Eh non ci sono più i gestori di una volta... o forse è il meteo che è stravolto!Ah, dimenticavo, non ti fidare del gestore del rifugio del Passo Nota, secondo lui non avrebbe dovuto piovere, anzi saremmo dovuti morire dal caldo.
In compenso fanno una polenta con il formaggio spaziale.
rispolvero il topic perchè ritorno il quel di ledro dal 7 al 21 di agosto, cerco quindi compagnia per giri in zona, locals e non, fino ai primi di agosto sono on line poi solo cell che trovate nel profilo
ciao Marco
rispolvero il topic perchè ritorno il quel di ledro dal 7 al 21 di agosto, cerco quindi compagnia per giri in zona, locals e non, fino ai primi di agosto sono on line poi solo cell che trovate nel profilo
ciao Marco
PRESENTE!rispolvero il topic perchè ritorno il quel di ledro dal 7 al 21 di agosto, cerco quindi compagnia per giri in zona, locals e non, fino ai primi di agosto sono on line poi solo cell che trovate nel profilo
ciao Marco
guarda chi si vede... dai che facciamo un giretto insieme e soffriamo nelle salite su cementoSe ho tempo in quei giorni, mi faccio vedere volentieri, fammi uno squillo quando sei in zona, questo è il mio nr. 3408173282, a presto Luca.
Beh, io mi vergogno un pò a non farvi da guida ma ho i giorni libero contatissimi (giri o gare già programmati) Forse sono libero il 9 agosto e sempre forsissimo la settimana dopo ferragosto ma per quella lo saprò solo all'ultimo. Buoni giri
Beh, io mi vergogno un pò a non farvi da guida ma ho i giorni libero contatissimi (giri o gare già programmati) Forse sono libero il 9 agosto e sempre forsissimo la settimana dopo ferragosto ma per quella lo saprò solo all'ultimo. Buoni giri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?