• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

V° forum raduno...(foto!)

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it

Gia' il ginecologooooo ... ci pensavo ieri sera ! Mi ha pure prestato un attrezzo strano x gonfiare una gomma nell'ultima discesa... assomigliava ad una pompa ma non lo era (manca emoticon ginecologica) !
Seriamente, un gran signore

Il sembola se non ci fosse andrebbe inventato :-P !

@ Fiore = Protti Sindaco !
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Lesson Uan:

-Casco allacciato :-?

- fari accesi anche di giorno ....

- e guanti sempre indossati...perchè in terra c'è duro anche per un grande manico

"Sapientino" alè alè....


ps: da sinistra, notare H@lf (maglia rossa) già accasciato al suolo dopo 20secondi di lezione che cerca di ricomporre gli attributi; Pixel che sta per fare la fatidica osservazione ZioBis e Fiore sulla destra che si interrogano silenziosi
 

Allegati

  • dscn0279lesson_110.jpg
    44,9 KB · Visite: 34

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito

..la ricomposizione è facilitata dal fatto che una collega (ma lei opera in un altro settore), possiede una mia panoramica (tipo quella dentale, ma relativa al distretto in oggetto), cosi il mosaco lo si ricompone bello com'era in origine...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
e i bresciani che non ho ancora capito chi fossero…......e il "se cadete poi vi stringo la mano"…....…prego ??!!!……...e il serpecora che non pensa di essere un biker…......ho detto DIGA !!!!!!!!…......e il cllocate che ancora domenica sera diceva: pixel mi senti ??…......e la heidi che ride da sola…….....e il multitool in multipezzi di pablo77…......e il "maremma maiala mica stò a lavorà" di cencio……....e l'attentato al diretur (leggasi freni)
 

Goku

Biker serius
28/4/04
115
0
0
50
Sofia (BG)
Visita sito
...ah, dimenticavo!!

messaggio per i bergamaschi...
la suora mi ha rimproverato perchè non siamo andati a messa domenica sera....che c'era anche la festa!!

 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
e ancora

..il plinio che non era mai stato sulle alpi,
..il python che mi soffre le vertiggini,
..il dario che mi sbuffa come una ciminiera, %$))
..la cia che chiacchiera, :sad:
..l'enry che doma la sua front sul ghiaino,
..la milvia che beve il vino e ascolta il pissel, lo zio che è astemio,
..il cllocate che fatica a cambiare una camera , la marina e l'ivo..che trio!!
..bike free e la sua splendida simpatia,
..l'heidi che lavora lavora lavora e poi non la fanno pedalare,
..il mag@ perchè è sempre il mag@ (1 pari?)
..il fiore perchè è il mio papà e papà perchè è davvero un fiore,


..il leader perchè senza di lui col cavolo che eravamo lì,

..il pablo che vuole laurearsi,
..il sembola perchè come bestemmia lui non bestemmia nessuno,
..padre paolo e il suo religioso silenzio,
..la camilla e il suo religioso silenzio,
..goku e la sua intraprendenza, :-?
..il roby perchè è il vero free-rider, :-?
..emanuele-giuseppe-rs che non mettono 3 bici sul suv quando nella micra ce ne stanno almeno 8,
..il bresciano con la bici dei colori più assurdi della terra,
..e gli altri bresciani che "i vusa"
..il pecora-petalo di rosa-scaricatore di porto ,
..
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@Mar/zietta più che vertigini era l'idea di volar di sotto dal ramarro che non mi attraeva tanto.... non mi ci sentivo per niente sicuro....sopratutto sul secondo sentiero vallonato-saliscendi-inforrato-in falsopiano ( a Benito) con 200 metri di vuoto sotto .... grazie H@lf :eek: che mi ha fatto da soccorso ACI trapelando nel tratto delle capre 8-) la multicolorbike %$))

e poi ...Plinio e Scarte che mi spariscono dietro un curva ....brivido.....poi li rivedo integri :eek:

ecco qua la Mar/zietta che non ha resistito a cavalcare the jamaican-bike.
da notare alle spalle, la porta del tosco-torneo-calcetto venerdì sera durante il ritrovo al Pub-rimor :-P
 

Allegati

  • dscn0309marzietta_121.jpg
    15 KB · Visite: 28

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
e poi il Sembola che fa manovra sui tornanti come un TIR

o il gruppo lanciato verso i piani di Pedenolo
 

Allegati

  • dscn0294sembola_153.jpg
    26,7 KB · Visite: 13
  • dscn0335versopedenolo_139.jpg
    36,1 KB · Visite: 8

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Cari bergamaschi, ma che c'era nella colazione delle suore???
E pensare che vi attendevo a braccia aperte con un po' di pelo... e ve lo lasciate sfuggire... e sì che avete pure un professionista del pelo...
Ragazzi!!!! Eccheccazz...!!!!
La prossima volta, sputate pure voi sulla sella!!! :-? :-?
Pota, pota, pota... peta, peta, peta...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Goku ha scritto:
...ah, dimenticavo!!

messaggio per i bergamaschi...
la suora mi ha rimproverato perchè non siamo andati a messa domenica sera....

eran finiti i biglietti...

La prossima volta, sputate pure voi sulla sella!!!

giusto..
stavolta abbiamo sputato direttamente sul "soprasella" e devo dire che non è un bel fare !!
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Goku ha scritto:
...In più c'è stata la lotteria...mai vinto niente in 31 anni...e ho vinto 3 premi solo io!! me lo dico da solo che ho un c..o pazzesco...spero di non aver fatto inc.. qualcuno
...
...speriamo solo che quei poveri gattini (in aumento, accipicchia!) abbiano un posto caldo e confortevole per dormire... :-x
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito



ma allora aveva ragione "Sapientino" ....siam tutti sordi!!!!!!!!!!



come non si può non sentire dal trecentocinquantesimo tornante in alto lui che blatera dal ponticello laggiùùùùùù in fondovalle????

 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
A questo punto "spezzo + di una lancia" a favore del "povero Silvio" :

1) Sanasega lui del forum e con chi ha a che fare....di "scazzati" come noi
probabilmente (e (s)fortunatamente per lui.. ) ne ha incontrati pochi
2) Noi toscani di destra , sinistra , fascisti , comunisti ecc. ecc. fondamentamente siamo degli "anarchici" -bastiancontrari-irriverenti ,
a volte prendiamo per il kulo , ma non lo facciamo con cattiveria ...anzi il + delle volte è affetto :eek: . Questo spesso non viene capito
3) Alla fin fine però tutto si pareggia perchè quello che ci ha preso per le mele ben bene è stato lui ... Noi poveri sordi...ops...
scusate "sofferenti di ipoacusia" non s'era capito che c'era ancora parecchia salita... :???: Te invece lo sapevi eh?

A parte gli scherzi : Un grazie 1000 per l'ospitalità/disponibilità e per il
"pacco gara"...ma quale gara ? Ah...capito quella che s'è vinto tutti al tavolino...
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Goku ha scritto:
...ah, dimenticavo!!

messaggio per i bergamaschi...
la suora mi ha rimproverato perchè non siamo andati a messa domenica sera....che c'era anche la festa!!


..sapevamo tutto, ma abbiamo desitstito (xchè di lottare per i premi di consolazione ci avviliva un poco), visto che trà di noi era presente il Lance Armstrong delle lotterie
 

D@rio

Biker forumensus
Pacco Gara???? Io il pacco l' ho preso e senza gara :???: . Ma l'ultima salita tra tutte quelle che abbiamo fatto qual' era :?: Scusatemi ma credo di aver perso il conto . Polemiche a parte mi sono divertito a bestia, anche se sulle salite, al posto dei polmoni credevo di avere due palline da ping pong
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo