ho detto D I G A ,
ma sti bergamaschi che aprivano
e chiudevano il gruppo ( io e fiore ) veloci in sella,
a tavola, con il vino ma non con la tastiera dove sono ?
Provo io a ringraziare
tutti per la compagnia ,
chi si è sbattuto per far funzionare il meccanismo
chi ha scelto gli itinerari
chi ha inventato il forum e i raduni.
Una riflessione sull'ambiente ,
che non è un bene inesauribile come molti pensano,
e quindi va conservato il più possibile.
alla prossima.........
PRESENTE!!!!!!!!!!! Prima di tutto un
a tutti quelli che c'erano, e poi caro clocchete (
), la gente al lunedi mattina se non è in ferie è al lavoro, e per scrivere, tu mi impari, devi avere le mani libere e con il cavolo di lavoro che faccio io le mie mani non sono sempre cosi libere, xciò approfittando della pausa tra una ...... e l'altra ( non fare della facile ironia!!!!), eccomi a scrivere i miei grazie.
- Grazie ai toskani, che mondo sarebbe senza di loro
- Grazie al diretur, per aver inventato tutto ciò
- Grazie ad Heidi ed al suo bellissimo sorriso, per aver gestito tutto ciò
- Grazie a Silvio, per averrci guidato in tutto ciò, per le cose dette e non dette (gli arredi rurarli vanno lasciati come sono, bellissimo il tuo amore verso la natura; in quell'abbraccio eri molto bimbo in braccio alla sua mamma :-? tot a post, spero)
- Grazie ai brianzoli, alle svedesi, ai bresciani, ai valtellinesi, ai modenesi, agli euganei ed a tutti quelli che non ricordo, ma che mi ricordo che c'erano siete stati tutti grandissimi
- Grazie alla Marzia, xchè è la Marzia, anche se ieri sera ci sbeffeggiavi dalla finestra della tua casetta vedendoci fermi in coda. E' mancato poco che il limoncello venissimo a berlo veramente su da te e magari ci fermassimo un pochino a raccontare di questi tre giorni :eek:
- Grazie al muldox, che ce la accudisce (la Marzia)
- Grazie al Pixel, cosi xchè c'era
- Grazie al Gino, Goku, che si è dimostrato grandissimo. Bellissima persona, lottatore (vedi vertigini
), gran visir dei superfortunati (il termine che rende l'idea non è possibile scriverlo
, ma ho reso l'idea), cuore impavido nell'accettare di passare i forum giorni con i famelici membri dell'Alchoolic Orobic Team. E' l'unico padovano che da oggi in poi parla il bergamasco (la tessera honoris causa è tua di diritto, devi migliorare il tuo lato alcoolico)
- Grazie ai pizzoccheri
- Grazie alla natura, la nostra seconda madre (ha ragione cllocate non è inesauribile, e come ns.madre è l'unica che abbiamo)
- Grzie al Fiore
, Padre Paolo
, Roberto (the bergamask flyng man) 8-) , Marina (la Signora cllocate :eek: ), all'Ivo (il cllocate junior :-? l'anno prossimo devi essere dei nostri, cosi mandiamo in pensione il grigio), per avermi sopportato (sono il loro il caso umano)
- Grazie al Don ed alle Suore, per la loro ospitalità
- Grazie alla partita a calcetto (finito il forum raduno), per avermi ricordato dell'esistenza nel mio corpo di altri distretti muscolari
Grazie veramente a tutto ciò che sono stati questi fantastici forum giorni, io me li sono goduti a mille !!!!!!.......... CHE L'OTTIMISMO SIA CON VOI!