VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017



F@iga copia incolla non è così difficile da fare :rosik::rosik:
Stò tentando anche io con la moglie zio cannone,ma non ci riesco,rimane sempre quella.............
tè CI HO un altra lamentela,non puoi smettere di pedalare adesso xchè altrimenti avrai sulla coscienza una persona,quel tal davide col ràtt in avatar,gli faccio fare la fine del ratt davvero,non viene con voi,poi ci vado io e devo ancora decidere se sparargli nella schiena o buttarlo in un fosso da tanto pedala zio can,tanto adesso con tutte le foglie lo trovano stà primavera,prima avevo la scusa che andavo con gli altri soci artigliati x stare a casa...........ma ora quello che risparmio di benzina lo spendo dall'analista,non può andare sempre cosi,se almeno la colpa fosse un pò della bella bike:smile::smile::smile::smile::smile:
vabbè dai c'è di peggio,pensa venerdi che devo vedere anche l'altro.........:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|.So long.Brakky
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciaspolatori, scialp e sciatori è già tempo di prenotare la Luna

http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=720



scaled.php


 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ho cercato da tutte le parti ma le foto in bianco e nero che mi dicevi non le trovo,le hai nascoste bene xchè avevi paura degli insulti dei tuoi iscritti è?eh eh eh dammi una dritta dai.So long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Zio can che sciopone a vederle,proprio quelle,in bianco e nero.....senza parole,un poeta quello li metà arrampicatore,metà biker,meta ciaspolatore e metà.....a nò sarebbero finite le metà:-).So long.Brakky
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Zio can che sciopone a vederle,proprio quelle,in bianco e nero.....senza parole,un poeta quello li metà arrampicatore,metà biker,meta ciaspolatore e metà.....a nò sarebbero finite le metà:-).So long.Brakky

.... la prima prima metà era regolarista ma come ti dicevo senza soldi.
E negli sport a motore senza soldi non si è mai andati da nessuna parte.
Perciò andavamo a vedere "ol tròta" Testori ( Tròta per via dell'allevamento di trote in Roncaglia) el "Gùsto" Taiocchi sulle KTM e poi tornavo a casa sul Caballero di seconda mano.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
...
Testori ,el "Gùsto" Taiocchi.
Guarda con questi nomi,non riesce a non salirmi la tristezza,ci manca il marinoni e poi mi arrivano le lacrime,pensa che una sera al mc chiedevo proprio al gusto,dopo aver letto della piu micidiale valli di tutta la storia,quella del 1973 partente da Bratto,273 piloti partenti,24 piloti al traguardo dopo 573 km in due gg,di questi taiocchi e testori presenti,e raccontandomi un pò come era in quegli anni...........mi è veramente spiaciuto non poterci essere,era un epoca ora mai piu ripetibile,cercando di immedesimarmi in questi 273 piloti(mica la corsa dell'oratorio zio caro)e pensare che era gente che viveva sulle moto e si ritirava,vabbuò dai e come leggere libri della storia del ciclismo su quando correva gente come bartali ed ora,chiaro sempre bello per l'appassionato ma li eano altre cose dai,ora un preparatore atletico ti fà allenare anche il muscolo anale x guadagnare 2 decimi,sapendo ceh quello fà quello,una volta i fuoriclasse esistevano e appunto perchè dotati di una certa qual tecnica/fisico/particolarità rimanevano sulla cresta,proprio xchè fuoriclasse,in tutti i campi,guarda un borg/mcnroe col tennis,uno spitz nel nuoto(stò andando a memoria su internet trovi decine di esempi cmq)un agostini,che poi ci siano le eccezzioni ok(rossi)ma sono mosche bianche,i piu oramai non reggono piu stagioni sulla cresta xchè ti spremono in maniera fisica e psichica oltre la norma,per questo amo i vecchi eroi di tutti gli sport,ripeto ci sono eccezzioni anche ora(vedi un simone moro)ma ai di piu mi viene da associare un allenamento come quello del"ti spiezzo in due"del roky.tè rispondimi bene di là nè e già che sei il capo metti una buona parola eh eh eh:smile::smile::smile::smile:!So long.Brakky
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Guarda con questi nomi,non riesce a non salirmi la tristezza,ci manca il marinoni e poi mi arrivano le lacrime,pensa che una sera al mc chiedevo proprio al gusto,dopo aver letto della piu micidiale valli di tutta la storia,quella del 1973 partente da Bratto,273 piloti partenti,24 piloti al traguardo dopo 573 km in due gg,di questi taiocchi e testori presenti,e raccontandomi un pò come era in quegli anni...........mi è veramente spiaciuto non poterci essere,era un epoca ora mai piu ripetibile,cercando di immedesimarmi in questi 273 piloti(mica la corsa dell'oratorio zio caro)e pensare che era gente che viveva sulle moto e si ritirava,vabbuò dai e come leggere libri della storia del ciclismo su quando correva gente come bartali ed ora,chiaro sempre bello per l'appassionato ma li eano altre cose dai,ora un preparatore atletico ti fà allenare anche il muscolo anale x guadagnare 2 decimi,sapendo ceh quello fà quello,una volta i fuoriclasse esistevano e appunto perchè dotati di una certa qual tecnica/fisico/particolarità rimanevano sulla cresta,proprio xchè fuoriclasse,in tutti i campi,guarda un borg/mcnroe col tennis,uno spitz nel nuoto(stò andando a memoria su internet trovi decine di esempi cmq)un agostini,che poi ci siano le eccezzioni ok(rossi)ma sono mosche bianche,i piu oramai non reggono piu stagioni sulla cresta xchè ti spremono in maniera fisica e psichica oltre la norma,per questo amo i vecchi eroi di tutti gli sport,ripeto ci sono eccezzioni anche ora(vedi un simone moro)ma ai di piu mi viene da associare un allenamento come quello del"ti spiezzo in due"del roky.tè rispondimi bene di là nè e già che sei il capo metti una buona parola eh eh eh:smile::smile::smile::smile:!So long.Brakky

miii...brakki....tutte cose giustizzime.....ti approvo....
si l'itagliano fa un pò pena....
ma bei ricordi tutti ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo