V° forum raduno...(foto!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikefree

Biker superis
Ho visto cose che voi umani…

Ho visto un lone biker partire alle 16.00 di venerdi da Voghera in direzione Arnoga (Val di dentro), dopo un’ora era già all’altezza dello svincolo per Como, l’ho visto proseguire sicuro in direzione Monza, dopo 2 ore era già arrivato a Cinisello. L’ho visto bestemmiare nel traffico fino a Monza; l’ho visto proseguire verso Sondrio attraverso tutti quei fottuti paesini, l’ho visto fermarsi a Tirano a consumare una frugale cena a base di prodotti locali (bresaola e spaghetti allo scoglio). L’ho visto giungere alle 22.30 all’hotel Li Arnoga, salutare volti conosciuti e no per poi montare la tenda al buio in un campo adiacente all’allevamento dei cani da slitta.
Tot viaggio = 6.30 h
………………….

L’ho visto smontare la tenda alle 22.00 di domenica (ovviamente al buio); l’ho visto dirigersi al Livigno e risalire il passo che porta poi giù al Bernina e poi Saint Moritz, l’ho visto di fronte alla sbarra con un cartello” Dogana aperta dalle 6.00 alle 22.00” ! L’ho visto bestemmiare e ridiscendere a Livigno, risalire ad Arnoga e ridiscendere a Bormio. L’ho visto sfrecciare nelle strade deserte fino a casa, ore 03.45.
Tot viaggio = 5.30 h

Tutto quello che sta tra i due viaggi lo troverete su un breve report alla pagina http://bf2.altervista.org/intro.htm

Special tanx to : "quelli della POZZA" (e della pizza)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Bikefree ha scritto:
l’ho visto proseguire verso Sondrio attraverso tutti quei fottuti paesini,

mò vedi il "fottuto" appena ti leggono la marzia/muldox !! :cassius: :smile:

una frugale cena a base di prodotti locali (bresaola e spaghetti allo scoglio).l

da quando c'è il mare in Valtellina ??!!! %$)) :-P

L’ho visto giungere alle 22.30 all’hotel Li Arnoga, salutare volti conosciuti
quello l'ho visto anch'io :eek: :prost:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marco ha scritto:
una foto a caso....

Già, la classica foto "a caso"... :smile:

Mi connetto solamente ora, ormai a 5 giorni di distanza dalla fine del raduno, ed ecco qualche considerazione "a freddo":
_Come alla fine di ogni raduno, torno con il rammarico di non aver potuto scambiare due parole con tutti. Lo so, è inevitabile, ma l'amaro in bocca rimane comunque... :-(
_I forumendoli si sono dimostrati ancora una volta gente tosta :-? . C'era da pedalare, da spingere, c'erano i passaggi tecnici e quelli esposti. Alla fine tutti hanno concluso gli itinerari. Certo, le difficoltà non sono mancate, ma gli ambienti nei quali ci siamo mossi non erano propriamente "domestici". Congratulazioni a tutti! :prost:
_Le polemiche: alcune fondate; altre, a mio avviso, un po' meno.
Giro di sabato: mi pare che nessuno abbia avuto nulla da ridire ( tranne Pixel, che sostiene di aver pedalato in salita tutto il tempo e dunque non si capisce come possa essere tornato al punto di partenza :smile: :-o ).
Giro di domenica parte I: è vero, la discesa da Pedenolo è esposta, ma la difficoltà tecnica è irrisoria. Si tratta semplicemente di non farsi impressionare dal dirupo sotto le ruote. Aggiungo che l'alternativa esisteva ( qualcuno l'ha sfruttata ) e che da mesi sul forum si parlava dell'esposizione della discesa :saccio: .
Giro di domenica parte II: qui mi tocca un mea culpa :roll: . Silvio Mevio ( la guida ) inizialmente prevedeva di scendere lungo la sterrata che porta a Boscopiano, mentre io ho insistito per il sentiero "incriminato". Non conoscevo il sentiero in questione, dunque non sapevo che all'esposizione si sarebbe sommata una certa pericolosità per via di qualche passaggio su fondo un po' sdrucciolevole. Ciò detto, riconosco di aver agito, forse sull'onda dell'entusiasmo, in modo un po' superficiale :-( . A discesa ultimata ho visto parecchia gente esaltata dalla bellezza della discesa, questo parzialmente mi rincuora... :-)
La simpatia/antipatia/modo di fare di alcune persone: come giustamente ha detto Ser P. ognuno è fatto a modo suo, di conseguenza anche i giudizi in merito sono molto soggettivi. Che ognuno tragga il suo... :ronf:

Concludo con un grosso GRAZIE a tutti per l'ottima compagnia e rinnovando i complimenti per la "performance collettiva".
:}}}: EVVIVA IL FORUM!!! :}}}:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
muldox ha scritto:
Giro di domenica parte II: qui mi tocca un mea culpa :roll:

Ciò detto, riconosco di aver agito, forse sull'onda dell'entusiasmo, in modo un po' superficiale :-( . A discesa ultimata ho visto parecchia gente esaltata dalla bellezza della discesa, questo parzialmente mi rincuora... :-

Ohh! e finalmente diciamolo che per farti fare lo sborone si è rischiato di accoppare 20 forumendoli!! :smile: :smile: :smile:

p.s.
con certe "foto a caso" tra un po' ci si potrà fare un album...
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
muldox ha scritto:
Che ognuno tragga il suo...
84clownmartello4pb.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo