VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite


:maremmac:miiiiiiiiii, Claudio mi fai specie con quei ramponi, spero tu non abbia preso a pedate nel kiul nessuno oggi ah ah ah
11grr6t.jpg


:celopiùg: grande come sempre!

uhmm però il filmato è troppo corto nè ;-)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
eheheh difficile prendere a calci ne cu qualcuno oggi , non si è visto anima viva.

Comunque per me il problema più grande rimane capire come hai fatto a inserire la foto nel messaggio precedente.
Almeno che l'hai copita di la e portata qui ma non è questo che mi interessa, mi interessa capire come si fa a caricarle qui :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
minchyazza claudio...mi hai messo freddo con la clippetta ...
ma è possibilie che lassù alla Capanna 2000 tira sempre sto ventazzo?
gran bella voglia :up:
complimentoni
 
Z

ziobike

Ospite
eheheh difficile prendere a calci ne cu qualcuno oggi , non si è visto anima viva.

Comunque per me il problema più grande rimane capire come hai fatto a inserire la foto nel messaggio precedente.
Almeno che l'hai copita di la e portata qui ma non è questo che mi interessa, mi interessa capire come si fa a caricarle qui :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

"rubandola" dall'altro ( tuo )forum mi son anche chiesto:ma farò bene?:nunsacci: dimmi se ho sbagliato, in tal caso ti chiedo scusa

tasto destro salva immagine, [url]http://tinypic.com/[/URL] e una volta caricato copio link e incollo al testo della discussione direttamente:cucù:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
"rubandola" dall'altro ( tuo )forum mi son anche chiesto:ma farò bene?:nunsacci: dimmi se ho sbagliato, in tal caso ti chiedo scusa

tasto destro salva immagine, [URL="http://tinypic.com/"][url]http://tinypic.com/[/URL][/URL] e una volta caricato copio link e incollo al testo della discussione direttamente:cucù:

No non fraintendere a me non me ne frega na mazza. :smile:
Anche io faccio come te con le foto di MR o altro

Il problema è che io su questo forum tra allegati ed album non ho ancora capito come si fa se la foto la vuoi caricare su questo forum.

metti di avere una foto sul tuo computer e la vuoi mettere nel testo della discussione come quella sopra ... come si fa ???
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Fi@a ma allora la strada asfaltata fino a trè quarti l'hai fatta fare per i tuoi sporchi comodi e interessi è?comoda cosi,pensa la fatica che un povero elettricista deve fare per comprarsi una audi station,una bike full,una bike da corsa(ktm è,mica pizza e fichi) e una di quelle cose che usa il tullio,250 4 t,non ti vergogni?tu giretti infrasettimanali a manetta,no non si fà.So long.Brakky
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@ jag
Ma così non è caricata sul forum nell'album o dove cavolo dovrebbero essere caricate boh

@ Bracchetto
Un bravo elettricista deve guadagnare il necessario per tutte quelle cose ma soprattutto far guadagnare quelli che vanno in giro in settimana :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
No non fraintendere a me non me ne frega na mazza. :smile:
Anche io faccio come te con le foto di MR o altro

Il problema è che io su questo forum tra allegati ed album non ho ancora capito come si fa se la foto la vuoi caricare su questo forum.

metti di avere una foto sul tuo computer e la vuoi mettere nel testo della discussione come quella sopra ... come si fa ???
è più lunga a dire che a fare:

la salvi sul desktop, apri un programma apposito, (io uso quello ti ho postato ) clicchi su sfoglia, la prendi da dove l'hai salvata cliccandoci sopra, la ridimensioni se ti va o la lasci così, poi clicchi su upload now e fai copia incolla sui link che appaiono,io uso il 2° dall'alto a scendere e lo inserisci nella discussione, così come la posti la foto tu non la vedi, ma pubblicando vedrai che è già visibile, puoi invece mettere solo il link, in quel caso chi ti legge dovrà cliccarci sopra x vedere che hai messo (questo è preferibile per alleggerire il forum se le immagini son pesanti)
:medita:pesanti non tipo me in costume,ma di bit:smile:

Da come ho spiegato mi rendo conto che forse...non ti ho aiutato....ma alla prima occasione che ci ribecchiamo in bici, se riesci festeggeremo con un chinotto!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Restringiamo il campo d'azione all'album del forum tutto il resto bene o male è quello che faccio anche io.

La domanda è :
Come si fa ad inserire la foto nell'album del forum e metterla nel messaggio visualizzandola 640x480 ? :nunsacci:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Restringiamo il campo d'azione all'album del forum tutto il resto bene o male è quello che faccio anche io.

La domanda è :
Come si fa ad inserire la foto nell'album del forum e metterla nel messaggio visualizzandola 640x480 ? :nunsacci:
via in foto album, clicca carica foto, tra i vari campi metto il tuo nick (il tuo album personale), carichi le foto, visualizza l'album.
per inserire immagini copia incolla l'immagine che vedi nell'album, se copi quella piccola la inserisci piccola, se copia quella ingrandita la inserisci grande
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito


non ti mando a ...are perchè ti voglio bene :smile:
F@iga copia incolla non è così difficile da fare :rosik::rosik: ma il risultato è questo sopra
il quadretto con dentro la crocetta rossa , almeno che il problema sia mi di visualizzzione

ecchecazzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo