utente scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
52
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
fammi capire freerider ,noi siamo qui a cercare di smorzare i toni con simpatiche domande sulla vendemmia tra te e il compratore che aspetta i suoisoldi ripeto solo a livello scherzoso e tu ti permetti di farti girare i coglioni?dopo che sei in torto marcio ?ragazzo tu non hai capito un cazzo della vita ,rilassati e cerca di abbassare le alette perche non troverai tutti cosi come il tuo compratore che comunica con te attraverso un forum, ma il mondo è fatto anche di persone che ti spaccano le gambe e ti lasciano li dove sei con la tua biciclettina rotta in due magari sulla tua schiena fai attenzione ....ripeto il mio è solo un consiglio ,instrada la prima cosa che impari è il rispetto solo il rispetto !!!!! ekke kazzo !!!!
sempre calmo caro....

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Freerider pazzo ti rendi conto che sei in torto marcio e nonostante questo hai il coraggio di parlare!! L'unica cosa che dovresti fare è stare zitto, faresti più bella figura!! La cosa che mi rincuora è che vedo la tua vita nel forum corta..molto corta!! Free in the wind!!

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao ragazzi, interrompo momentaneamente il vostro discorso per spendere 2 parole in difesa dell'utente citato nel topic...:

Ho comprato da lui il telaio Demo un tempo appartenuto a Marcio: è vero ci abbiamo messo un bel pò tra pagamento e spedizione (con questo concordo con chi si è trovato male) vero è che la merce da me comprata è arrivata tutta a posto, come da lui descritto (con in + l'omaggio di una bombola di vernice protettiva nuova...). ***potete vedere la foto del telaio nel topic "Demo e inDemoniati" a testimonianza***

In sostanza: ok, i tempi son stati lunghi, qualche piccolo inconveniente ma alla fine tutto si è risolto. Penso di poter smentire almeno parzialmente le accuse rivolte a Freerider_Pazzo (PER CONTO MIO SIA CHIARO).

Non voglio assolutamente suscitare altre polemiche nè danneggiare altri forumendoli moralmente o per quanto riguarda feedback e quant'altro.

Ho espresso un mio pensiero, non sono parziale, ho avuto anche io un pò di travaglio! ;-)

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
fammi capire freerider ,noi siamo qui a cercare di smorzare i toni con simpatiche domande sulla vendemmia tra te e il compratore che aspetta i suoisoldi ripeto solo a livello scherzoso e tu ti permetti di farti girare i coglioni?dopo che sei in torto marcio ?ragazzo tu non hai capito un cazzo della vita ,rilassati e cerca di abbassare le alette perche non troverai tutti cosi come il tuo compratore che comunica con te attraverso un forum, ma il mondo è fatto anche di persone che ti spaccano le gambe e ti lasciano li dove sei con la tua biciclettina rotta in due magari sulla tua schiena fai attenzione ....ripeto il mio è solo un consiglio ,instrada la prima cosa che impari è il rispetto solo il rispetto !!!!! ekke kazzo !!!!

............:maremmac::cassius:

quotone

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
avrei un posto migliore in cui lasciare la bici spezzata in due...:celopiùg:

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
mi ritiro al topic x che secondo me ci son troppe offese a mio carico.. io volevo solo dire che non ho mai fottuto nessuno grazie e arrivederci....
x loreq... sei venuto dall a strada??? affari assolutamente che tuo a me non riguarda... e anche x che tutti voi siete tanto buoni di sputare sentenze ma i fatti non li fa mai nessuno
x il ragazzo del mono appena ho qualcosa di concreto in mano( euro) ti rido tutti i tuoi soldi fino all ultimo...

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.312
1.362
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
Spettacolo ! uno compra un ammortizzatore (forse con una revisione fatta in casa.....vedi precedenti post), paga ma non gli arriva l'ammo, sollecita o la spedizione dell'ammo o la restituzione dei soldi e il "venditore" che fa ? Temporeggia, vendemmia......e si altera perchè qualche utente del forum lo punzecchia ???
Dai va là........pensa ai tuoi obblighi piuttosto che ai nostri "simpatici" commenti nel forum !! :smile::smile::smile:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
anche perchè ormai con tutte le sue ammissioni debitorie fatte sul forum non vedo come potrebbe cavarsela in giudizio, vero tacito?
bè il riconoscimento di debito c'è...
il discorso è che qualsiasi azione giudiziale deve essere giustificata dalla reale possibilità di recuperare i quattrini...
altrimenti si rischia di rimetterci pure i quattrini per il legale...

Logreq

Biker perfektus
x loreq... sei venuto dall a strada??? affari assolutamente che tuo a me non riguarda... e anche x che tutti voi siete tanto buoni di sputare sentenze ma i fatti non li fa mai nessuno

Senza che te la prendi.......... ma cosa volevi dire???? :nunsacci::nunsacci: ti dirò due cose:
1. questo è un forum pubblico ed io ho scritto ciò che pensavo dell'argomento,
2. sicuramente stai parlando con uno che ha solo feed positivi ciò vuol dire serietà

Logreq

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
Senza che te la prendi.......... ma cosa volevi dire???? :nunsacci::nunsacci: ti dirò due cose:
1. questo è un forum pubblico ed io ho scritto ciò che pensavo dell'argomento,
2. sicuramente stai parlando con uno che ha solo feed positivi ciò vuol dire serietà

Logreq
anche io o i feed positivi che cosa centra!????
secondo me sei anche te solo buono di smerdare tanto la gente.. ho venduto molto qua sul forum..... dal mio nik originario( chi lo sa capisce)
o avuto solo 2 probblemi in 3 anni con 2 pacchi che son arrivati disfati...... non per presunti futi o inchiapettate varie.... io mi ritengo un utente corretto verso i confronti egli altri... l' utente polemico( ha anche ragione) e perche non ho avuto subito i soldi in mano da restituirgli. mica l ho offeso minacciato come ha fatto lui per telefono? neanche ripeto piu anzi questa e l ultima volta... quando ho i soldi ti ricarico.. i tuoi dati postepay li ho gia scritti...
p.s( me la mandi la foto che ti pulisci il culo con i soldi quando te li torno??)))
molte offese varie voi non le sapete perche non ha scritto per mp.. me le ha dette al telefono,.
con questo io qua non metto piu parola

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Non vorrei polemizzare ne scatenare flame, ecc.. ma da quanto si legge, evidentemente freerider ha momentanei problemi di liquidità e di questi tempi sono fortunati i pochi che non ne hanno.
Più volte ha detto che: appena chi lo deve pagare lo pagherà, restituirà i soldi al compratore. Questo mi sembra, per uno nella sua situazione un gesto di buona volontà. Se, se ne fosse fregato, non avrebbe neanche risposto al 3d o al telefono e si sarebbe reiscritto (forse) con un altro nick (come fanno molti).
Certo c'è il rovescio della medaglia, il compratore che ha investito (non so quanti) euro per una cosa mai ricevuta..

Non è per giustificarlo, ma in effetti ha avuto una bella catena di sfiga (l'ammo rotto,il capo che non lo paga, il compratore giustamente che gli sta col fiato sul collo, la riparazione dell'ammo da pagare, ecc..).
Insomma, se l'ammortizzatore non avesse perso olio o avesse cominciato a perderlo il mese/l'anno prossimo a quest'ora non si sarebbe qua a lapidarlo e a metterlo in croce. E a dargli IMHO, ingiustamente del ladro.

Ha ammesso le sue colpe, più di così.. purtroppo l'unica cosa da fare è aspettare.
Non credo che andare a spaccargli la bici sulla schiena acceleri il processo di risarcimento..
Se servisse a recuperare il credito avrei il garage pieno di mtb da supermercato (quelle in pesante ferraccio) da spaccare sulla schiena di chi mi deve dei soldi! :-)

Sto cercando di immedesimarmi in entrambe le parti e in effetti è proprio una brutta situazione..

• Mi piace
Reactions: Titti DH

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma anche te inmpara a stare nel tuo che io sto nel mio...

Scusa, ma il 6 luglio 2009 smonti l'ammo, lo "ripari" e poi (stranamente...) non usi più la bici... ora metti l'inserzione sul mercatino e appena arrivano i soldini incassi e spendi mentre dici all'acquirente che l'ammo perde olio (dal giorno che sei andato a smontarlo dalla bici o da quel 6 luglio quando gli hai fatto "la manutenzione"????) e non lo spedisci, l'acquirente ti chiede giustamente di restituirgli il denaro che ti ha inviato in cambio di niente e tu gli rispondi che deve aspettare e ad oggi ancora non hai restituito la somma che a quanto pare hai lestamente incassato e speso...... le cose stanno così o mi son perso qualcosa?

Stai nel tuo anche tu e cerca di restituire al più presto quei soldi non tuoi, io al tuo posto piuttosto li avrei chiesti in prestito a chiunque pur di restituirli in fretta e non farci una figura del genere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo