VAL BREMBANA-point

Z

ziobike

Ospite
Visto che il tour è avvenuto nelle terre dell'orso
ecco qui il risultato dell'ultimo fototrappolaggio
realizzato dal sottoscritto a metà aprile :medita:

tranquillo ziobike adesso dovrebbe essere in zona Bormio per cui per qualche tempo in Valbrembana sei al sicuro...lo saresti stato anche con JJ5 comunque. :smile::smile::smile::smile:

http://img196.imageshack.us/my.php?image=jpgw.jpg


well done!

il giro vedo di farmelo forse già venerdì questo se riesco!
Ps: allora anche gli orsi vanno in vacanza!
E' andato a Bormio:nunsacci:? peccato, speravo gli piacesse l'Alto Tirolo:smile::smile::smile:

grazie
 
Z

ziobike

Ospite
oggi son salito al rif.Calvi
stanno facendo parecchi lavori sulla gippabile per i danni derivati dalle recenti slavine
in alto addirittura si è piegato un traliccio dell'alta tensione, (si vede in una delle foto)
ancora neve in alcuni tratti, difficile e pesante da attraversare
bellissimo come sempre il comprensorio
avevo addirittura trovato una pozza piena di rane, ma non son riuscito ad immortalarle( adoma ol Locadèl al ghè ria isto!!!)
marmotte belle paciarotte già in circolazione
:i-want-t:http://www.flickr.com/photos/26771595@N07/
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
oggi son salito al rif.Calvi
stanno facendo parecchi lavori sulla gippabile per i danni derivati dalle recenti slavine
in alto addirittura si è piegato un traliccio dell'alta tensione, (si vede in una delle foto)
ancora neve in alcuni tratti, difficile e pesante da attraversare
bellissimo come sempre il comprensorio
avevo addirittura trovato una pozza piena di rane, ma non son riuscito ad immortalarle( adoma ol Locadèl al ghè ria isto!!!)
marmotte belle paciarotte già in circolazione
:i-want-t:http://www.flickr.com/photos/26771595@N07/

Complimentoni per le pedalate il Calvi è sempre una bella fucilata.
Rane ??
Buon segno vuol dire che non se le sono mangiate tutte se non altro,
ho passato lunghe serate a fargli compagnia :arrabbiat:
sai ognuno a i suoi gusti :smile:
in che zona la pozza abitata dalle rane ??
 
Z

ziobike

Ospite
Complimentoni per le pedalate il Calvi è sempre una bella fucilata.
Rane ??
Buon segno vuol dire che non se le sono mangiate tutte se non altro,
ho passato lunghe serate a fargli compagnia :arrabbiat:
sai ognuno a i suoi gusti :smile:
in che zona la pozza abitata dalle rane ??
se nn ricordo male appena prima di arrivare al bivio sulla dx dove su un paletto a sx vi è scritto a mano Longo con una freccia
li vi eran due pozze
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
come scritto sull'altro punt, sono salito ieri al Calvi, c'e' ancora taaaantaaa neve...
tratti impedalabili ma paesaggi veramente incantevoli...:medita:
Nota negativa purtroppo, il sentiero estivo nel bosco...ho avuto la bella idea di farlo per scendere, ma e' stata un'odissea...
troppi nevai o residui di slavine, abeti stesi in quantita' industriale e sentiero devastato dall'erosione dell'acqua...:il-saggi:
ci ho messo un'eternita' per arrivare a Carona...e meno male che ne ho fatto molto in sella nonostante tutto...:omertà:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
come scritto sull'altro punt, sono salito ieri al Calvi, c'e' ancora taaaantaaa neve...
tratti impedalabili ma paesaggi veramente incantevoli...:medita:
Nota negativa purtroppo, il sentiero estivo nel bosco...ho avuto la bella idea di farlo per scendere, ma e' stata un'odissea...
troppi nevai o residui di slavine, abeti stesi in quantita' industriale e sentiero devastato dall'erosione dell'acqua...:il-saggi:
ci ho messo un'eternita' per arrivare a Carona...e meno male che ne ho fatto molto in sella nonostante tutto...:omertà:

Posta qualche foto! o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
UDITE UDITE:
la gara tra me e Connis è ufficialmente finita e dichiaro che IL VINCITORE E' STEFANO!
da quanto mi risulta lui è riuscito a perdere dai 4 ai 5 kg, mentre io sono a -1,5!!! :-(
:spetteguless:credo che sia perché mi piace troppo la BIRRA!!! o-o o-o o-o :smile:

QUINDI, AL MEGATOUR, se Connis ci sarà, AVRA' IL PRANZO PAGATO come stabilito!
BRAVO CONNIS!!! :up:
:spetteguless:vado subito a farmi una birretta alla tua salute!!! ;-)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Cambrembo - Passo di Tartano
Uscita di grandissimo interesse più che le parole possono le foto,
un ringraziamento a bipbip vittima incolpevole dei miei reportage fotografici a_39
Percorso di salita: Cambrembo - San Simone - Baita Fontanini - Passo di Tartano ( 30 min a spinta.)
Percorso di discesa:
A lo stesso di salita.
B Alla prima baita sotto il Passo di Tartano seguire il segnavia 112 e abbandonare il sentiero principale, abbandonate ogni speranza voi che ci provate, sentiero molto tecnico per esperti trialisti.
Il sentiero scende sempre in destra orografica, di difficile individuazione i segnavia, che comunque ci sono.


 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Cambrembo - Passo di Tartano
Uscita di grandissimo interesse più che le parole possono le foto,
un ringraziamento a bipbip vittima incolpevole dei miei reportage fotografici a_39
Percorso di salita: Cambrembo - San Simone - Baita Fontanini - Passo di Tartano ( 30 min a spinta.)
Percorso di discesa:
A lo stesso di salita.
B Alla prima baita sotto il Passo di Tartano seguire il segnavia 112 e abbandonare il sentiero principale, abbandonate ogni speranza voi che ci provate, sentiero molto tecnico per (...lasciamo perdere l'esperto!) trialisti.
Il sentiero scende sempre in destra orografica, di difficile individuazione i segnavia, che comunque ci sono.


http://img268.imageshack.us/my.php?image=cimg7988mod.jpg

:sbavon: ;-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
N'kia Capitano...nelle tue foto perdo non meno di 10 anni a botto, diventando pure bello almeno quanto e più di Fiore!!!! :smile:

Battutacce a parte, gran bella uscita con clima, panorami, natura e meteo spettacolosi.
Alla partenza a Cambrembo alle ore 10 il termometro segnava +8°, fortunatamente, partendo con un 12 % di pendenza siamo andati in temperatura immediatamente. Giro da rifare sicuramente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo