VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Alle 7.20 me , roby e virus al bivio di roncobello.
Col camiunsi chel porta quindes bici e tri face da pirla.
VA SALUDE.

Mi fa piacere rivedere le vostre FDP per quanto riguarda pedalare insieme credo che sia improbabile visto il trio vuol dire che ci rivedremo al GST ai Gemelli :smile::smile:

Per le bike molto bene te ne rifileremo qualcuna sul camius

Visto il numero piuttosto consistente dei partecipanti ho telefonato al Rifugio Laghi Gemelli per avvisare del nostro arrivo non si sa mai che chi ci precede si mangi tutto.
 

nippo

Biker superis
Oggi ero gasato perchè mancava 1 solo giorno al megatour dei Laghi Gemelli con tante facce note... e puntualmente è arrivata la rogna al lavoro che mi impedirà di esserci. :soffriba:
A malincuore rinuncio e auguro a tutti buon divertimento... mi raccomando le foto e video cosi morirò ancora più di rabbia... :arrabbiat: :smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao ragazzi .....
Oggi è stata una bellissima giornata di MTB ed anche di trekking .......
Ringrazio tutti per la compagnia ed anche la pazienza per sopportare i miei ............. ANDIAMO!
Peccato per l'inconveniene capitato all'amico Labby, a cui auguro di riprendersi al più presto.
Per il resto tutto OK e tutti abbiamo avuto il nosto momento di "gloria", persino i 3 (che non conoscevamo) che alla fine del giro si sono "rifatti" con la canna in discesa sull'asfalto ..........
Un particolare ringraziamento a CL che è riuscito a mettere insieme una bella "masnada de bigoi" ed un bel giro concluso con una eccellente discesa alla FAST AND FURIUS ......
E come sempre ...... speriamo che non sia l'ultima .....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
anche io ringrazio tutti per il magnifico giro di oggi! mi dispiace molto per Labby che si è fatto male, ma per fortuna non è niente di grave!

ringrazio in particolare Nenio che è venuto a prendermi e a riportarmi a casa, Claudio per aver organizzato il giro e Roby per la magnifica discesa a tuonoooooo!

grazie a tutti! alla prossima!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Veramente una giornata eccezionale soprattutto adesso che sappiamo che il Labby se la caverà a buon prezzo.

21 bikers tutti insieme ai Laghi gemelli non si erano mai visti e ne passerà.

Giornata memorabile su un percorso mai facile maa di una bellezza straordinaria mi fa piacere che il lavoro di ricerca sia stato coronato da un discesa poi apprezzatissima da tutti.

Grazie veramente a tutti ancora una volta poi da domani penseremo a foto e filmati.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi è toccato a me.

Quando si gira come facciamo noi è abbastanza usuale che qualcuno pesti le cornacce per terra e, in modo più o meno grave, si porti a casa qualcosa. Lividi, ammaccature, qualche pezzo di bici rotto.
Oggi è toccato a me e, vi assicuro, oltre a una “forte trauma contusivo acromion-claveare” (che fa un po’ male ma va decisamente meglio), oggi ho portato a casa qualcosa di speciale.
Non riuscivo a capirlo all’inizio. Lo ho capito piano piano.
Dapprima la caduta, la botta, il male. Poi lo sconforto dato dalla consapevolezza di non riuscire a scendere in sella. Poi quella, ancora più bastarda e devastante, di non riuscire nemmeno a portare la bici a mano. Poi il dolore alla spalla ad ogni scalino di roccia che scendeva verso le baite.
Ma, nonostante la mia mente fosse offuscata da mille improperi (per non dire peggio!) e dal dolore, questa cosa speciale si faceva strada e urlava sempre più forte per farsi sentire nella mia testa.
Questa cosa speciale siete voi!
Tutti. Proprio tutti.
A partire da Martello che, vedendomi cadere, si ammazza pure lui per venire a soccorrermi. A Claudio che, con grande esperienza, ha messo a frutto tutte le conoscenze di primo soccorso e i test per capire che cavolo potevo essermi fatto. A Sergio che si inventa un sacchetto di neve per raffreddarmi la spalla. Ad Eugenio che la neve è tornato a 2500 mt di altitudine per ritrovarla e portarne un po’. A Riky e a tutti quelli che, pur essendo avanti un km hanno abbandonato le bici sul sentiero per venire a vedere se potevano rendersi utili per me. A tutti quelli che si sono preoccupati e che, nel dolore, facevo anche fatica a mettere a fuoco. A Giorgio che, oltre a sfoderare una confezione di antidolorifico, si è fatto tutta la discesa da Mezzeno alla macchina per tornare a prendermi e poi mi ha aspettato due ore e mezza in quel caxo di pronto soccorso dove non hanno trovato neanche il tempo di darmi un’occhiata (troppo presi a fumare nei bagni!). E cosa si può dire di Giovanni che, preoccupatissimo, mi ha inseguito fino a quando non gli ho affidato la bici (a dire il vero abbandonandola nel massimo sconforto!) per poi caricarsela in spalla e scendere dal sentiero…

Non ho parole o, forse come mio solito, ne ho usate anche troppe per esprimere un concetto semplicissimo: siete GRANDI e mi sento veramente fortunato ad avere degli amici come voi.
GRAZIE a tutti voi, compresi tutti quelli che tra sms e telefonate, continuano a farmi squillare il cellulare per sapere come sto!
Alberto
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Veramente una giornata eccezionale soprattutto adesso che sappiamo che il Labby se la caverà a buon prezzo.

21 bikers tutti insieme ai Laghi gemelli non si erano mai visti e ne passerà.

allora, 18 assieme e 3 un pochino dopo quasi attaccati ai primi, ma al GST si difendevano egregiamente non hanno fatto brutta figura !:smile::smile:
un doveroso grazie cllocate per il supporto morale e le attese durante il percorso,eravamo impressionati dallla belllezza dei luoghi.:smile:la prossima non accadrà piu!:nunsacci:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Ciao ragazzi .....
Oggi è stata una bellissima giornata di MTB ed anche di trekking .......
Ringrazio tutti per la compagnia ed anche la pazienza per sopportare i miei ............. ANDIAMO!
Peccato per l'inconveniene capitato all'amico Labby, a cui auguro di riprendersi al più presto.
Per il resto tutto OK e tutti abbiamo avuto il nosto momento di "gloria", persino i 3 (che non conoscevamo) che alla fine del giro si sono "rifatti" con la canna in discesa sull'asfalto ..........
Un particolare ringraziamento a CL che è riuscito a mettere insieme una bella "masnada de bigoi" ed un bel giro concluso con una eccellente discesa alla FAST AND FURIUS ......
E come sempre ...... speriamo che non sia l'ultima .....
E per la vittoria su asfalto il massimo della ricompensa, e la piu alta onorificenza del 2009 la foto del ORSO, andiamo ? ciao e grazie della compagnia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo