VAL BREMBANA-point

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sono andato a sbirciare e la variante explo è fattibile ma domani è meglio fare la variante di gerosa con discesa da Blello che è meno scassata e più divertente..

unica pecca che si perde un 50 mt su asfalto fino a Gerosa ma non si può fare diversamente.
si farà un pezzo di percorso vita con una piccola risalita in più ma ne vale la pena.

in allegato la variante di Gerosa-Blello

al telefono del rifugio non risponde nessuno, credo sarà aperto meglio portarsi comunque da mangiare e sopratutto da bere ..

@Marchino e Jag
caricatevi la traccia se avete tempo.

ps
preparatevi a surfare nelle foglie in discesa..
 

Allegati

  • Sornadello-Gerosa.rar
    87,8 KB · Visite: 12

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
il mio capogita è il dariuz :spetteguless::hahaha:

errore madornale..

non sono capogita di nessuno ergo ognuno è il capogita di se stesso!

io mi limito a dare indicazioni in modo da poter condividere un' idea.
tipo a che ora parto, da dove e cosa intendo fare.
durante il giro dico quello che ho intenzione di fare io ma ognuno è libero di fare diversamente.

non mi assumo responsabilità di nessun genere per cui chi partecipa è responsabile di se stesso al 100%.

qualcuno potrebbe pensare: che cacchio ha mangiato il Dariuz stasera?
uno scorpione da essere così avvelenato?
niente di che... spaghettini, salmone e verdurine..

il problema è che la legge italiana in caso di incidente, vuole per forza un responsabile anche quando è evidente che ognuno ha deciso per se stesso.
il fatto stesso che uno dia indicazione appunto per dove, a che ora e che giro sarebbe già
sufficente per dire che il responsabile è lui e se questo non si evince allora il responsabile e il più esperto.

e chi lo dice chi è il più esperto?
anche per i giri in bici esiste una cosa tipo libretto di volo per i piloti dove stà scritto tutto? no!

quindi per farla breve ridico a chiare lettere che domani si va insieme perchè è più sicuro ed è bellissimo stare in vostra compagnia ma....

OGNUNO RISPONDE PER SE!

Dariuz

ps
chiaramente Marchino ho preso spunto dal tuo scritto ma non è indirizzata a te in particolare, è una precisazione.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
errore madornale..

non sono capogita di nessuno ergo ognuno è il capogita di se stesso!


non mi assumo responsabilità di nessun genere per cui chi partecipa è responsabile di se stesso al 100%.


il problema è che la legge italiana in caso di incidente, vuole per forza un responsabile anche quando è evidente che ognuno ha deciso per se stesso.

OGNUNO RISPONDE PER SE!

Dariuz

ps
chiaramente Marchino ho preso spunto dal tuo scritto ma non è indirizzata a te in particolare, è una precisazione.

MINKIA DARIONE TI QUOTO , QUINDI DOMANI CHE PAGA DA BERE....:nunsacci:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
MIIII allora lo chiedo a tua moglie se ci fa da copogita ????? fig@ so trop inteligent.......:smile::smile::smile:

ciao bracchetto ovvio che se domani ti presenti tu al posto di tua moglie sei il ben venuto neeeee pota....:celopiùg:
quando n'sè tra soci i fomle lè mei lasale à cà! senò al mè toca sta butunat pode mia cùntasù cretinade!:smile:
mè comunque ghè so! sòn machina col Mighe.
BYE asta magnana!:free:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
RAGA CHE BELLA GIORNATA ....:celopiùg:

oggi in compagnia di tanti bikers ci siamo fatti una salita tutti assieme con la guida DARIUZ che mi ha erudito sul sentiero da fare
dai tu sei stato bravo a spiegarlo e me o capit tott....sarò un morini 250 però ando a maneta eeeeee....:hahaha::hahaha:

oggi mi son proprio divertito , grazie a tutti per la vostra compagnia non metto i nomi per non dimenticarmi nessuno , mamma mia come è bello il casarielliXXL e poi con quel bigolo del giorgio al kulo che spinge giù a manetta " la bike neeee " me so diertitt .....:rosik::i-want-t::smile::smile::smile:
spero di rivedervi tutti alla prox per un nuovo trail magari insieme fino alla fine con dariuz e gli altri , spero il vostro giro sia stato bello quanto il nostro e più

raga queste giornate non hanno prezzo grazie mille ....:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo