VAL BREMBANA-point

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
dai marcami giu anche per l'avaro free..... se possibile nèè
arda che me go mia ol furgù però nè


ciao martellone !!! sta sera ho conosciuto un tuo amico un certo Andrea che di a venduto un furgù iveco per le meccanizzate !!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

gio vecchia baldracca dove sei finito
sei ancora in spiggia con le OO in aria
fatti vedere che non mi ricordo più che faccia ciai ....
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Linzone freeride
info

Non sarò certo io a togliervi il piacere del paninozzo ma il GST è irrinunciabile
e comunque la conferma al GST può essere data alla partenza al mattino
anche perchè conviene valutare il meteo sgrat sgrat,
in caso di bel tempo la cima del Linzone è il posto più ospitale del mondo
in caso di sgrat sgrat diventa uno dei più inospitali
La dscesa nuova è quanto di più impestato si possa desiderare
ammesso che qualcuno lo desideri

Il contributo per il trasporto persone è fissato in 8,00 euri a cranio.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Quella di ieri è stata una notturna un pò fuori dagli schemi.
Partiamo impavidi in cinque cavalieri alla volta di Fraggio; i primi segni di cedimento fanno mostra di loro già alle prime ripide della grande sterrata che da Fraggio conduce alla locanda degli sciatori in località Artavaggio.


Io stesso, visto il fondo smosso e la conseguente perigliosità del tratturo, cedo alle lusinghe di una lunga camminata panoramica mentre, poco a poco, la coppia Pater et Filii resta indietro accusando un malessere comune. forse genetico.


Arrivati al rifugio incontriamo una simpatica comitiva composta dal 5,26% della popolazione totale di Morterone (erano in due! ) che, visto il nostro spirito di avventura non mancano di invitarci ad una pedalata-gastronomica che verrà fatta il 25 luglio prossimo. Mi sono già prenotato!!!

Mentre, costretti dalla arsura, ci medichiamo con tre bibite al malto fermentato, CL senior e Junior ci raggiungono al rifugio e il desco può quindi prendere vita: riso alla...montagnara, pasta alla...rifugista e piatti vari di formaggi tipici e polenta accompagnati da abbondante bibita di cui sopra, allietano la nostra serata. Unico neo la veloce riparata del CL Junior troppo provato dalla perigliosa avventura.

In poco tempo si sparge la voce del fatto che saremmo rientrati nottetempo senza pernottare al rifugio (tranne il Pater et Filii che hanno deciso di restare a riprendere le forze) e, al momento della staffa, un nutrito gruppo di ospiti del Gazzaniga si raduna fuori sul chiostro per salutarci. Bella emozione.

Durante il rientro, fatto dando sfogo gli inevitabili rigurgiti e rutti dovuti all'abbondante desinare, ci ritroviamo in breve a prendere velocità nel bosco quando, improvvisamente, un enorme drago sbuca dalle tenebre spaventando il mio destriero che mi ha malamente disarcionato!


Risultato: una bella contusione per ciascun ginocchio e una funanbolica rotolata sui sassi. Fortunatamente avevo la mia fedele armatura!

Il rientro a casa è stato accompagnato dal pensiero dei nostri compagni abbandonati sulle montagne e, frementi, attendiamo notizie sul loro destino.

Labby
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo