le vedo solo adesso le foto... come butta dalle tue parti? quà cìè un sole fantastico anche sae comincia a far freschino. spero duri fino a domenica per una giornata di discese meccanizzate in liguria.... c
le vedo solo adesso le foto... come butta dalle tue parti? quà cìè un sole fantastico anche sae comincia a far freschino. spero duri fino a domenica per una giornata di discese meccanizzate in liguria.... c
Rispolvero il topic...
Dovrei, meteo permettendo (se fa come il 2007 vado in africa in vacanza), essere in campeggio nel periodo 16/28 agosto. Trovo qualche locals/vacanziero disposto a giri AM?
Max
ps. farò tappa in uno dei camping intorno al lago
@XR400R: Grazie sempre gentile!
Che dire speriamo che la pargoletta sia magnaninaMax ... se Papericcio si riesce a liberare pregalo di farti da guida per una mattinata .. ne vale la pena!
Che dire speriamo che la pargoletta sia magnanina
ps. oggi la pro loco della valle mi ha mandato la cartina con i sentieri della zona ... intanto inizio da quella
Infatti il primo giorno lo dedicherò alla compera di una cartina decente! E poi arriverò in zona con tracce e mazze prelevati dalla rete ... la cosa che mi preoccupa non è trovare i percorsi ma trovare the sun (viste gli ultimi agosti mi stò già toccando )ho fatto un solo giro basandomi su quella carta ... è stata l'unica volta che non siamo riusciti a chiuderlo come volevamo!
Non ritengo sia molto affidabile ... magari fatti consigliare da qualcun altro. Forse per i giri più importanti - quelle che in genere sono ben segnalati - può andare bene ... ma se te ne vuoi creare di tuoi beh, allora forse ci sono carte assai migliori.
Non dovevi dirlo ...weee ciao ragazzuoli, sono uno del posto, quindi se avete qualche dubbio, se siete alla ricerca di percorsi etc non esitate a chiedere eh!
Grazie e buon mare...lo scorso hanno ho portato la bici "pesante" e secondo me è abbastanza inutile, ti dà di sicuro qualche cosà in più ma le pendenze non sono dolci generalmente , starei sul 120 /120
così puoi sfogarti anche in salita, quest'anno di sicuro mi tocca il mare per la moglie dato che io mi sono appena fatto una tre giorni di discese meccanizzate e dopo il parto mi tocca accontentarla
Beh è un bolder e anche se pesa un paio di kili in + rispetto alla FSR a volte mi sembra di salire meglio che con la piccinaio allora avevo una 140mm. ... mi sono trovato benissimo!
Dipende da quanto è peadalabile la tua 150-160!
Che dire: GRAZIE!Anche io starei sul 120 /120...
X quanto riguarda i percorsi consigliati sui deplian che trovi al tabacchino a apt varie sono abbastanza attendibilòi, ma se ti va dai un'occhiata qui, trovi alcuni percorsi in Val di Ledro ed in generale sull'Alto Garda
http://web.tiscalinet.it/parmani/mtb/Pagina Web personale.htm
penso che per te potrebbero andar bene i percorsi tipo Bocca di Trat, Rifugio Garda, Baita Segala, Pregasina, Passo Nota, Giro del lago di Ledro ma non escluderei anche il percorso che passa per il passo della Rocchetta e il giro che porta al Rifugio Pernici, lo trovi tra gli itinerari regionali T/AA
Per quanto riguarda le tracce gps puoi chiedere all'utente Lancillotto, cubista come me: 3 settimane fa abbiamo fatto qui il raduno e dato che è ipertecnologicizzato sicuramente avrà le tracce dei percorsi fatti!