vacanze in val di ledro

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ieri eravamo in loco, percorso: Ledro-passo nota-vesio-tremalzo-passo nota-ledro.
Tutto bene, gran giro, fino a quando a 4 km dal rifugio Garda ha iniziato il diluvio universale, acqua, grandine, saette da far paura.

e qui ci dava di brutto!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
No, sono un romantico delle cartine.
Il giro però è facilissimo, da Ledro basta seguire le frecce della Rampiledro fino al rifugio del Passo Nota, da qui scendi per il 421 subito sotto al rifugio, un bellissimo sentiro pieno di gallerie della grande guerra che ti porta dritto dritto a Vesio.
Qui segui l'asfalto fino all'imbocco della Valle per San Michele da dove iniziano i 14 km di salita per il rigugio Garda (1.100 metri di dislivello).
Dal rifugio tieni la dx e sali ancora verso la Bocca di Val Marza (qui sali ancora per circa 2,5 km e altri 200 metri di dislivello) e dopo la galleria inizia la discesa verso nuovamente il Passo Nota da dove torni a Ledro.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Ah, dimenticavo, non ti fidare del gestore del rifugio del Passo Nota, secondo lui non avrebbe dovuto piovere, anzi saremmo dovuti morire dal caldo.:fatti-so:
In compenso fanno una polenta con il formaggio spaziale.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ah, dimenticavo, non ti fidare del gestore del rifugio del Passo Nota, secondo lui non avrebbe dovuto piovere, anzi saremmo dovuti morire dal caldo.:fatti-so:
In compenso fanno una polenta con il formaggio spaziale.
Eh non ci sono più i gestori di una volta... o forse è il meteo che è stravolto!

Pensa che ieri temporale in Valle d'Aosta alle 9.30/10... quando fino a poco tempo fa una delle certezze era che il temporale c'era almeno dopo le 13 :specc:

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
rispolvero il topic perchè ritorno il quel di ledro dal 7 al 21 di agosto, cerco quindi compagnia per giri in zona, locals e non, fino ai primi di agosto sono on line poi solo cell che trovate nel profilo

ciao Marco

Se ho tempo in quei giorni, mi faccio vedere volentieri, fammi uno squillo quando sei in zona, questo è il mio nr. 3408173282, a presto Luca.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
rispolvero il topic perchè ritorno il quel di ledro dal 7 al 21 di agosto, cerco quindi compagnia per giri in zona, locals e non, fino ai primi di agosto sono on line poi solo cell che trovate nel profilo

ciao Marco

Ciao Marco, mi fa piacere risentirti!

Purtroppo non dovrei esserci in quel periodo ... ma se Dio voglia cambia qualcosa, ne terrò conto!

In ogni caso buona vacanza

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Presente dal 1 al 16. Vedo che il mare non ti ha distolto dal morbo dei Garda trails. Quando arrivi chiama che organizziamo un giro .

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Beh, io mi vergogno un pò a non farvi da guida ma ho i giorni libero contatissimi (giri o gare già programmati) Forse sono libero il 9 agosto e sempre forsissimo la settimana dopo ferragosto ma per quella lo saprò solo all'ultimo. Buoni giri

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo