VAL BREMBANA-point

Z

ziobike

Ospite
no zio quello è un po piu inkazzato e farlo da solo la prima voltaq ocio aj sas a ponta
ma zio quando ci organisiamo cio dei bei giretti extra potalandia se voui , cio proprio voglia di vederti minkia porcodighel le paste .....:smile:
http://www.youtube.com/watch?v=M8YIuWYEAYY&feature=related
ah ah ah, dai che la cina è vicina!
sicuramente
se non vai via potremmo organizzare qualcosa nei primi gg di giugno, io son a casa l'1- 2- 3:celopiùg:

:spetteguless:oggi mi son ordinato il bash, :-?basta la tripla la mà rumpìt i OO!
che poi, manco riesco a far la seconda...:omertà:

:hahaha:te, ma lo sai che adesso quando son seduto a far la popò, mi metto a ghignare e penso a te e al Labby:nunsacci:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ah ah ah, dai che la cina è vicina!
sicuramente se non vai via potremmo organizzare qualcosa nei primi gg di giugno, io son a casa l'1- 2- 3:celopiùg:

:spetteguless:oggi mi son ordinato il bash, :-?basta la tripla la mà rumpìt i OO!
che poi, manco riesco a far la seconda...:omertà:

:hahaha:te, ma lo sai che adesso quando son seduto a far la popò, mi metto a ghignare e penso a te e al Labby:nunsacci:

te zio questa ce la devi spiegare , sembra quasi un offesa però visto che lo scrivi tu ti do il beneficio del dubbio...:arrabbiat::smile::smile:
per il 2 sabato penso di andare in swissera con i triangoliani se vuoi venire ti porto io dai cosi an gragnuna un pò....:i-want-t::celopiùg:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ma invece di scrivere fesserie non di può dare una descrizione tecnica di una discesa in modo che chi la vuol ripetere possa avere degli elementi per sapere se è alla sua portata o è meglio che indirizzi le sue mire altrove.
Secondo me un forum di mtb a questo serve.
Di scurrilità è pieno il forum e personalmente non frequento quei topic da tempo , siccome queto riguarda la Val Brembana e l'ho aperto io mi farebbe piacere che il mio pensiero venisse rispettato.:rosik:

Un abbraccio.
 
Z

ziobike

Ospite
Ma invece di scrivere fesserie non di può dare una descrizione tecnica di una discesa in modo che chi la vuol ripetere possa avere degli elementi per sapere se è alla sua portata o è meglio che indirizzi le sue mire altrove.
Secondo me un forum di mtb a questo serve.
Di scurrilità è pieno il forum e personalmente non frequento quei topic da tempo , siccome queto riguarda la Val Brembana e l'ho aperto io mi farebbe piacere che il mio pensiero venisse rispettato.:rosik:

Un abbraccio.

Chapeau!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ma invece di scrivere fesserie non di può dare una descrizione tecnica di una discesa in modo che chi la vuol ripetere possa avere degli elementi per sapere se è alla sua portata o è meglio che indirizzi le sue mire altrove.
Secondo me un forum di mtb a questo serve.
Di scurrilità è pieno il forum e personalmente non frequento quei topic da tempo , siccome queto riguarda la Val Brembana e l'ho aperto io mi farebbe piacere che il mio pensiero venisse rispettato.:rosik:

Un abbraccio.
Brao!!!
 
Z

ziobike

Ospite
visto che son qui ad aprire il pc, due cose:
la prima che Claudio al ga resù quando dice che se uno chiede info, è meglio ricevere più dettagli possibili, a dimostrazione che il sottoscritto ha rinunciato al giretto, ma anche per via del tempo incerto....:smile:
la seconda in effetti basta poco sui forum per farci prendere la mano...allora certe disquisizioni se ci saranno le sposerò su altri 3d, tipo cazzeggio style!

video rimosso:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
no zio quello è un po piu inkazzato e farlo da solo la prima voltaq ocio aj sas a ponta
ma zio quando ci organisiamo cio dei bei giretti extra potalandia se voui , cio proprio voglia di vederti minkia porcodighel le paste .....:smile:

Ma invece di scrivere fesserie non di può dare una descrizione tecnica di una discesa in modo che chi la vuol ripetere possa avere degli elementi per sapere se è alla sua portata o è meglio che indirizzi le sue mire altrove.
Secondo me un forum di mtb a questo serve.
Di scurrilità è pieno il forum e personalmente non frequento quei topic da tempo , siccome queto riguarda la Val Brembana e l'ho aperto io mi farebbe piacere che il mio pensiero venisse rispettato.:rosik:

Un abbraccio.

caro capo put segnalo che l'indicazione sul sentiero non mi senbra sbagliata o forviante , il resto del messaggio è un altra cosa
per rispetto tuo e del tuo 3D non mi permetterò di scrivere altre c... anche se non cera intenzione di offendere nessuno .....:celopiùg:

comunque te ole be e spero che mi inviterai ancora a giocare a pallone come hai sempre fatto , fino al giorno che troverai un altro pallone credo....:nunsacci::medita::smile::smile:

PS prepara il caffe che sto arrivando...
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
caro capo put segnalo che l'indicazione sul sentiero non mi senbra sbagliata o forviante , il resto del messaggio è un altra cosa
per rispetto tuo e del tuo 3D non mi permetterò di scrivere altre c... anche se non cera intenzione di offendere nessuno .....:celopiùg:

comunque te ole be e spero che mi inviterai ancora a giocare a pallone come hai sempre fatto , fino al giorno che troverai un altro pallone credo....:nunsacci::medita::smile::smile:

PS prepara il caffe che sto arrivando...

Io il caffe l'ho offerto tu tieni in caldo il pallone ( cioè paga ol lising ) :smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Bella bella bella........
domenica in compagnia di due amici del forum ho rifatto la discesa Taverna da S.Antonio Abbandonato ai ponti di Sedrina
preso il sentiero poco sopra (l'altra volta,quello cementato appena dopo il bar, ma non mi era piaciuto)
questo parte già incazzato da subito, e sbuca diritto nelle case sotto e ti accende il frullatore che si spegne solo dopo i 4km e rotti di discesa filata tra rocce e passaggi stretti!
Peccato qualche roccia franata(terremoto?) nel sentiero sui dritti dove ti invogliava a lasciar correre la bici, sentiero che per i primi 3/4 è stato curato tagliando erbe e rovi, spettacolo!!!!!!!!
Da rifare:cucù:
 
Z

ziobike

Ospite
Molto interessante se ci hanno fatto un pò di manutenzione merita un giro :medita:

Ciao Claudio,
a tre quarti dopo la casa con l'orologio per intenderci, i proprietari delle case poco sotto ci han chiesto di scendere un pezzetto di carrabile perchè stavan appunto sistemando il sentiero che corre attiguo al muretto di cinta...

ma è vero che è il sentiero che Bruno Zanchi usava=usa per allenarsi?
Se si mi sarebbe piaciuto vedere come se lo beveva!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao Claudio,
a tre quarti dopo la casa con l'orologio per intenderci, i proprietari delle case poco sotto ci han chiesto di scendere un pezzetto di carrabile perchè stavan appunto sistemando il sentiero che corre attiguo al muretto di cinta...

ma è vero che è il sentiero che Bruno Zanchi usava=usa per allenarsi?
Se si mi sarebbe piaciuto vedere come se lo beveva!

Zio, mi sa che quel sentiero è sul famoso dvd "16 grammi".
C' è una sequenza di Bruno che scende dalla scalinata di una chiesa e poi su una mulattiera fiancheggiata da un muro in pietra.
Devo riguardarmelo.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciao Claudio,
a tre quarti dopo la casa con l'orologio per intenderci, i proprietari delle case poco sotto ci han chiesto di scendere un pezzetto di carrabile perchè stavan appunto sistemando il sentiero che corre attiguo al muretto di cinta...

ma è vero che è il sentiero che Bruno Zanchi usava=usa per allenarsi?
Se si mi sarebbe piaciuto vedere come se lo beveva!

loro normalmente usano il Cassarielli, e li fanno davvero paura!
zompano da un tornante all'altro praticamente in volo!

la Taverna l'hanno usata per un pochino ma non si presta molto alle loro esigenze, curve troppo "chiuse" e lente..
 
Z

ziobike

Ospite
chiedo magari una cosa ovvia ai più:
non ho mai fatto, e volevo provare la discesa di San Pellegrino che ospita la gara di DH, ovviamente scendendo con altro spirito...
da dove parte?
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo