carico la traccia anche io che two tracks is megl che one
quindi dariuz, mi prendo la traccia che posta marchino?se la carichi te, è l'unica che c'è..
il mio gps è morto.
ok, se vengo la carico!@tamba: se vieni caricati sul gps la traccia "sornadello" postata da dariuz qualche post fa
per sabato 31-3-12
partenza dal Royal a Zogno alle 8.30, chi ghè ghè.
il giro è più o meno questo..
dovremmo essere
io
Herman
Marchino
Jag
...
...
la discesa dalla Forcella di Bura la decidiamo al momento, parzialmente esplo per Foppa Calda o la discesa da Blello per Cadelfoglia conosciuta e molto bella
dai mighe vieni che ti porto il faretto
giro "bellissimo" me l'ha detto il dariuz! :)
Sabato x le 15.30 devo essere a casa...se ci sto con i tempi vengo volentieri
siccome cè un gruppo che fa il cassarielli xxl anticipiamo alle 8.15 cosi saliamo insieme.
........................
siccome cè un gruppo ( martello, labby, nenio poi non so..) che fa il cassarielli xxl anticipiamo alle 8.15 cosi saliamo insieme.
@tamba e mighe
se volete accorciare potete seguire loro..
altrimenti se volete salire al pizzo cerro per sbocconcellare con noi ai Lupi di Brembilla ( sempre che il rifugio sia aperto) poi potere scendere a brembilla poi zogno.
fatemi sapere cosa volete fare che eventualmente vi passo la traccia.
mighe, il rientro previsto non lo so ma presumo a zogno alle 17.00
siccome cè un gruppo ( martello, labby, nenio poi non so..) che fa il cassarielli xxl anticipiamo alle 8.15 cosi saliamo insieme.
@tamba e mighe
se volete accorciare potete seguire loro..
altrimenti se volete salire al pizzo cerro per sbocconcellare con noi ai Lupi di Brembilla ( sempre che il rifugio sia aperto) poi potere scendere a brembilla poi zogno.
fatemi sapere cosa volete fare che eventualmente vi passo la traccia.
mighe, il rientro previsto non lo so ma presumo a zogno alle 17.00
ok posso farcela
ok posso farcela
spero di farcela anch'io a ricordarmi di portarti i soldi