Utente Lelinos poco serio

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Carramba!!!!! Che sorpresa :cucù:
:smile:
Guardi, porgo le mie scuse ma ho avuto dei problemi inaspettati, ..........
Certo come no. 50 giorni di problemi inaspettati, in cui ti sei collegato più volte, hai anche scritto qui sul forum (un post il 13 agosto e uno il 18), ma non hai mai avuto il tempo di rispondere un messaggio a me.:specc:
....... però poteva risparmiarsi il feed negativo e sicuramente lo metterò anche io a lei! .....!
Fai pure. I mods ci mettono 30 secondi a toglierlo e capace che magari ti infrazionano pure. Si si, accomodati. :hahaha:
......Come aveva detto un'altro utente un cambio xtr si vende al volo ........!
L'ho detto io. Ciò non toglie che ti sei comportato male e io non te l'ho fatta passare liscia. Non per me che alla fine non mi cambia nulla, ma per mettere in guardia altri che dovessero aver a che fare con te.
....... non mi pare di aver ucciso qualcuno che lei se la prende tanto, ......
infatti non hai avuto l'ergastolo. Solo un feed negativo, la punizione commisurata al tuo comportamento.
...... è vero le avevo dato la parola! Ma non mi pare che le ho rubato soldi!!!......
Non mi hai rubato soldi, ma hai rubato la mia fiducia e i soldi al momento non li ho. I tuoi o altri non me ne fregava nulla. Potevo dare il cambio a chi me lo aveva chiesto subito dopo di te...e te lo avevo detto che me lo avevano chiesto.
Ma ero in parola con te e per me tanto bastava. Per te invece non valeva nulla evidentemente.
....... Anche io ho offerte per una mia Mtb e tutti promettono ma fa parte del gioco che non la comprano! .......!
Non fa parte del gioco. Forse del tuo gioco e di quelli che giocano come te. Non del mio. Per me una promessa è un debito. Quindi io questo gioco non lo accetto e nel mio piccolo cerco di non tollerarlo nè di agevolarlo con silenzio e menefreghismo. Fossimo in più a fare così, gli scorretti non troverebbero la chiave sotto lo zerbino che prima citava [MENTION=73384]sembola.[/MENTION]
.........! Se lè presa per così poco... ESAGERATO! .......!
Io me la sono presa il giusto. Cioè poco. Il cambio lo vendo uguale e quei soldi non sono quelli che danno da mangiare a me e ai miei figli. Semplicemente non ho abbozzato, come molti avrebbero fatto.
............ E poi seguirmi per vedere quando entro sul forum...TRISTE!!
Dovresti esserne contento. L'ho fatto per accertarmi che tu, magari scollegato per effettivi buoni motivi, non potessi avvederti delle mie chiamate.....anche se il renderti invisibile su whatsapp, era già sintomatico. Ti ho dato il beneficio del dubbio anche dopo 50 giorni. Il tuo quasi pronto intervento in questa discussione, dimostra che i tuoi problemi non erano così insormontabili da almeno rispondere ai miei messaggi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Guardi, porgo le mie scuse ma ho avuto dei problemi inaspettati, però poteva risparmiarsi il feed negativo e sicuramente lo metterò anche io a lei! Come aveva detto un'altro utente un cambio xtr si vende al volo e non mi pare di aver ucciso qualcuno che lei se la prende tanto, è vero le avevo dato la parola! Ma non mi pare che le ho rubato soldi!!! Anche io ho offerte per una mia Mtb e tutti promettono ma fa parte del gioco che non la comprano! Se lè presa per così poco... ESAGERATO! E poi seguirmi per vedere quando entro sul forum...TRISTE!
Tantissimi auguri per il suo cambio!

La serietà, questa sconosciuta.

Direi che questa risposta da sola giustifica il fatto che sia stata aperta questa discussione (nonchè il feed negativo) :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
70.gif
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non so se la metafora del gatto si usi anche nella capitale... Qua in Toscana è abbastanza diffusa, sebbene di origine labronica...
Ovvio, l'Aurelia passa per Livorno, mica per Siena. Quella battuta a Roma non si usa, non l'avevo mai sentita, ma era cristallina. ;-)
p.s. a Roma sono i ciclisti che sull'Aurelia durano poco :paur:
 

Lelinos

Biker novus
2/7/14
8
0
0
Visita sito
Mi pare un processo, poi per un parola data mica un patto di sangue!!! Mah sempre più ridicolo per un cambio... E poi attento te a fa la fine der gatto!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi pare un processo, poi per un parola data mica un patto di sangue!!! Mah sempre più ridicolo per un cambio...
A casa mia la parola data vale più di un contratto.
Ma qua non siamo a casa mia, siamo in un Forum che ha delle regole, chiaramente sottoscritte quando ti sei iscritto.
A tutti capita di fare un errore. L'intelligenza sta nel riconoscerlo.


E poi attento te a fa la fine der gatto!!
Ci mancavano giusto le minacce.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Le scuse le ho fatte mi sembra...
Scusa ma non sembri affatto dispiaciuto dell'accaduto, anzi cerchi di sminuire quanto successo.

Che si tratti di un cambio o di qualcos'altro non ha importanza, non si tengono le persone in sospeso specialmente quando si sa che ci sono altri acquirenti in attesa.
Io non so che problemi hai avuto, ma 50 giorni sono tanti per nn scrivere un messaggio, rispondere al telefono etc

Mi spiace ma il feed negativo ci sta tutto, specialmente perche continui a non ammettere che sei in torto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Poi più di chiedere scusa che dovrei fare?? Mettermi in ginocchio? Mah tutte ste storie per un cambio e motivi che neanche sapete!

Le scuse le ho fatte mi sembra...

dai, non ti stressare...se samuelgol ti perdona vuol dire che sei redento e pronto per accedere al club del gentlemen agreement....se invece samuelgol non ti perdona sarai dannato per sempre ed una gogna mediatica piomberà su di te (in questo forum)...tutti gli altri ignorali perchè non hanno potere su di te così come non lo ha nemmeno Iddio stesso...solo samuelgol può sdoganarti dal limbo ignominioso in cui tu stesso ti sei andato a ficcare.

:smile::celopiùg:

p.s.
i "gravi motivi di famiglia" o le allusioni giustificative assolutamente imprescindibili tienitele per te che tanto non interessano a nessuno che non sia te stesso. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo