glieli do subito !appena arrivo a incassare quel stipendio della vendemmia!comunque se volevo in@@@@@@larlo... .NEMMENO GLI RISPONDEVO OGGI AL TELEFONOma alla fine li restituisci i soldi? e se si quando?
spero che non dirai "quando li ho"....
glieli do subito !appena arrivo a incassare quel stipendio della vendemmia!comunque se volevo in@@@@@@larlo... .NEMMENO GLI RISPONDEVO OGGI AL TELEFONOma alla fine li restituisci i soldi? e se si quando?
spero che non dirai "quando li ho"....
scusate.....fedandgiampydh .. se TI PRENDEREI PER IL CULO NON TI RISPONDEREI NEANCHE AL TELEFONO!!!!!!
e adesso un altra cosa la dico io io dal tuo punto di vista sarò disonesto.. ma non sono un arrogante come te!!! ricorda che 5 min fa per telefono mi hai minacciato che se mi prendi mi legni... ricorda...
ancorA? il mono non lo mai usato dopo agosto!!!!!sono sempre più senza parole.....uno mette in vendita un oggetto che però ancora usa, riceve i soldi ma, continuando ad usare l'oggetto, lo usura/rovina e lo deve mandare in assistenza.....però nel frattempo spendi i soldi che ha già incassato e per restituirli deve attendere che gli rientrino da qualche altra parte (dalla vendemmia). Sperando che la vendemmia vada bene (altrimenti che bisogna aspettare per il rimborso, la prossima vendemmia ??) .
In tanti (troppi) secondo me non hanno la dignità/onestà di poter vendere sul forum.
carissimo il mio disonesto dopo 10 gg non sei ancora riuscito a rimborsarmi ,usando scuse che rasentano il ridicolo ,mi sento preso in giro eccome ,ricordati che le parole volano ma sono i fatti che rimangono e di fatti quello che al momento si sta comportando da truffatore sei tu ..
io aspetterei altri 4-5 giorni magari è vero che sta aspettando la paga anche a me succede che devono pagarmi il 30 del mese poi mi pagano il 4 del mese dopo, poi, se non te li da andrei a legnarlo senza passare per la polizia postale
ancorA? il mono non lo mai usato dopo agosto!!!!!
io ho detto che e dal 4 di agosto che non mettevo mano sulla bici, e non sapevo che perdeva! e io non ho mai detto che non gli ritorno i solldi, qui mi pare che vi siate convinti che non voglio restituirgli la somma
io ho detto che e dal 4 di agosto che non mettevo mano sulla bici, e non sapevo che perdeva! e io non ho mai detto che non gli ritorno i solldi, qui mi pare che vi siate convinti che non voglio restituirgli la somma
forse anche da prima di agosto........
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3123705#post3123705[/URL]
o sbaglio ????
spero e credo fermamente che si risolverà questa faccenda ,però in futuro freerider pazzo ,fai una cosa,stai piu attento a quello che vendi non predere sottogamba queste cose perchè con la crisi che c'è la gente ti viene a prendere per il collo anche per 1 euro e un altra cosa....tieniti un fondo di rimborso almeno 10 giorni dopo che hai venduto il prodotto non ci fai una bella figura a non ridare subito il denaro anche se non per colpa tua
o un modo simpatico di sollecitare...e una presa in giro gli ultimi 2 post spero?