Z
ziobike
Ospite
IO incollo tutto come ti ho detto prima
ohhhhhhhhh, c'è ne uno, quello nell'ultima foto a dx che ti assomiglia tantissimooooooo!!!
e come disse lo svizzero:
Tutto bene - YouTube
IO incollo tutto come ti ho detto prima
Stò tentando anche io con la moglie zio cannone,ma non ci riesco,rimane sempre quella.............
Zio can che sciopone a vederle,proprio quelle,in bianco e nero.....senza parole,un poeta quello li metà arrampicatore,metà biker,meta ciaspolatore e metà.....a nò sarebbero finite le metà.So long.Brakky
Guarda con questi nomi,non riesce a non salirmi la tristezza,ci manca il marinoni e poi mi arrivano le lacrime,pensa che una sera al mc chiedevo proprio al gusto,dopo aver letto della piu micidiale valli di tutta la storia,quella del 1973 partente da Bratto,273 piloti partenti,24 piloti al traguardo dopo 573 km in due gg,di questi taiocchi e testori presenti,e raccontandomi un pò come era in quegli anni...........mi è veramente spiaciuto non poterci essere,era un epoca ora mai piu ripetibile,cercando di immedesimarmi in questi 273 piloti(mica la corsa dell'oratorio zio caro)e pensare che era gente che viveva sulle moto e si ritirava,vabbuò dai e come leggere libri della storia del ciclismo su quando correva gente come bartali ed ora,chiaro sempre bello per l'appassionato ma li eano altre cose dai,ora un preparatore atletico ti fà allenare anche il muscolo anale x guadagnare 2 decimi,sapendo ceh quello fà quello,una volta i fuoriclasse esistevano e appunto perchè dotati di una certa qual tecnica/fisico/particolarità rimanevano sulla cresta,proprio xchè fuoriclasse,in tutti i campi,guarda un borg/mcnroe col tennis,uno spitz nel nuoto(stò andando a memoria su internet trovi decine di esempi cmq)un agostini,che poi ci siano le eccezzioni ok(rossi)ma sono mosche bianche,i piu oramai non reggono piu stagioni sulla cresta xchè ti spremono in maniera fisica e psichica oltre la norma,per questo amo i vecchi eroi di tutti gli sport,ripeto ci sono eccezzioni anche ora(vedi un simone moro)ma ai di piu mi viene da associare un allenamento come quello del"ti spiezzo in due"del roky.tè rispondimi bene di là nè e già che sei il capo metti una buona parola eh eh eh!So long.Brakky...
Testori ,el "Gùsto" Taiocchi.
Guarda con questi nomi,non riesce a non salirmi la tristezza,ci manca il marinoni e poi mi arrivano le lacrime,pensa che una sera al mc chiedevo proprio al gusto,dopo aver letto della piu micidiale valli di tutta la storia,quella del 1973 partente da Bratto,273 piloti partenti,24 piloti al traguardo dopo 573 km in due gg,di questi taiocchi e testori presenti,e raccontandomi un pò come era in quegli anni...........mi è veramente spiaciuto non poterci essere,era un epoca ora mai piu ripetibile,cercando di immedesimarmi in questi 273 piloti(mica la corsa dell'oratorio zio caro)e pensare che era gente che viveva sulle moto e si ritirava,vabbuò dai e come leggere libri della storia del ciclismo su quando correva gente come bartali ed ora,chiaro sempre bello per l'appassionato ma li eano altre cose dai,ora un preparatore atletico ti fà allenare anche il muscolo anale x guadagnare 2 decimi,sapendo ceh quello fà quello,una volta i fuoriclasse esistevano e appunto perchè dotati di una certa qual tecnica/fisico/particolarità rimanevano sulla cresta,proprio xchè fuoriclasse,in tutti i campi,guarda un borg/mcnroe col tennis,uno spitz nel nuoto(stò andando a memoria su internet trovi decine di esempi cmq)un agostini,che poi ci siano le eccezzioni ok(rossi)ma sono mosche bianche,i piu oramai non reggono piu stagioni sulla cresta xchè ti spremono in maniera fisica e psichica oltre la norma,per questo amo i vecchi eroi di tutti gli sport,ripeto ci sono eccezzioni anche ora(vedi un simone moro)ma ai di piu mi viene da associare un allenamento come quello del"ti spiezzo in due"del roky.tè rispondimi bene di là nè e già che sei il capo metti una buona parola eh eh eh!So long.Brakky
Uèlla tel chi,alùra,in giro ancora con quella bici anoressica da quasi 18 kg?eh eh eh,ciao pelanda.Brakky
azzo, ma uno dei due era "dall'altra sponda" ....
ah ah peccato non esserci beccati, cmq davvero, aria pulita, silenzio assoluto ed atmosfere magiche a 2 passi da casa
sabato?
Piazzatorre Snow FR