VAL BREMBANA-point

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
@Martello!!!!!!
Giovine et imberbe biker. A parte la tua omonimia, le royalties sul termine "cul martel" andrebbero pagate all'ormai decrepito pennuto, che riutilizzò tale vocabolo nell'ormai lontano 2008.
Precisamente avvenne in occasione dell'uscita al forcolino di Torcola, presenti, oltre ad una moltitdine di bikers, sia Cllocate che Dariuz. :duello: :il-saggi: :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@Martello!!!!!!
Giovine et imberbe biker. A parte la tua omonimia, le royalties sul termine "cul martel" andrebbero pagate all'ormai decrepito pennuto, che riutilizzò tale vocabolo nell'ormai lontano 2008.
Precisamente avvenne in occasione dell'uscita al forcolino di Torcola, presenti, oltre ad una moltitdine di bikers, sia Cllocate che Dariuz. :duello: :il-saggi: :smile:

ricordo molto bene ed è da allora che aspetto i soldi:smile::smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
io direi che nella peggiore delle ipotesi si pedala lo stesso, tanto è più l'acqua che va per terra di quella che ti cade addosso!!!


Da quando ti sei allineato alle perle di saggezza del mitico Roby????

Bhè, nel caso, accadesse...sgratt sgratt sgratt, fai un bel report, che successivamente lo leggerò con piacere.:hahaha::il-saggi:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Questa è appropiazione indebita se non citi l'autore, :arrabbiat:
queste perle di saggezza bikeristica hanno paternità riconosciute :smile:

te presidente visto che domani piove di brutto brutto perche non la sposti cosi vengho anche io lo so che ti sto sulle OO ma accetta il fatto e fanne una ragione poi visto che a tutti riconoscete qualcheccosa dovete riconoscerle anche a me tipo il modello di scrittura o le mie perle di saggezza adesso metti i punti dove axxo ti pare e sposta sta bikerata se no vengho li e ti smonto anzi peggio di mando un sacco di clienti cosi ti tocca lavorare :smile::smile::smile:

ps come diceva un saggio ho scritto in martellese antico
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
te presidente visto che domani piove di brutto brutto perche non la sposti cosi vengho anche io lo so che ti sto sulle OO ma accetta il fatto e fanne una ragione poi visto che a tutti riconoscete qualcheccosa dovete riconoscerle anche a me tipo il modello di scrittura o le mie perle di saggezza adesso metti i punti dove axxo ti pare e sposta sta bikerata se no vengho li e ti smonto anzi peggio di mando un sacco di clienti cosi ti tocca lavorare :smile::smile::smile:

ps come diceva un saggio ho scritto in martellese antico

Esimio sig. martello,
pure se non interpellato direttamente mi sento in dovere di esporre il mio pensiero.
Nel malaugurato caso domani Giove pluvio dovesse farci compagnia....Le consiglierei vivamente di acquistare biancheria intima in metallo pesante, quali ghisa o altro.
Dopo le sue ripetute macumbe, una moltitudine di rudi biker's longobardi potrebbero voler "festeggiare" l'uscita bagnata venendola a cercare per "parlarle" d'amore.:medita::smile::cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
te presidente visto che domani piove di brutto brutto perche non la sposti cosi vengho anche io lo so che ti sto sulle OO ma accetta il fatto e fanne una ragione poi visto che a tutti riconoscete qualcheccosa dovete riconoscerle anche a me tipo il modello di scrittura o le mie perle di saggezza adesso metti i punti dove axxo ti pare e sposta sta bikerata se no vengho li e ti smonto anzi peggio di mando un sacco di clienti cosi ti tocca lavorare :smile::smile::smile:

ps come diceva un saggio ho scritto in martellese antico

NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! I clienti no ti prego. :smile::smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Esimio sig. martello,
pure se non interpellato direttamente mi sento in dovere di esporre il mio pensiero.
Nel malaugurato caso domani Giove pluvio dovesse farci compagnia....Le consiglierei vivamente di acquistare biancheria intima in metallo pesante, quali ghisa o altro.
Dopo le sue ripetute macumbe, una moltitudine di rudi biker's longobardi potrebbero voler "festeggiare" l'uscita bagnata venendola a cercare per "parlarle" d'amore.:medita::smile::cucù:

GRANDE BIPBIP!!!!!!
:spetteguless: occhio Martelù!!!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo