V° forum raduno...(foto!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cecio

Biker superis
13/10/04
313
43
0
48
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Grazie a tutti, è stato stupendo.
Mi spiace solo di essere scappato prima (oltre ad essere arrivato dopo :? ).
La prossima volta farò il raduno completo.

Avrei un po' di belle foto da postare, ma ho un limite di 60Kb. Così fanno un po' schifo (v. esempio) ...
Se qualcuno le vuole, mi dia l'email
 

Allegati

  • discesa1_148.jpg
    discesa1_148.jpg
    56 KB · Visite: 8

Tsunami

Biker superis
cencio ha scritto:
:-o

<a href="http://www.imageshack.us">
forum88tc.jpg
</a>

che lago è quello che si vede mezzo prosciugato nella foto?? Per caso è il lago di Cancano??
Comunque posti bellissimi, ci sono stato tanti anni fa con i miei e mi sarebbe piaciuto tornarci.....

ciao :-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
kabar ha scritto:
Ora fatemi anche schiattare di invidia con i vostri racconti e le foto :???:

Ma che invidia e invidia…..non sai che foro hai avuto a non venire… :mrgreen: ...non ne potevo più di restare in mezzo a facce che definire brutte è un complimento, eppoi parlavano lingue indecifrabili… :sad: …non ne potevo più di vedere montagne, laghi, torrenti…..non ne potevo più di "e fuori la macchina fotografica, e scatta, e rimettila via"….non ne potevo più di sentire affondare la forcella sotto le mie braccia…..non ne potevo più di mangiare pizzoccheri e di bere una bevanda di colore rosso che dicono faccia buon sangue… :-P ..fortuna che è finita…ora vado a cercare un forum dove parlino di danza classica e magari stasera ripasso a fare una visitina !! ;-) ;-) :smile:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
fiore ha scritto:
Ma che invidia e invidia…..non sai che foro hai avuto a non venire… :mrgreen: ...non ne potevo più di restare in mezzo a facce che definire brutte è un complimento, eppoi parlavano lingue indecifrabili… :sad: …non ne potevo più di vedere montagne, laghi, torrenti…..non ne potevo più di "e fuori la macchina fotografica, e scatta, e rimettila via"….non ne potevo più di sentire affondare la forcella sotto le mie braccia…..non ne potevo più di mangiare pizzoccheri e di bere una bevanda di colore rosso che dicono faccia buon sangue… :-P ..fortuna che è finita…ora vado a cercare un forum dove parlino di danza classica e magari stasera ripasso a fare una visitina !! ;-) ;-) :smile:

Ma va a :$$$: :eek: avevo anche la cudgel nuova da sverginare... :???:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
fiore ha scritto:
kabar ha scritto:
Ora fatemi anche schiattare di invidia con i vostri racconti e le foto :???:

Ma che invidia e invidia…..non sai che foro hai avuto a non venire… :mrgreen:
...non ne potevo più di restare in mezzo a facce che definire brutte è un complimento, eppoi parlavano lingue indecifrabili
… :sad: …non ne potevo più di vedere montagne, laghi, torrenti…..non ne potevo più di "e fuori la macchina fotografica, e scatta, e rimettila via"….non ne potevo più di sentire affondare la forcella sotto le mie braccia…..non ne potevo più di mangiare pizzoccheri e di bere una bevanda di colore rosso che dicono faccia buon sangue… :-P ..fortuna che è finita…ora vado a cercare un forum dove parlino di danza classica e magari stasera ripasso a fare una visitina !! ;-) ;-) :smile:


<a href="http://www.imageshack.us">
fiore5nl.jpg
</a>
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Ragazzi/e,
provo ad esprimere quello che comunque le parole non possono definire e in qualche modo riducono, con la sicurezza che le EMOZIONI che abbiamo provato sono condivise da tutti noi e forse sono il collante vero dell'amicizia che lega i forumendoli.
Panorami mozzafiato, silenziosi sibili di vento, verde in mezzo al cielo, flash di immagini che rimarranno per sempre. Fatica e fiato corto (specie per noi "marittimi" ), fiumi di adrenalina (nonche' di vino e birra). Ma La cosa piu' bella: sensazione di essere davvero "piccini piccini" di fronte a tali meraviglie della natura, ma allo stesso tempo non sentirsi soli, a proprio agio anche in un posto cosi' lontano. L'anima che si espande. Merito di TUTTI voi. :eek:

Pedalo e sono felice ! Ho preso una cotta x la montagna ... %$))

PS - un grazie particolare agli organizzatori e locals, nonche' ai compagni di viaggio (e di merende) del "Pub Rimor"... :-P
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
cllocate ha scritto:
ho detto D I G A , :smile:
ma sti bergamaschi che aprivano
e chiudevano il gruppo ( io e fiore ) veloci in sella,
a tavola, con il vino ma non con la tastiera dove sono ?
Provo io a ringraziare
tutti per la compagnia ,
chi si è sbattuto per far funzionare il meccanismo
chi ha scelto gli itinerari
chi ha inventato il forum e i raduni.
Una riflessione sull'ambiente ,
che non è un bene inesauribile come molti pensano,
e quindi va conservato il più possibile.
alla prossima.........

PRESENTE!!!!!!!!!!! Prima di tutto un :prost: a tutti quelli che c'erano, e poi caro clocchete ( :smile: ), la gente al lunedi mattina se non è in ferie è al lavoro, e per scrivere, tu mi impari, devi avere le mani libere e con il cavolo di lavoro che faccio io le mie mani non sono sempre cosi libere, xciò approfittando della pausa tra una ...... e l'altra ( non fare della facile ironia!!!!), eccomi a scrivere i miei grazie.
- Grazie ai toskani, che mondo sarebbe senza di loro
- Grazie al diretur, per aver inventato tutto ciò
- Grazie ad Heidi ed al suo bellissimo sorriso, per aver gestito tutto ciò
- Grazie a Silvio, per averrci guidato in tutto ciò, per le cose dette e non dette (gli arredi rurarli vanno lasciati come sono, bellissimo il tuo amore verso la natura; in quell'abbraccio eri molto bimbo in braccio alla sua mamma :-? tot a post, spero)
- Grazie ai brianzoli, alle svedesi, ai bresciani, ai valtellinesi, ai modenesi, agli euganei ed a tutti quelli che non ricordo, ma che mi ricordo che c'erano siete stati tutti grandissimi
- Grazie alla Marzia, xchè è la Marzia, anche se ieri sera ci sbeffeggiavi dalla finestra della tua casetta vedendoci fermi in coda. E' mancato poco che il limoncello venissimo a berlo veramente su da te e magari ci fermassimo un pochino a raccontare di questi tre giorni :eek:
- Grazie al muldox, che ce la accudisce (la Marzia)
- Grazie al Pixel, cosi xchè c'era
- Grazie al Gino, Goku, che si è dimostrato grandissimo. Bellissima persona, lottatore (vedi vertigini :cassius: ), gran visir dei superfortunati (il termine che rende l'idea non è possibile scriverlo :quinonsp: , ma ho reso l'idea), cuore impavido nell'accettare di passare i forum giorni con i famelici membri dell'Alchoolic Orobic Team. E' l'unico padovano che da oggi in poi parla il bergamasco (la tessera honoris causa è tua di diritto, devi migliorare il tuo lato alcoolico)
- Grazie ai pizzoccheri
- Grazie alla natura, la nostra seconda madre (ha ragione cllocate non è inesauribile, e come ns.madre è l'unica che abbiamo)
- Grzie al Fiore :prost: , Padre Paolo :prega: , Roberto (the bergamask flyng man) 8-) , Marina (la Signora cllocate :eek: ), all'Ivo (il cllocate junior :-? l'anno prossimo devi essere dei nostri, cosi mandiamo in pensione il grigio), per avermi sopportato (sono il loro il caso umano)
- Grazie al Don ed alle Suore, per la loro ospitalità
- Grazie alla partita a calcetto (finito il forum raduno), per avermi ricordato dell'esistenza nel mio corpo di altri distretti muscolari
Grazie veramente a tutto ciò che sono stati questi fantastici forum giorni, io me li sono goduti a mille !!!!!!.......... CHE L'OTTIMISMO SIA CON VOI!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
cencio ha scritto:
fiore ha scritto:
kabar ha scritto:
Ora fatemi anche schiattare di invidia con i vostri racconti e le foto :???:

Ma che invidia e invidia…..non sai che foro hai avuto a non venire… :mrgreen:
...non ne potevo più di restare in mezzo a facce che definire brutte è un complimento, eppoi parlavano lingue indecifrabili
… :sad: …non ne potevo più di vedere montagne, laghi, torrenti…..non ne potevo più di "e fuori la macchina fotografica, e scatta, e rimettila via"….non ne potevo più di sentire affondare la forcella sotto le mie braccia…..non ne potevo più di mangiare pizzoccheri e di bere una bevanda di colore rosso che dicono faccia buon sangue… :-P ..fortuna che è finita…ora vado a cercare un forum dove parlino di danza classica e magari stasera ripasso a fare una visitina !! ;-) ;-) :smile:


<a href="http://www.imageshack.us">
fiore5nl.jpg
</a>


mmmmmmmmmmm questi 2 mi sembra di conoscerli, hanno qualche cosa di familiare ma non sò........... mmmmm....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ho inserito una piccola parte delle 130 foto che ho scattato per riemozionarmi con il ricordo ancora fresco di questi 2 giorni indimenticabili di completa "immersione" nella Montagna , quella vera ,
aspra , che ti tronca il fiato...specialmente a chi viene dal mare.
Per quel poco di fiato che ti rimaneva ...ci pensavano i panorami
"mozzafiato" (scusate l'inutile gioco di parole :soffriba: )
A condire il tutto poi , come al solito , la compagnia dei forumendoli
che è sempre quella giusta , "carbonara" e per questo unica :eek:
Grazie a tutti!!!! :-o :-o :-o :-o ....e naturalmente chiedo scusa a chi è andato di fretta e ha dovuto aspettare me , la mia Coiler "cingolata"da + di 16 Kg :???: , le mie continue soste per scattare foto ...e riposarmi :smile:

P.S. Magico Tosco-Camper!!! :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ho visto una gommazza rossa in unaa bike verde shrek, machissaramaiiii?????

Bello leggervi e guardarvi all'opera, trasmettete molte emozioni... Grazzzzie!
magari una delle prossime volte vengo anche io.... che dici cara? :sbavon: :sbavon: :sbavon: posso??? :hail:
..... :wink: :cassius: :sad: okkkkk... va bene! :soffriba:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Uuuuuhhhh !!!! oooohhhhh !!! ….
che galoppata che parabola che capriola nel buio e nel chiarore che salto che pacca tonfo schiocco che tiro che rimbalzo che guizzo che spavento che folle strepito stridulo mozzafiato che poltiglia spappolata pestata rotta squarciata che cuore in bocca che fine che vita che tempo che cosa ho provato giro alzo lo sguardo è da là che sono calato… in mtb

:eek:

*
qui i ringraziamenti

http://www.bike-board.net/community...ght=&sid=8bebccf42a9f69ddd886a8718d3eec37
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo