vacanze in val di ledro

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Non funge il link ma in qualche modo ci sei arrivato alle foto, come a Bocca fortini...vedi il creten insegna. Dov'era l'errore?
La tua ultima settimana meteo disastro?

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
c'era più di una scritta a vernice sull'asfalto che la indicava come rampiledro e per tremalzo ma mancava il cartello !

Ecco xchè non l'ho vista, io sono come i n.10 del calcio viaggio a testa alta sono trooppppo stiloso :yeah!:

@ Fiore: In discesa Papi ha fatto la sua porca figura, in confronto a me però ci voleva poco x farla bella.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
c'ero, c'ero! un paio di giorni e ti mando la famosa foto! venerdì sono riuscito a fare il giro da bocca dei fortini a tremalzo insieme!

Ciao Marco,
ben risentito!

Appena posso scarico le misere foto scattate col cell. quel giorno sul Baldo.

Comunque ragazzi ... Marco se la cava veramente bene nei passaggi tecnici. Aggiungo inoltre che è un profondo conoscitore della zona e della storia della zona ... insomma c'è veramente da imparare!

A risentircio-o

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
anzi , per cattiveria vi mostro il doping di un losco figuro..... fate bene attenzione alla scritta.....

CHE SCHIFOOOO, non x l'assorbente femminile ma la faccia del Balo!
Comunque dopo il pasto al sanguinaccio ha reso davvero in discesa, tanto da stallonare 3 volte in curva.
Altro che emotrasfusioni stile Basso e company, qui si ingerisce sangue direttamente mestruale di vergine... che schifo!
Don't try it at home!

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
55
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Non è vero, sabato x poco poco non mi passa davanti in salita. E pensare che in Agosto quasi arrancava. Se al prossimo giro ingerisce un Tampax mi paga di brutto.
No creatina no carnetina solo pannolina.

era solo in crisi di astinenza ad agosto? certo che però pedalava più di mè.... ma poi mi sono rifatto, peccato solo che sono nuovamente fermo causa lavoro UFFA!

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Lavoro? non riesci a trovare uno sponsor x fare il biker prof? Stai fermo tutto l'anno poi il prox agosto butti giù 2 pannolina, prima di partire, e vai di brutto.
Noi fermi solo questo we, per altrii impegni,ma dal prox si riprende.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo