...........
Non credo di ripeterla a breve ..... la salita
Ieri salita :taxi-dri:
discesa
azz ieri tutti al San Marco: Nenio, Ziobike tomasso giap
qualche foto anche qui
...........
Non credo di ripeterla a breve ..... la salita
Ieri salita :taxi-dri:
discesa
azz ieri tutti al San Marco: Nenio, Ziobike tomasso giap
qualche foto anche qui
Invidia allo stato puro!nenio ha scritto:io e Tomasso vi abbiamo visto ed invidiato non poco.
Sarà per la prossima volta
Qualche metro più in alto!e dove eravate ???
Invidia allo stato puro!
Qualche metro più in alto!
GRRRRRR...
tommy e nenio gia eravate bravi in bike adesso pure fotoreporterbikersss azzo sono rimasto l'ultima pippa del gruppo....
dai però so simpatekkk mi volete ancora , ricordatevi che cio il pallone bello io....
Io confermoLINZONE freeride2011
Questa sera ho preso accordi per il trasporto persone
il pulmino dispone di 19 posti
per cui stante la lista attuale dei partecipanti
le iscrizioni sono chiuse
Chi fosse impossibilitato a partecipare ne dia notizia al fine di rimettere in gioco i già pochi posti disponibili
Il contributo per il trasporto persone è fissato in 10,00 euri a cranio da versare contestualmente alla liberatoria
GST al Ristorante Narciso prezzo da definire ma anche lo scorso anno ci avevano trattato bene.
Chi è della partita lo può confermare già da ora.
Passo del Publino ? Si grazie.
Passo del Publino
Credo che giornate come oggi indipendentemente dalle montagne su cui ci si trova siano eccezionali, sia dal punto di vista meteo che delle temperature ottime per pedalare ... e spingere la bike.
Cominciamo dalle note estremamente positive la discesa dal passo del Publino al Dosso è eccezionale, ben oltre i mille metri di dislivello interamente in sella .
Attenzione non ho detto facile perchè facile non lo è mai, la parte alta dal passo al lago di Val Sambuzza è devastante per il fisico e per i mezzi. Grosse pietre piantate per terra creano gradini e ostacoli sempre molto tecnici e divertenti .
La concentrazione deve essere massima anche perchè alcuni punti risultano abbastanza esposti.
Alcune brevi sezioni sono in stile morena rolling stones comunque non si è mai costretti a scendere dalla bike e probabilmente qualcuno potrebbe portarsi a casa l'intero percorso a zero punti ma anche qualche punto all'ospedale di San Giovanni in caso di errori ( con venti punti vinci il solito tostapane )
Tanto ben di dio ovviamente vuole il suo tributo di lacrime e sangue, quindi per arrivare in cielo dovrete spingere la bike per un bel tratto sino al Passo della Croce , per capirci tra il Montebello e il Valgussera poi nei pressi del rifugio Mirtillo dovrete armarvi ancora di buona volontà e spingere sino alla dorsale del Chierico e poi giunti alla Val Sambuzza ve la spingete abbastanza agevolmente per 500 m. di dislivello sino a lago di Val sambuzza e poi al passo del Publino.
Grazie a Dome60 per la compagnia
Quindi " io ve lo avevo detto "
By cllocate at 2011-06-25
Cosa fai,ciuli la bike a tuo figlio?vergognati.So long.Brakky
.....
Ma la notizia vera è che ci sono anche riuscito senza troppi problemi
Comunque è una gran bike
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?