utente scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
scusate.....fedandgiampydh .. se TI PRENDEREI PER IL CULO NON TI RISPONDEREI NEANCHE AL TELEFONO!!!!!!
e adesso un altra cosa la dico io io dal tuo punto di vista sarò disonesto.. ma non sono un arrogante come te!!! ricorda che 5 min fa per telefono mi hai minacciato che se mi prendi mi legni... ricorda...

carissimo il mio disonesto dopo 10 gg non sei ancora riuscito a rimborsarmi ,usando scuse che rasentano il ridicolo ,mi sento preso in giro eccome ,ricordati che le parole volano ma sono i fatti che rimangono e di fatti quello che al momento si sta comportando da truffatore sei tu ..

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.294
1.341
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
sono sempre più senza parole.....uno mette in vendita un oggetto che però ancora usa, riceve i soldi ma, continuando ad usare l'oggetto, lo usura/rovina e lo deve mandare in assistenza.....però nel frattempo spendi i soldi che ha già incassato e per restituirli deve attendere che gli rientrino da qualche altra parte (dalla vendemmia). Sperando che la vendemmia vada bene (altrimenti che bisogna aspettare per il rimborso, la prossima vendemmia ??) .
In tanti (troppi) secondo me non hanno la dignità/onestà di poter vendere sul forum.

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
sono sempre più senza parole.....uno mette in vendita un oggetto che però ancora usa, riceve i soldi ma, continuando ad usare l'oggetto, lo usura/rovina e lo deve mandare in assistenza.....però nel frattempo spendi i soldi che ha già incassato e per restituirli deve attendere che gli rientrino da qualche altra parte (dalla vendemmia). Sperando che la vendemmia vada bene (altrimenti che bisogna aspettare per il rimborso, la prossima vendemmia ??) .
In tanti (troppi) secondo me non hanno la dignità/onestà di poter vendere sul forum.
ancorA? il mono non lo mai usato dopo agosto!!!!!

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
52
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io aspetterei altri 4-5 giorni magari è vero che sta aspettando la paga anche a me succede che devono pagarmi il 30 del mese poi mi pagano il 4 del mese dopo, poi, se non te li da andrei a legnarlo senza passare per la polizia postale :spetteguless:
carissimo il mio disonesto dopo 10 gg non sei ancora riuscito a rimborsarmi ,usando scuse che rasentano il ridicolo ,mi sento preso in giro eccome ,ricordati che le parole volano ma sono i fatti che rimangono e di fatti quello che al momento si sta comportando da truffatore sei tu ..

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
52
martellago
Visita sito
Bike
cmq la vendemmia è andata da dio quest'anno.............:smile:skerzo era per abbassare i toni

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Caro "Freerider_pazzo", sono appena iscritto ed ho pochi msg, quindi nessuno comprerebbe da me (tu all'apparenza sei molto più affidabile), ma se facessi una cosa come quella che hai fatto tu non dormirei la notte...
Ti invito e sistemare le cose ed a restituire subito il denaro acquisito indebitamente.

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.294
1.341
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
ancorA? il mono non lo mai usato dopo agosto!!!!!

ok, mi scuso se non ho letto bene i tuoi post precedenti, cmq non cambia molto, sei stato rapido ad incassare (e a quanto pare anche spendere) soldi che ti sono piovuti dal cielo, se fossi stato anche solo la metà veloce a restituirli questo thread non sarebbe mai nato.
Occhio solo a non abusare della pazienza degli altri........

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
io ho detto che e dal 4 di agosto che non mettevo mano sulla bici, e non sapevo che perdeva! e io non ho mai detto che non gli ritorno i solldi, qui mi pare che vi siate convinti che non voglio restituirgli la somma

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.294
1.341
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
io ho detto che e dal 4 di agosto che non mettevo mano sulla bici, e non sapevo che perdeva! e io non ho mai detto che non gli ritorno i solldi, qui mi pare che vi siate convinti che non voglio restituirgli la somma

e perchè lai messo in vendita? e perchè ai speso soldi che probabilmente non erano ancora tuoi ? e visto come andavano le cose perchè non ti sei precipitato in posta per restituire la somma indebitamente percepita ? perchè continui a raccontare scuse inproponibili e non concludi con dei fatti ?

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
52
martellago
Visita sito
Bike
spero e credo fermamente che si risolverà questa faccenda:il-saggi: ,però in futuro freerider pazzo ,fai una cosa,stai piu attento a quello che vendi non predere sottogamba queste cose perchè con la crisi che c'è la gente ti viene a prendere per il collo anche per 1 euro e un altra cosa....tieniti un fondo di rimborso almeno 10 giorni dopo che hai venduto il prodotto non ci fai una bella figura a non ridare subito il denaro anche se non per colpa tua:spetteguless:

• Mi piace
Reactions: Mitzkal

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
spero e credo fermamente che si risolverà questa faccenda:il-saggi: ,però in futuro freerider pazzo ,fai una cosa,stai piu attento a quello che vendi non predere sottogamba queste cose perchè con la crisi che c'è la gente ti viene a prendere per il collo anche per 1 euro e un altra cosa....tieniti un fondo di rimborso almeno 10 giorni dopo che hai venduto il prodotto non ci fai una bella figura a non ridare subito il denaro anche se non per colpa tua:spetteguless:

quoto alla grande

non c'è altro da aggiungere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo