ok perfetto!!! terrò d'occhio il topicLasciamo scorrere inesorabilmenteil tempo poi giovedì o venerdì vediamo di contarci e definire le cose
ok perfetto!!! terrò d'occhio il topicLasciamo scorrere inesorabilmenteil tempo poi giovedì o venerdì vediamo di contarci e definire le cose
fate conto che la mia macchina sia la vostra........
beh non esageriamo
Serve anche il mio di pullman???
7 posti + 3 bici.....
.... chi saranno i fortunati 4 che non dovranno tirarsi dietro la bici su per le montagne?????
Per servire serve ma voci di corridoio dicono che ti aspetti una notte hard e che al mattino tu non transiti dal bivio perchè sei già a Carona
Dì alle voci di convincere mia moglie così siamo a posto!!!
"...siamo tutti servi della glebaaaaaaa e abbiamo dentro il cuore....."
Dì alle voci di convincere mia moglie così siamo a posto!!!
"...siamo tutti servi della glebaaaaaaa e abbiamo dentro il cuore....."
a me servirebbe un passaggio.... cè qualke buona anima che ha un posto per me e per la mia bimba???
Ritrovo: Centrale di Carona ( P1 ) ore 7.45
In sella alle 8.00, la coda a Zogno in salita della Valle non è una giustificazione per arrivare tardi
perchè è una costante non un imprevisto. I ritardatari si preparino a inseguire il gruppo a_6
Speriamo nel meteo ma i temporali di queste settimana comsigliano di non farsi trovare troppo in quota nel pomeriggio.
il ritrovo P1 via?
il parco auto ?
il P2 e il vicino al bar pineta ?
il furgone 2 bike ancora le puo portare, ma gli occupanti sono gia in 3,a meno che ci siano volontari che salgano dietro ma senzaciao
Direi che comunque è il caso che ti stoppi verso le 7.20 al bivio di Roncobello che un paio di bike te le rifiliamo,
se poi i biker vogliono un pò di aria li lego sul tetto dell'espace
P1 = parcheggio e punto di partenza
P2 = parcheggio solo in caso che il P1 sia full ma è abbastanza improbabile
rampì fò de la crisi, non quella economica
e dipaniamo questa matassa
Allora al bivio di Roncobello ore 7.20 rimangono le macchine di:
1 nenio ( sale con bike su cllocate pullman )
2 ...
3 ...
4 ...
Io salgo venerdì sera con la famiglia e la macchina la devo lasciare a mia moglie, in caso ne avesse bisogno con i bimbi....
Mi spiace ma stavolta devo dipendere...
Cmnq sab mattina scendo da Foppolo direttamente a Carona senza passare dal via (Roncobello)
rampì fò de la crisi, non quella economica
E dipaniamo questa matassa
allora al bivio di roncobello ore 7.20 rimangono le macchine di:
1 nenio ( sale con bike su cllocate pullman )
2 ...
3 ...
4 ...
Vediamo se c'è qualche anima ......perchè potrebbe essere che io parto più da nord.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?