Attenzione che il mercatino non ha nulla di commerciale e non deve averlo... E' semplicemente una vetrina dove chi vende mette in mostra e chi è interessato lo contatta, ma senza alcun sistema commerciale che non deve esserci in quanto il forum non deve avere responsabilità in merito... E' una vetrina, semplicemente è una vetrina molto importante e ben esposta... Il sistema che avevo pensato io (elaborando quello abbozzato da altri) riguarda solo l'inserimento di parametri che dovrebbero disincentivare i furbi e dare maggiore credibilità alla vetrina ed al locale interno... Poi comunque qualche furbo passerà, ma saranno meno... Facciamo selezione all'ingresso ma mettiamo un buttafuori con cervello al posto dei muscolid'accordo lo penso anch'io che sia una parte importante del forum e un'ottima possibilità offerta dallo staff agli utenti, però rimarrà sempre un certo rischio per gli utenti del mercatino,anche con i provvedimenti proposti (feedback,numero minimo messaggi,tempo di iscrizione,ecc) perchè questo non è un sito commerciale e le armi a disposizione dei "fregati" saranno sempre pochissime..