Questo è il primo topic ke leggo tutto per intero! è bellissimo....meno male ke l'anno prossimo avrò la patente (si spera! ) così nn potrò perdermi un raduno tanto spettacolare!!! è stato favoloso leggerlo!Siete tutti grandi!
cllocate ha scritto:Ma nella vita che lavoro fai ? lo psicologo oltre che il procuratore di Heidi e Confortola?
Sai anche io sono un'orso e non mi piace essere oservato mentre mangio.
:sad:
cllocate ha scritto:Ma nella vita che lavoro fai ? lo psicologo oltre che il procuratore di Heidi e Confortola?
Sai anche io sono un'orso e non mi piace essere oservato mentre mangio.
:sad:
Bau Pazzo!! ha scritto:Questo è il primo topic ke leggo tutto per intero! è bellissimo....meno male ke l'anno prossimo avrò la patente (si spera! ) così nn potrò perdermi un raduno tanto spettacolare!!! è stato favoloso leggerlo!Siete tutti grandi!
Cecio ha scritto:Domanda: qualcuno è mai andato più in alto dei 2768 di domenica?
Esclusa la Bocchetta di Pedenoletto che abbiamo fatto mezz'ora dopo (dovrebbe essere a 2790m)
Intendo solo in Italia e con un percorso almeno in parte pedalabile, come quello di domenica
Cecio ha scritto:Domanda: qualcuno è mai andato più in alto dei 2768 di domenica?
Esclusa la Bocchetta di Pedenoletto che abbiamo fatto mezz'ora dopo (dovrebbe essere a 2790m)
Intendo solo in Italia e con un percorso almeno in parte pedalabile, come quello di domenica
mar/zia ha scritto:Cecio ha scritto:Domanda: qualcuno è mai andato più in alto dei 2768 di domenica?
potresti aprire un topic nei domandoni!!