V° forum raduno...(foto!)

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Ecco le mie misere foto:

Queste sono del secondo giorno (il primo non avevo voglia di tirare fuori dallo zaino la macchina).

Quanto sono malfidenti questi milanesotti...
Fr_05.jpg

Fr_04.jpg

Di chi è quel MERLIN XLM ??? :hail: :hail: :hail:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Complimenti a tutti!

E' stata una bella esperienza, anche se ho interagito con pochissimi di voi!

Probabilmente perche' non ero predisposto, non per colpa vostra ma per colpa mia!

Probabilmente sto diventantdo ancora piu' orso di quello che sono e non sono abituato a pedalare con cosi tanta gente!

Per questo vi chiedo ancora scusa!

Vi rinnovo di nuovo i miei complimenti perche' osservandovi da fuori ho notato che vi siete divertiti molto!

Mi sono divertito ad osservare, salite discese imprecazioni discorsi tecnici e meno tecni! Commenti sbuffi! Ma alla fine ho notato soddisfazione! E' stato fantastico vedere tutto il gruppo arrivare alla Scuola di Mtb a Cancano!
Peccato non aver avuto la macchina fotografica!

Alla sera e' stato ancora piu bello osservarvi tutti al tavolo!
Il chianti che scorreva nei bicchieri(doveva essere proprio buono)!

Ma dal mio tavolo e' stato bello vedere le facce soddisfatte di tutti!

Per quanto riguarda la domenica non posso dire nulla, non c'ero!

La mia paura per la discesa e il problema di logistica per quanto ruguarda l'auto, hanno fatto si che finissi al Rifugio Pizzini aziche allo Stelvio!

So che molti si sono divertiti e altri un po' spaventati dall'esposizione della discesa, beh quello che piu' conta e' che siate rimasti tutti soddisfatti dalla due giorni!

Spero di vedervi in Valtellina presto io sono spesso da quelle parti! Se vedete uno vestito da MUMU fate un fischio! Ho vi assale una Brunalpina o vi rispondo io!

In ultimo vorrei ringraziare pubblicamente HEIDI!

Non potete nemmeno immaginarvi lo sbattimento di questa ragazza per organizzare il tutto! Le difficolta' e i ritardi nell'allestire il "simpatico omaggio", probabilmente non tutti hanno apprezzato la cosa ma vi assicuro che l'impegno di Heidi per soddisfare tutti e' stato del 1000%!

La ringrazio pubblicamente per avermi sopportato per u'intera settimana!
Dove si trova la loro sede e' un posto magnifico per praticare il "nostro" sport!

Ringrazio anche Silvio, ha rinunciato ad accompagnare altri gurppi per essere dei nostri! E' vero e' stato l'unico a cadere e a farsi male anche seriamente! Ma provate ad immaginare se non ci fosse stato lui davanti con la sua esperienza! Probabilmente una giornata di alegria sarebbe stata un po' meno allegra! :scassat: :scassat: :scassat:

Qulacuno ha chiesto a Silvio perche' non avesse la radio! Beh certo serve sempre! Silvio conosce tutti in quei luoghi e vi posso assicurare che la mancanza della radio non era un problema!
Cmq nel "dietro le quinte" dell'organizzazione ha fatto parte anche l'allertamento del 118 di Caiolo!
Da parte mia ne sono certo perche' il venerdi' pomeriggio ho avvisato direttamente un amico del Soccorso Alpino! Quindi eravamo al sicuro!

Mi pento di non aver contraccambiato il "simpatico omaggio" con Heidi!

Probabilmente avrei dovuto organizzare una colletta per regalare la maglia del forum alla ragazza dallo "splendido sorriso"!
Ma in questo caso al forum raduno c'erano persone che contano piu' di me qui dentro quindi non mi resta che chiedere di nuovo scusa ad Heidi per non esserci arrivato! Almeno avresti avuto un premio per lo sbattimeno!

Mi sono dilungato fin troppo!

Auguro a tutti buone pedalate e milioni di giorni come lo scorso fine settimana!

Buone ferie a tutti!

Un caloroso saluto

KIKI
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
E' vero, è giusto sottolineare lo sbattimento di Heidi per l'organizzazione di tutto! Grazie!!! :-o Ma Silvio si è fatto male "veramente" in che senso?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mi associo ai ringraziamenti per Heidi :eek: effettivamente c'è da dire che l'organizzazione è stata perfetta. Era il mio primo forum raduno, quindi non so come siano andati gli altri, ma so che per partecipare non ho tirato fuori nemmeno un soldo e in cambio ho ricevuto per dirne una, un pacco "gara" anzi "raduno" che farebbe invidia a tanti altri :-x . Tutto, dall'itinerario del sabato, alla cena al dopocena è andato alla grande, peccato essermi perso la giornata di domenica.

Grazie Heidi e grazie Silvio (e agli altri due accompagnatori di cui non ricordo i nomi) :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
RS ha scritto:
E' vero, è giusto sottolineare lo sbattimento di Heidi per l'organizzazione di tutto! Grazie!!! :-o Ma Silvio si è fatto male "veramente" in che senso?

Oltre alla mano ha ricevuto un colpo al costato e alla gamba!
Penso si tratti di semplici botte, dal racconto deve aver fatto un bel volo sabato mattina! Tutta colpa di quel nastro in kevlar tirato per delimitare un pascolo!

Non ha detto nulla e spero che sia Heidi che lui non si arrabbino per il mio "spifferamento"!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
RS ha scritto:
E' vero, è giusto sottolineare lo sbattimento di Heidi per l'organizzazione di tutto! Grazie!!! :-o Ma Silvio si è fatto male "veramente" in che senso?

Oltre alla mano ha ricevuto un colpo al costato e alla gamba!
Penso si tratti di semplici botte, dal racconto deve aver fatto un bel volo sabato mattina! Tutta colpa di quel nastro in kevlar tirato per delimitare un pascolo!

Non ha detto nulla e spero che sia Heidi che lui non si arrabbino per il mio "spifferamento"!

Beh, in bocca al lupo per Silvio! :prost:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
RS ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
RS ha scritto:
E' vero, è giusto sottolineare lo sbattimento di Heidi per l'organizzazione di tutto! Grazie!!! :-o Ma Silvio si è fatto male "veramente" in che senso?

Oltre alla mano ha ricevuto un colpo al costato e alla gamba!
Penso si tratti di semplici botte, dal racconto deve aver fatto un bel volo sabato mattina! Tutta colpa di quel nastro in kevlar tirato per delimitare un pascolo!

Non ha detto nulla e spero che sia Heidi che lui non si arrabbino per il mio "spifferamento"!

Beh, in bocca al lupo per Silvio! :prost:

@ RS
già è stato sfortunato di suo
ci mancherebbe di finire anche in bocca a un lupo 8-)
magari quelli fuori dal Li Arnoga :smile: :smile:

ciao Silvio e auguri comunque :prost:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
Complimenti a tutti!

E' stata una bella esperienza, anche se ho interagito con pochissimi di voi!

Probabilmente perche' non ero predisposto, non per colpa vostra ma per colpa mia!

Probabilmente sto diventantdo ancora piu' orso di quello che sono e non sono abituato a pedalare con cosi tanta gente!

Per questo vi chiedo ancora scusa!

Vi rinnovo di nuovo i miei complimenti perche' osservandovi da fuori ho notato che vi siete divertiti molto!

Mi sono divertito ad osservare, salite discese imprecazioni discorsi tecnici e meno tecni! Commenti sbuffi! Ma alla fine ho notato soddisfazione! E' stato fantastico vedere tutto il gruppo arrivare alla Scuola di Mtb a Cancano!
Peccato non aver avuto la macchina fotografica!

Alla sera e' stato ancora piu bello osservarvi tutti al tavolo!
Il chianti che scorreva nei bicchieri(doveva essere proprio buono)!

Ma dal mio tavolo e' stato bello vedere le facce soddisfatte di tutti!

Per quanto riguarda la domenica non posso dire nulla, non c'ero!

La mia paura per la discesa e il problema di logistica per quanto ruguarda l'auto, hanno fatto si che finissi al Rifugio Pizzini aziche allo Stelvio!

So che molti si sono divertiti e altri un po' spaventati dall'esposizione della discesa, beh quello che piu' conta e' che siate rimasti tutti soddisfatti dalla due giorni!

Spero di vedervi in Valtellina presto io sono spesso da quelle parti! Se vedete uno vestito da MUMU fate un fischio! Ho vi assale una Brunalpina o vi rispondo io!

In ultimo vorrei ringraziare pubblicamente HEIDI!

Non potete nemmeno immaginarvi lo sbattimento di questa ragazza per organizzare il tutto! Le difficolta' e i ritardi nell'allestire il "simpatico omaggio", probabilmente non tutti hanno apprezzato la cosa ma vi assicuro che l'impegno di Heidi per soddisfare tutti e' stato del 1000%!

La ringrazio pubblicamente per avermi sopportato per u'intera settimana!
Dove si trova la loro sede e' un posto magnifico per praticare il "nostro" sport!

Ringrazio anche Silvio, ha rinunciato ad accompagnare altri gurppi per essere dei nostri! E' vero e' stato l'unico a cadere e a farsi male anche seriamente! Ma provate ad immaginare se non ci fosse stato lui davanti con la sua esperienza! Probabilmente una giornata di alegria sarebbe stata un po' meno allegra! :scassat: :scassat: :scassat:

Qulacuno ha chiesto a Silvio perche' non avesse la radio! Beh certo serve sempre! Silvio conosce tutti in quei luoghi e vi posso assicurare che la mancanza della radio non era un problema!
Cmq nel "dietro le quinte" dell'organizzazione ha fatto parte anche l'allertamento del 118 di Caiolo!
Da parte mia ne sono certo perche' il venerdi' pomeriggio ho avvisato direttamente un amico del Soccorso Alpino! Quindi eravamo al sicuro!

Mi pento di non aver contraccambiato il "simpatico omaggio" con Heidi!

Probabilmente avrei dovuto organizzare una colletta per regalare la maglia del forum alla ragazza dallo "splendido sorriso"!
Ma in questo caso al forum raduno c'erano persone che contano piu' di me qui dentro quindi non mi resta che chiedere di nuovo scusa ad Heidi per non esserci arrivato! Almeno avresti avuto un premio per lo sbattimeno!

Mi sono dilungato fin troppo!

Auguro a tutti buone pedalate e milioni di giorni come lo scorso fine settimana!

Buone ferie a tutti!

Un caloroso saluto



KIKI


Ma nella vita che lavoro fai ? lo psicologo oltre che il procuratore di Heidi e Confortola?
Sai anche io sono un'orso e non mi piace essere oservato mentre mangio.

:prost: :sad:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti !!!!

ragazzi sono passati solo 3 giorni dal raduno e già mi manca la compagnia di tutta la banda di matti! Qua ci vuole qualche ringraziamento

al diretur perchè si è inventato il forum, che ci permette di organizzare giornate così straordinarie.

a Heidi, e chi l'ha aiutata, che si è sbattuta per organizzare tutto in una maniera che ha dell'incredibile! Avevate mai avuto in mano una bottiglia di vino personalizzata MTB-FORUM.IT ?!?! :prost: E poverina non è mai potuta venire in giro con noi.

al Silvio, no non quello di Arcore, che ci ha scarrozzati in giro per dei posti stupendi, anche se c'è stata qualche incomprensione qua e là.

ai toscocamperizzati che han gentilmente fornito qualche bel bicchiere di chianti (la prossima volta verrò a bermelo alla stronkaciui se riesco :-P :-) )

alla Marzia, Pixel, Muldox, Ser Pecora e BikeFree perchè il modo migliore per finire una giornata di fatiche è buttarsi dentro una pozza di acqua che puzza a 40 gradi e star lì a dire scemate! (ragazzi se bruciava sulle scottature del sole!!!!)

e poi a tutti, ma proprio tutti, gli altri perchè la compagnia non sarebbe stata la stessa senza!

Non potendo fare di più per il momento vi "regalo" tutte le fotografie che ho scattato. Non potevo farlo prima perchè uppare 80 mega :? di roba con una connessione cellulare a 33.6kb/s è più o meno come tagliare uno dei tornantini di domenica!!!

ho organizzato le foto in due pagine

Immagini ad alta risoluzione (occhio che la più piccola è già 850KB)

Immagini a media risoluzione (la più grossa è 350KB)

spero vi piacciano e spero di vedere qualcuno di voi al più presto per qualche altro giro folle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo