USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
scusate mi sono perso qualcosa, a partire dall'apertura di questo forum in cui pier e' inca@@ato con qualcuno. Boh!
Cmq, se posso, domani provo ad imbucarmi nel Lariano Bis.
La neve e' un dettaglio (peraltro piacevole)
ciao a tutti

Grande Sergio
dai vedi di venire domani almeno ti rivedo, cazzo :-) e poi devo ancora vedere la tua nuova biga

@ Pier, ma domani, dato che il tempo sembra ballerino e si sale parecchio :-) che ti porti come vestiario?

@Pablo3, che si fa col pranzo?????????????? (Sacco o Rifugio)

@MarcoICEberg :-) porta il garmin che ora sei in grado di fare tutto, anche la piazza :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Grande Sergio
dai vedi di venire domani almeno ti rivedo, cazzo :-) e poi devo ancora vedere la tua nuova biga

@ Pier, ma domani, dato che il tempo sembra ballerino e si sale parecchio :-) che ti porti come vestiario?

@Pablo3, che si fa col pranzo?????????????? (Sacco o Rifugio)

@MarcoICEberg :-) porta il garmin che ora sei in grado di fare tutto, anche la piazza :-)



portati il giubbino assolutamente!!! per il resto io parto col 3/4 o il corto con i gambali;ma secondo me anche col sole fara freschino...questas notte la avra dato parecchio a giudicare da quello che è venuto giu a milano!!!!
ci vediamo domani mattina!!!!
ciao a tutti!!!!!
@timpano se vuoi io mi trovo prima qua a casa mia con penny ed erik;se vuoi ci troviamo tutti insieme cosi partiamo insieme! se ti va chiamami nel pome,tanto il mio cell lo hai!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
gran giro con i contromazzi oggi!!!!!!
stradivertente!!!!!
ringrazio tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosi vengo bannato sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
gran giro con i contromazzi oggi!!!!!!
stradivertente!!!!!
ringrazio tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosi vengo bannato sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Straquotissimo Pier..veramente un ottimo giro...da rifare anche in estate piena cosi c evitiamo il venticello sottozero :il-saggi: che ho scampato l indigestione x pochino:spetteguless:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
mio piccolo contributo a questo giro meraviglioso, stile ticino_old_stile. Tanti metri, tanto panorama, tanto fango, e soprattutto ... tanta allegria e simpatia in tutti. Saluti a tutti e spero di rivedervi presto in giro.
Pier, no. E' troppo veloce.
timpano
 

Allegati

  • 2012-04-25 Triangolo Lariano USSA_1.zip
    369,1 KB · Visite: 25
  • 2012-04-25 Triangolo Lariano USSA_2.zip
    460,4 KB · Visite: 10
  • 2012-04-25 Triangolo Lariano USSA_3.zip
    120,8 KB · Visite: 12

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
mio piccolo contributo a questo giro meraviglioso, stile ticino_old_stile. Tanti metri, tanto panorama, tanto fango, e soprattutto ... tanta allegria e simpatia in tutti. Saluti a tutti e spero di rivedervi presto in giro.
Pier, no. E' troppo veloce.
timpano


:smile::smile::smile::smile::smile:
arky è troppo veloce!!!!!!! io cercavo di tenere la ruota!!!! poi siete partiti voi e chi vi ha piu visto?????
se hai faccia libro cercami che ti passo le foto....poche purtroppo! non sono venute benissimo!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
ciao caro!|!!!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:
arky è troppo veloce!!!!!!! io cercavo di tenere la ruota!!!! poi siete partiti voi e chi vi ha piu visto?????
se hai faccia libro cercami che ti passo le foto....poche purtroppo! non sono venute benissimo!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
ciao caro!|!!!!!!

oggi hai giocato nell'ombra :arrabbiat:...alla prima gara mi svernici!! :duello:


per i partecipanti di oggi, la mia mail è [email protected] se perdete un minuto a mandarmi le foto...grazie! :celopiùg:
 

pablo3

Biker superis
bello il giro anche se ora devo togliere kili di palta e cambiare lo pneumatico rotto.

Domenica il consueto giro del gruppo USSA

in attesa della gara del circuito dei parchi del 1 Maggio
Domenica 29 Aprile si effettua un classico, il giro da Pontevecchio di Magenta
ai divertenti pistini della Picchetta.

sul sito USSA a breve volantino e brochure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo