prox, colto da pietà... il m@rtello mi ha promesso che mi adotterà per un giretto tardo pom in zona, tu ci saresti?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Non sentedomi in condizione per poter partecipare al Tour di sabato ai Gemelli mi son fatto un giretto in solitaria al Dordona, salendo in parte per il prato della pista del Toro (così mi alleno a spingere) e in parte dalla Jeepabile sino al passo, per poi scendere dal sentiero panoramico.
Non ero mai sceso dal panoramico, mooooolto divertente.
Quanche foto.


Segnavia 202 ?? Breve ma intenso.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
E' appena uscito dal mio ufficio, sono riuscito a fargli pagare il caffè ma siccome lo ha pagato in contanti non so se si è accorto che la disponibilità della su carta è esaurita. :smile::smile::smile:

ICIO A USARLA la mia non è una carta normale, se la usi ed è vuota ti chiedono i soldi per riempirla, e siccome sono iniziati i saldi mia moglie a gia provveduto:smile::smile:

cl di alla signora del bar che o trovato altre fotocopie da 5 e 10 euri se li vuole glie le porto...:hahaha:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
:nunsacci:
la disavventura del labby ha anche un altra chiave di lettura:
nel giro di una settimana due amici del martello si sono capottati davanti a lui procurandosi danni che potevano rimanere offesi di brutto brutto brutto...è vero che sono solo coincidenze, ma potrei essere segnato solo come "semplice conoscente" nel guestbook del martello?
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
:nunsacci:
la disavventura del labby ha anche un altra chiave di lettura:
nel giro di una settimana due amici del martello si sono capottati davanti a lui procurandosi danni che potevano rimanere offesi di brutto brutto brutto...è vero che sono solo coincidenze, ma potrei essere segnato solo come "semplice conoscente" nel guestbook del martello?

Verissimo!! Oltretutto aggiungo che mercoledì io ho fatto la "direttissima" mentre LUI ha fatto la "Albanesi classic"... è filato tutto liscio nonostante la fangazza, fino a che non ci siamo incontrati in fondo: dopo 10m son cappottato!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:nunsacci:
la disavventura del labby ha anche un altra chiave di lettura:
nel giro di una settimana due amici del martello si sono capottati davanti a lui procurandosi danni che potevano rimanere offesi di brutto brutto brutto...è vero che sono solo coincidenze, ma potrei essere segnato solo come "semplice conoscente" nel guestbook del martello?

ma perche mi mettete sempre di mezzo , se non siete capaci di stare in piedi non e sempre colpa del ...:pirletto:
adesso vado a vedere se ti ho dato l'amicizia se non ce lo te la mando subito:arrabbiat::arrabbiat:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
quante stupenda casade che ho letto .... spettacolare ..... grandi tutti.... grande il Malve che è l'unico che si è ricordato di citare le mie protezioni:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ........:rosik:......... e il Cl che ha tentato di farmi un intervista dopo aver tentato di portarmi a casa quella potrella nascosta cosi bene....:hahaha:mmmmm..... e mi sono pure giocato un petale e annesso movimento centrale o coma azzo si chiami .... chel doe ghe tacat i pedai...:nunsacci:....

insomma tutto bene ciò che finisce bene ... il labbyno sta bene il martello ha trovato lo zaino grazie a due strozzini che voglioni purò estorcere una cena .... e io che ho lasciato protezioni e pezzi di biga .... e pure un unghia sù a duemila metri..:smile::smile::smile:


dai masnada de bigoi mandatemi tutte le foto possibili ed immaginabile a questo indirizzo sempre se ne avete voglia:cucù::celopiùg::celopiùg:
[email protected]
ciauzzzzzzzzzz
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo