ok dico la mia
il viaggione incredibile
valeva la pena.....
finalmente ho capito che cazzo di montagna era quella dell'etichetta dell'acqua minerale che ogni volta che la vedevo ovviamente dicevo vai che da qua si sende o anche da qua..... :-? ........e tutti mi dicevano il solito fanatico...........
bellissimo l'albergo.........molto belli gli itinerari.....magari ci fosse qualcuno da noi che si sbatte per sistemare così i sentieri...oddio........le dolomiti son più belle da vedere.....me lo perdonerete........ma l'ortles con il suo bel popò di ghiaccio fa ancora la sua porca figura.....anche se dalla prima volta (1990) che l'ho visto anche lui ha perso pezzi....
poi penso che la scelta degli itinerari (prevalentemente escursionistici/panoramici) abbia favorito la socializzazione..........se si mettevano salite lunghe e/o dure ci sarebbe stato sicuramente + di qualcuno (compreso me) che avrebbe magari tirato per stare davanti.....non per fare lo sborone...... ma sapete com'è.......... quanto a uno la salita piace non è bello stare indietro o andare a un passo + lento del proprio...........invece così la carovana è rimasta unita........
allo stesso modo se avessimo dato retta ai "discesisti" che nel forum penso siamo la maggioranza avremmo penalizzato tutti gli altri..........
bello anche avere le
guide che così non ci si deve fermare a ogni bivio a guardare la cartina o a sperare che qualcuno sappia la strada (anche se le altre volte mi sembra che ce la siamo cavata egregiamente......) a parte il mitico silvio/benito/marco berrì/........
che ogni tanto non si capiva se c'era o se ci faceva..............
poi buoni i pizzoccheri............era dal corso maestri sno che non li mangiavo...ma quelli del livrio però stavano attaccati al piatto rebaltato.........buonissimo il chianti dei toscani come al solito..........meno male che stavolta non mi sono fatto male (miracolo) e non ho neanche rotto niente......mi dispiace che non ho visto il grande Mau............e anche Sergio...che fine ha fatto?
finisco confermando che le curve a sx non le so fare...che l'anno prossimo mi compro la full (se avrò i soldi) e ovviamente che se fate un salto in dolomiti mi dovete fare un fischio
le foto tra qlc gg............non trovo + il cavo usb