VAL BREMBANA-point

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Il III° Piazzatorre Sonw Freeride è
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Ragazzi non esistone le condizioni allo stato attuale e neanche un'eventuale improbabile nevicata potrebbe cambiare le carte in tavola.
Chi c'era alla ciapolata ieri sera ha visto le condizioni della stradina, una lastra di ghiaccio .
Vediamo se si creeranno le condizioni più avanti per riprovarci.
Mi dispiace ma non si può fare diversamente.
Saggia decisione, brao Claudio.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Il III° Piazzatorre Sonw Freeride è
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Ragazzi non esistone le condizioni allo stato attuale e neanche un'eventuale improbabile nevicata potrebbe cambiare le carte in tavola.
Chi c'era alla ciapolata ieri sera ha visto le condizioni della stradina, una lastra di ghiaccio .
Vediamo se si creeranno le condizioni più avanti per riprovarci.
Mi dispiace ma non si può fare diversamente.

peccato ma.. meglio così piuttosto di rischiare di rompersi per nulla!!
alla prox.
:prost:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Il III° Piazzatorre Sonw Freeride è
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Ragazzi non esistone le condizioni allo stato attuale e neanche un'eventuale improbabile nevicata potrebbe cambiare le carte in tavola.
Chi c'era alla ciapolata ieri sera ha visto le condizioni della stradina, una lastra di ghiaccio .
Vediamo se si creeranno le condizioni più avanti per riprovarci.
Mi dispiace ma non si può fare diversamente.
peccato ma inevitabile
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Prendo a prestito questa foto di Nickrider che vale più di tanti commenti



DSC_0075.JPG


....e pensare che 15 gg orsono era eccezionale ....

 

JAG

Biker grossissimus
Il III° Piazzatorre Sonw Freeride è
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Ragazzi non esistone le condizioni allo stato attuale e neanche un'eventuale improbabile nevicata potrebbe cambiare le carte in tavola.
Chi c'era alla ciapolata ieri sera ha visto le condizioni della stradina, una lastra di ghiaccio .
Vediamo se si creeranno le condizioni più avanti per riprovarci.
Mi dispiace ma non si può fare diversamente.


Decisione approvata e condivisa al 100%.

Anche dalle mie parti ("Valzurio") la strada che sale a Muschel è nelle stesse condizioni ed in certi punti ci sono lastre di ghaccio trasparenti spesse fino a 10 cm. estese anche oltre i bordi della traccia ....
Nonostante la massima attenzione e tanta "esperienza" in montagna. ad ogni passo si rischia l'osso del collo .....
Rinuciare in questi casi è saggio.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Le date da definire saranno 2 serate tra fine gennaio e inizio febbraio ( tanto per non sovrapporci a quello dell'Accademia ), lo scorso anno la cifra stava sui 35 neuri per due serate.

:medita:
Te socio io qualcuno da portare a provare con le chiodate e il defender lo trovo,possiamo?eh eh eh
senti si sà qualcosa sul corso per la data?grazie ciao.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ho offerto 500 euro per la moto del tuo socio,
ho visto su youtube come la usa è proprio sprecata :smile::smile::smile:
è un pirla,venditi almeno bene zio can,anche a mè mi dice vai a cercare su youtube..............vado a vedere e mi sono cascate le balle in terra,io lo invito al lunedi,ma lui mi dice sempre....dove andate voi il Claudio non vuole:rosik::rosik:e allora fà i giri nell'orto eh eh.So long.Brakky
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
è un pirla,venditi almeno bene zio can,anche a mè mi dice vai a cercare su youtube..............vado a vedere e mi sono cascate le balle in terra,io lo invito al lunedi,ma lui mi dice sempre....dove andate voi il Claudio non vuole:rosik::rosik:e allora fà i giri nell'orto eh eh.So long.Brakky
ciao maestro d'armi,ho faciuto la spia perche di oste moto anna pode pio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:credere obbedire e combattere, oter manec, ciao ciao:celopiùg:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Tel chi quello con le gambe sotto al tavolo sabato col tullio,ocio claudio che predica bene ma si accompagna male poi eh eh eh,osti il passo non tradirci cosi(le trincee sono su quello col mal di denti di passo.......il tartaro),adesso ci saranno 20 sotto zero da quelle parti li,è per quello che sabato ero a varazze(dèl bù nè!)scorrazzato da uno del posto,14 gradi alle 10 di mattina,se mi volete fuori dalle bolas,compratemi una casettina li eh eh he.So long.Brakky
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ciao Claudietto,sta atent perche questi off road ti tradidscono !! :spetteguless:se gli chiedi dove vai domani con la brum, ti rispondono al mare ! e te li ritrovi il giorno dopo sul passo lemma (dico giusto?)dove ci sono le trincee dei nostri soldati (vero?) sono belli fuori e bastardi dentro :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:altro che orto,la loro terra non la zapppano ma quella degli altri si. ciaooooo


Quei pochi che conosco non sono neanche belli :smile::smile::smile:
scherso ne :duello:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Tel chi quello con le gambe sotto al tavolo sabato col tullio,ocio claudio che predica bene ma si accompagna male poi eh eh eh,osti il passo non tradirci cosi(le trincee sono su quello col mal di denti di passo.......il tartaro),adesso ci saranno 20 sotto zero da quelle parti li,è per quello che sabato ero a varazze(dèl bù nè!)scorrazzato da uno del posto,14 gradi alle 10 di mattina,se mi volete fuori dalle bolas,compratemi una casettina li eh eh he.So long.Brakky[/QUOTE

Si SI magari con annesso il campo da cross per eventuali allenamenti !:smile:ciao trop botep,va piano ma fa ala svelta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo