V° forum raduno...(foto!)

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Plinio ha scritto:
sputnik ha scritto:
Ho visto una gommazza rossa in unaa bike verde shrek, machissaramaiiii????? quote]

Parli della bici di Sandrino per caso...
Si chiama "ramarro con le emorroidi" !! :-?

ramarroconle
emorroidi

Adesso và meglio , mancano solo le treccine e un bel ganja :-| :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Nessuno ha una gomma gialla da vendere ? :smile:

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
avete notato che dopo il v rad forum Marzia ha inserito una stanga trasformandosi in Mar/Zia
Povera "bestiolina" che ti hanno fatto ???

134orso9mb.gif

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
49
Milano
Visita sito
Ragazzi che week-end incredibile! Grazie a tutti per la compagnia, per i giri bellissimi, per i paesaggi, per le salite, per le discese, per il vallonato :smile: , per le parole scambiate, per le risate, per il sudore, per la fatica, per i volti che mi rimarranno impressi...Rivedendo le foto i ricordi ritornano vivi, ne valeva veramente la pena! :-?
Al prossimo Raduno!!! :prost:

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ZioBis © ha scritto:
avete notato che dopo il v rad forum Marzia ha inserito una stanga trasformandosi in Mar/Zia
Povera "bestiolina" che ti hanno fatto ???

134orso9mb.gif

ho avuto una scissione..... 8-)

colpa delle martellate che mi sono arrivate fra ..casco e collo???

:smile: :smile:

( :eek: )

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
E' imbarazzante ogni volta dover pensare perchè è stato bello, perchè ci si trova bene con gente che non si vede mai, ma che in qualche modo si conosce lo stesso con cui si condivide "qualcosa" che dovrebbe essere quella cosa con 2 ruote e 2 pedali, ma è molto di più, etc...
Alla fine mi sento solo di ringraziare e pertanto:
-la mar/zia per la gentilezza, l'ospitalità, la curiosità (e la discrezione :-x )
-la natura per aver creato delle stranezze come lo Ziobis e Prinzel
-Python che sorride sempre
-i ciuciamanuber milanès per avermi fatto pedalare almeno un po'
-i bergum boys per la simpatia ed il calore che emanano (proporzionalmente al grado alcolico ingerito :-P :-P :-P )
-la Camilla che si deve essere rotta la palle in un modo incredibile :!:
-Bikerfree per la cumpa a cena
-Pablo77 per la gag della simmenthal
-i bresciani ruttoni per la gag delle bici/cancello
-Papà e famiglia (kaia no)
-i merenderos della pozza rovente per i siparietti trash :-((
-il genio che ha concepito le chiavi del LiArnoga hotel :-P
-tutti quelli che come sempre non si riesce a citare, ma che sono fondamentali quanto gli altri :-o
-ed una menzione particolare per Silvio "Benito" Mevio per i bei percorsi, le spiegazioni, le risposte alle domande di Pissel, i consigli e la simpatia.
Una calorosa stretta di mano per essere l'unico su 50 che si è spatasciato per 2 volte in 2 giorni (senza conseguuenze per fortuna) :°°(: :-o

Grazie

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
E' imbarazzante ogni volta dover pensare perchè è stato bello, perchè ci si trova bene con gente che non si vede mai, ma che in qualche modo si conosce lo stesso con cui si condivide "qualcosa" che dovrebbe essere quella cosa con 2 ruote e 2 pedali, ma è molto di più, etc...
Alla fine mi sento solo di ringraziare e pertanto:
-la mar/zia per la gentilezza, l'ospitalità, la curiosità (e la discrezione :-x )
-la natura per aver creato delle stranezze come lo Ziobis e Prinzel
-Python che sorride sempre
-i ciuciamanuber milanès per avermi fatto pedalare almeno un po'
-i bergum boys per la simpatia ed il calore che emanano (proporzionalmente al grado alcolico ingerito :-P :-P :-P )
-la Camilla che si deve essere rotta la palle in un modo incredibile :!:
-Bikerfree per la cumpa a cena
-Pablo77 per la gag della simmenthal
-i bresciani ruttoni per la gag delle bici/cancello
-Papà e famiglia (kaia no)
-i merenderos della pozza rovente per i siparietti trash :-((
-il genio che ha concepito le chiavi del LiArnoga hotel :-P
-tutti quelli che come sempre non si riesce a citare, ma che sono fondamentali quanto gli altri :-o
-ed una menzione particolare per Silvio "Benito" Mevio per i bei percorsi, le spiegazioni, le risposte alle domande di Pissel, i consigli e la simpatia.
Una calorosa stretta di mano per essere l'unico su 50 che si è spatasciato per 2 volte in 2 giorni (senza conseguuenze per fortuna) :°°(: :-o

Grazie

..e a ser :eek: , che si è dimostrato l'ovino più umano del globo...

nonchè il più grande mistero che la Natura possa mai aver prodotto!

:prost:

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bellissimo! il mio primo forum raduno :-?
peccato sia dovuto scappare e saltare l'uscita di domenica :-(

è stato bello conoscervi :prost: un saluto e un ringraziamento a tutti per la compagnia, per la simpatia e per l'atmosfera creata.

ho pubblicato qui qualche foto:
http://www.giani.altervista.org/fr05.html

chi ne volesse alcune nel formato originario non deve far altro che chiedere che gliele invio :-o

ci vediamo alla prossima!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
è stato bello....un grazie a tutti.....alla prox :-x

son stato troppo breve e sintetiko ?? :?

d'altronde dopo quello che già avete scritto e visto che (come al solito) arrivo per ultimo, cosa potevo dire di più di quanto già detto ?? :-o :-o :smile: :smile:

grazieeeeee ragaaaaa !! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
49
Milano
Visita sito
Dimenticavo: ringrazio un sacco anche i Toscani che hanno rtirato per me e i miei due compagni di stanza il pranzo per la domenica! :prost:
Che strano: ieri ero a 2800 m in mezzo ai monti e oggi in mezzo al traffico di Milano... :cry:

D@rio

Biker forumensus
RS ha scritto:
Dimenticavo: ringrazio un sacco anche i Toscani che hanno rtirato per me e i miei due compagni di stanza il pranzo per la domenica! :prost:
Che strano: ieri ero a 2800 m in mezzo ai monti e oggi in mezzo al traffico di Milano... :cry:

Ringrazia me che ho dovuto tenere a freno gli altri che volevano divorare il tutto :smile: .
A proposito di stranezze %$)) ... ieri ero anch'io a 2800 mt. (in ritardo, ma ci sono arrivato :smile: ) e domani sera mi ritroverò a 0 mt sullo stretto di Messina a godermi sole e mare :???: ....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo