VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


°°Alby°°

Biker novus
30/6/09
31
0
0
bg
Visita sito
Bike
saltafoss
anche se un pò in ritardo, volevo ringraziare tutti per la magnifica compagnia, bipbip per la bevuta finale, e il grande Cllocate per l'organizzazione e il video.

...allora, visto che non ha piovuto, vuol dire che porto bene....

alla prossima

Alby
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
sabato 4 luglio. Notturna sulla ciclabile.

Come da titolo sabato 4 luglio percorreremo la ciclabile da Zogno a Piazza Brembana in notturna, chi vorrà esserci deve presentarsi dotato almeno di un frontalino se non di un vero impianto luci per chi lo possiede.
Più avanti metterò qualche indicazione su orari e luogo di GST ( Gambe Sotto il Tavolo ) che probabilmente avverrà in pizzeria a Piazza Brembana.
Visto che il 7 è di luna piena con un pò di fortuna potremmo essere accompagnati da una bella luna, diversamente replicheremo l'uscita dello scorso anno sotto l'acqua a_39 a_39 a_39
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito


Sabato 11 Luglio ( da confermare )
Se Laghi Gemelli deve essere Laghi Gemelli sia,

Iniziamo con un discreto anticipo a tenerci liberi altrimenti spesso mi viene rimproverato di mettere troppo tardi le date dei punt.

- probabile staffetta auto dal bivio di Roncobello

- discesa a gran richiesta dal Passo di Mezzeno,
ieri sopralluogo accurato del tratto in discesa dal Passo, visto le accresciute capacità tecniche dei biker e i passi da gigante fatti dai mezzi tecnici a nostra disposizione ne risulta che la discesa potrà tranquillamente essere percorsa ...... a piedi, per tutti gli altri non resta che provare a_18

- escursione mica tanto facoltativa almeno sino al lago Colombo prima del GST

- GST SUPERSTAR al Rifugio Laghi Gemelli non credo ci sia bisogno di aggiungere altro

- verranno distribuite pacche sulle spalle e congratulazioni a tutti coloro che vorranno prodigarsi nell'offrire chinotti a gogo

- per dettagli questo è il link di riferimento:( esclusa la discesa ovviamente)
[url]http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerari/carona-gemelli.html[/URL]

- gallery foto:
[URL="http://www.mtbinvalbrembana.it/gallery/carona-laghigemelli/index.html"][url]http://www.mtbinvalbrembana.it/gallery/carona-laghigemelli/index.html[/URL]
[/URL]
- a tutti i partecipanti verrà fatto dono della ricercatissima cartolina evento sul ritorno dell'Orso in Val Brembana

 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
al 99% presente visto che sono cittadino di Carona per questo mese...
dove sarebbe lo start/stop/ritrovo?:nunsacci:
ci arriverei in bike basta che poi non mi fate risalire a Carona dal fondovalle...
da questo pomeriggio staro' scollegato per un po', unico mio aggancio e' o sara' il m@rtellone nazionale...spero...:omertà:
fatemici sapere ...:medita:
ciao ;-)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
al 99% presente visto che sono cittadino di Carona per questo mese...
dove sarebbe lo start/stop/ritrovo?:nunsacci:
ci arriverei in bike basta che poi non mi fate risalire a Carona dal fondovalle...
da questo pomeriggio staro' scollegato per un po', unico mio aggancio e' o sara' il m@rtellone nazionale...spero...:omertà:
fatemici sapere ...:medita:
ciao ;-)


Aggiunto . Partenza nei pressi della centrale " martello's house" vedremo più avanto di organizzarci per lasciar un pò di auto al bivio di Roncobello
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Hei mica ti voglio insegnare strade nè,ma xchè non lasciate le macchine a isola di fondra e da roncobollo fate la vecchia mula che parte dal paese proprio parallela all'asfalto,quella dell'enel che passa nella galleria?(non sò ne il numero ne il nome,noi la chiamiamo cosi)Buon divertimento.So long.Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo