VAL BREMBANA-point

Z

ziobike

Ospite
minkia porcogiuda fig@ e la giollo ???? e le paste ???? zio quel prato li fig@ senza le buste come fai a farlo porcogiuda fig@.....:smile::smile::smile:

minkia sorry zio ma labby capisce , comunque a te il GPS ti fa seghe eeee pota alla prox ci becchiamo....:i-want-t:
PS goditelo eeeee:smile::smile: /QUOTE]

gomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomi
gomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomi
gomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomi
gomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomi
gomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomi
gomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomiacapitgomi
acapit....:nunsacci:
te capit?:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
:smile:...Stamattina ho tirato giù (quasi dal letto) ol M@rtelù e son stato.... spiegato!

Beh, a proposito di cretini :-) ... se trovo il tempo, ho in mente una cosa da proporvi....:cucù:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:smile:...Stamattina ho tirato giù (quasi dal letto) ol M@rtelù e son stato.... spiegato!

Beh, a proposito di cretini :-) ... se trovo il tempo, ho in mente una cosa da proporvi....:cucù:

no zio guarda che dal letto mi ha tirato giu mia moglie alle 7.10 mi sveglia e mi dice " ale sbrigati che è tardi per il lavoro" maporcodighel minkia fig@ le paste ma oggi non è domenica?????:rosik:

dai zio che se vieni con noi trovi una manica di bigoli con la giollo eeee pota .....:smile::smile::cucù::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
minkia porcogiuda fig@ e la giollo ???? e le paste ???? zio quel prato li fig@ senza le buste come fai a farlo porcogiuda fig@.....:smile::smile::smile:

minkia sorry zio ma labby capisce , comunque a te il GPS ti fa seghe eeee pota alla prox ci becchiamo....:i-want-t:
PS goditelo eeeee:smile::smile: I Soliti Idioti - Minchia le paste! Figa le Buste! Minchia la Giolla! - YouTube[/URL]

:loll::loll::loll:...Oh, certo che dopo una giornata al lavoro perdipiù festivo, fare anche.:rosik:. il regista, l'attore, lo sceneggiatore, il produttore... ahhhhh dai che se poi vengo con voi due, a noi questi qua, ci fanno una pipp@...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:loll::loll::loll:...Oh, certo che dopo una giornata al lavoro perdipiù festivo, fare anche.:rosik:. il regista, l'attore, lo sceneggiatore, il produttore... ahhhhh dai che se poi vengo con voi due, a noi questi qua, ci fanno una pipp@...:smile:

:omertà::$$$:

NONCIPOSSOCREDERE PORCODIGHEL FIG@ LO ZIO CON LE PASTE E LE GIOLLO SEI TROPPO IL NUMERO 1 :smile::smile::smile:

TE LA SEI MERITATA QUESTA VALMORESCA IO PRESENTE ZIO BESTIA....:celopiùg::i-want-t::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:loll::loll::loll:...Oh, certo che dopo una giornata al lavoro perdipiù festivo, fare anche.:rosik:. il regista, l'attore, lo sceneggiatore, il produttore... ahhhhh dai che se poi vengo con voi due, a noi questi qua, ci fanno una pipp@...:smile:


:omertà::$$$:

TU SEI IL MIO IDOLO!!!!!
Minkia Zio! manco io e il Martellone ci saremmo spinti a tanto!!!!! sei il nostro EROE!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Hai detto valmoresca? dopo un video del genere potevi chiederci anche l'Everest!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
GRANDE!
o-o
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
TU SEI IL MIO IDOLO!!!!!
Minkia Zio! manco io e il Martellone ci saremmo spinti a tanto!!!!! sei il nostro EROE!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Hai detto valmoresca? dopo un video del genere potevi chiederci anche l'Everest!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
GRANDE!
o-o
Labby
:hahaha:........ehhhhhhhhhhh grazie cari, spero non me ne vogliate ma per l'Everest, visto che l'ultima volta non eran riusciti ad andarci, mi han gia contattato Moro e Brumotti ;-)

:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
:i-want-t:domattina avrei intenzione partendo da casa x Zogno, poi su x Miragolo S.Marco con discesa Salmezza ed impattare in val Seriana...
:nunsacci:da Miragolo, devo seguire x Perello?
ma dopo?

thank you!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
non ho capito bene che giro vuoi fare...comunque:
se vuoi fare la discesa di salmezza che esce a lonno (ocio che è bella inkazz):
una volta scollinato a miragolo segui la ciottolata che indica il perello-salmezza e sbuchi alla trattoria passata.
poi sali ancora un tratto duro in asfalto fino al passo seguendo le indicazioni salmezza.
arrivato a delle specie di antenne prosegui in piano-leggera discesa fino a una santella sulla sx.
Superata la santella dopo un pò sulla sx parte un sentiero, lo segui e dopo poco arrivi sull'asfalto.
Attraversi la strada e di fronte parte una sterrata che va verso la chiesa di Salmezza.
Prima della chiesa sulla dx parte una mulattiera tra due muretti a secco, li segui passando in mezzo a delle case e poi segui sempre il segnavia 534 fino a lonno. giunto a lonno poi ci sono varie opzioni per scendere a fondo valle
 
Z

ziobike

Ospite
non ho capito bene che giro vuoi fare...comunque:
se vuoi fare la discesa di salmezza che esce a lonno (ocio che è bella inkazz):
una volta scollinato a miragolo segui la ciottolata che indica il perello-salmezza e sbuchi alla trattoria passata.
poi sali ancora un tratto duro in asfalto fino al passo seguendo le indicazioni salmezza.
arrivato a delle specie di antenne prosegui in piano-leggera discesa fino a una santella sulla sx.
Superata la santella dopo un pò sulla sx parte un sentiero, lo segui e dopo poco arrivi sull'asfalto.
Attraversi la strada e di fronte parte una sterrata che va verso la chiesa di Salmezza.
Prima della chiesa sulla dx parte una mulattiera tra due muretti a secco, li segui passando in mezzo a delle case e poi segui sempre il segnavia 534 fino a lonno. giunto a lonno poi ci sono varie opzioni per scendere a fondo valle
Grazie mille, l'anno scorso ero salito sino a Miragolo, ma ero arrivato in quota troppo tardi e non ero riuscito a scendere in territorio seriano!

x inkazz intendi al pari discesa strada taverna o cassarielli?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Grazie mille, l'anno scorso ero salito sino a Miragolo, ma ero arrivato in quota troppo tardi e non ero riuscito a scendere in territorio seriano!

x inkazz intendi al pari discesa strada taverna o cassarielli?

no zio quello è un po piu inkazzato e farlo da solo la prima voltaq ocio aj sas a ponta
ma zio quando ci organisiamo cio dei bei giretti extra potalandia se voui , cio proprio voglia di vederti minkia porcodighel le paste .....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo