Z
@ Bipbip: già vai forte con le gomme larghe, figurem con chèle strece
di nulla grazie a te alla prox!
cmq oggi ci son andato,ma è una mia impressione che ogni anno che passa spostano di qualche centinaio di metri più su il rifugio....a rie mai....
a dispetto nel salire al Calvi che era imbiancato e freddo la gippabile per ilLongo tutto sommato era abbastanza al sole ma i segni delle slavine erano evidenti
porc@zz@...ma, ma il rifugio lo aprono domani.....
vabbè, giro la bici e cmq alla fine me so diertit, ho contato circa una ventina di escursionisti in zona, e ho fatto pure le foto alla fauna locale.... che azzo voglio più dalla vita?
@ Bipbip: già vai forte con le gomme larghe, figurem con chèle strece
di nulla grazie a te alla prox!
cmq oggi ci son andato,ma è una mia impressione che ogni anno che passa spostano di qualche centinaio di metri più su il rifugio....a rie mai....
a dispetto nel salire al Calvi che era imbiancato e freddo la gippabile per ilLongo tutto sommato era abbastanza al sole ma i segni delle slavine erano evidenti
porc@zz@...ma, ma il rifugio lo aprono domani.....
vabbè, giro la bici e cmq alla fine me so diertit, ho contato circa una ventina di escursionisti in zona, e ho fatto pure le foto alla fauna locale.... che azzo voglio più dalla vita?
bella zio il vizio di pedalare e soffrire non l'hai ancora perso sei troppo un mittoooooo
buona pasqua a presto
quindi è ancora presto per salire dai piani di artavaggio?
Assolutamente no, è presto per fare la traversata alta verso il Gherardi.
Per raggiungere il Cazzaniga l'unico tratto che fai a piedi per la neve è il pezzetto in piano dal Nicola al Cazzaniga
Bien volevi fare il romantico con le genziane....................baluba,connis 10 claudio 1
So long.Brakky
Quindi quando il fruttivendolo ti riesce a vendere un kg di albicocche vuoi dire che sei per una settimana dall'andrologo?Zio cannone vado a letto che domattina presto presto sono al canto alto ciao.BrakkyDifficile pensare ad un fiore dalle forme più sensuali di una genziana ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?