VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Al set che o mia capit se go dè marcat sò o no ?? :arrabbiat::arrabbiat:

:smile::smile:

grazie al Jag che si è prestato x il pass. in macchina, grazie a te che ti sei peoccupato se segnarmi giù!
mà...stamattina mi è uscito un'altro programmino! pota! x questa volta non ci sono.
ci sarò quest'estate coi furgoni!!!YES YES YES!!!
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
PIAZZATORRE SNOW Free-ride 2012
Sabato 11 Febbraio

Confermato si fa ...........
Giornaliero a 10 euri ( delle piste da sci non so nulla )
Aderire e mandarmi nome e cognome in mp per la liberatoria

mattina bike
mezzogiorno al Gremei
pomeriggio ski-snowboard

ma se uno volesse salire sino in cima (Torcole ?) con le pelli e poi scendere al Gremei per il pranzo è possibile ?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ma se uno volesse salire sino in cima (Torcole ?) con le pelli e poi scendere al Gremei per il pranzo è possibile ?

Mi permetto di risponderti io, avendolo chiesto espressamente a Cllocate (;-))!!!
Quanto chiedi è possibilissimo! Sali con le pelli e scendi al Gremei. Ovviamente, nel tuo solo caso, non portando la mtb pagherai pegno...poca roba: perdi il diritto a mangiare e non potrai bere alcunchè. :medita: Ovviamente questo pagando l'intera quota.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
come direbbe il Five:
oh, bella raga, grazie per la cumpa!!! :smile:

Diabolikus66 scompare 8-)ancora per un paio d'anni, grazie a Tiziano e Valentino per avermi recuperato quando io e la bike siamo andati giù:smile:e grazie a TUCH per la giornata!
:prost:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Giornata fantastica!
per quanto mi riguarda non metto bocca in ambito bici (visto che la mia è rimasta in garage a favore della tavola), però la cosa bellissima è rivedere ogni tanto tutte le vostre brutte facce!!!!! ....non che la mia sia bella!!!!!:smile::smile::smile:
ciao e grazie al CL che pensa sempre a noi!
ciao
o-o
Labby
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo