ma anche te inmpara a stare nel tuo che io sto nel mio... cmq non è ancora arrivato niente.. mi sa che qua provochaimo un po...o un modo simpatico di sollecitare...
ma anche te inmpara a stare nel tuo che io sto nel mio... cmq non è ancora arrivato niente.. mi sa che qua provochaimo un po...o un modo simpatico di sollecitare...
ma anche te inmpara a stare nel tuo che io sto nel mio... cmq non è ancora arrivato niente.. mi sa che qua provochaimo un po...
sempre calmo caro....
fammi capire freerider ,noi siamo qui a cercare di smorzare i toni con simpatiche domande sulla vendemmia tra te e il compratore che aspetta i suoisoldi ripeto solo a livello scherzoso e tu ti permetti di farti girare i coglioni?dopo che sei in torto marcio ?ragazzo tu non hai capito un cazzo della vita ,rilassati e cerca di abbassare le alette perche non troverai tutti cosi come il tuo compratore che comunica con te attraverso un forum, ma il mondo è fatto anche di persone che ti spaccano le gambe e ti lasciano li dove sei con la tua biciclettina rotta in due magari sulla tua schiena fai attenzione ....ripeto il mio è solo un consiglio ,instrada la prima cosa che impari è il rispetto solo il rispetto !!!!! ekke kazzo !!!!
ma anche te inmpara a stare nel tuo che io sto nel mio... cmq non è ancora arrivato niente.. mi sa che qua provochaimo un po...
avrei un posto migliore in cui lasciare la bici spezzata in due...fammi capire freerider ,noi siamo qui a cercare di smorzare i toni con simpatiche domande sulla vendemmia tra te e il compratore che aspetta i suoisoldi ripeto solo a livello scherzoso e tu ti permetti di farti girare i coglioni?dopo che sei in torto marcio ?ragazzo tu non hai capito un cazzo della vita ,rilassati e cerca di abbassare le alette perche non troverai tutti cosi come il tuo compratore che comunica con te attraverso un forum, ma il mondo è fatto anche di persone che ti spaccano le gambe e ti lasciano li dove sei con la tua biciclettina rotta in due magari sulla tua schiena fai attenzione ....ripeto il mio è solo un consiglio ,instrada la prima cosa che impari è il rispetto solo il rispetto !!!!! ekke kazzo !!!!
x il ragazzo del mono appena ho qualcosa di concreto in mano( euro) ti rido tutti i tuoi soldi fino all ultimo...
anche perchè ormai con tutte le sue ammissioni debitorie fatte sul forum non vedo come potrebbe cavarsela in giudizio, vero tacito?
occhio che non sia una lettera dell'avvocato quella che ti ritroverai in mano !!
avrei un posto migliore in cui lasciare la bici spezzata in due...![]()
bè il riconoscimento di debito c'è...anche perchè ormai con tutte le sue ammissioni debitorie fatte sul forum non vedo come potrebbe cavarsela in giudizio, vero tacito?
x loreq... sei venuto dall a strada??? affari assolutamente che tuo a me non riguarda... e anche x che tutti voi siete tanto buoni di sputare sentenze ma i fatti non li fa mai nessuno
anche io o i feed positivi che cosa centra!????Senza che te la prendi.......... ma cosa volevi dire????ti dirò due cose:
1. questo è un forum pubblico ed io ho scritto ciò che pensavo dell'argomento,
2. sicuramente stai parlando con uno che ha solo feed positivi ciò vuol dire serietà
Logreq
ma anche te inmpara a stare nel tuo che io sto nel mio...