• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
scusate ignoranza ma supponendo di riuscire a venire a cogne cosa serve x iscrizione ? visita medica agonistica, tessera ? societa ?
grazie

se come me non sei iscritto a nessuna società serve la visita medica agonistica per fare l marathon, altrimenti se fai il giro amatori di km 20 nulla.

@pier, ma quelle grosse!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si devi aver certificato medico sportivo per attivita' agonistica, per intenderci quello con cardio sotto sforzo, e paghi solo un sovraprezzo di E.5,00 a meno che sei gia' tesserato a qualche team e quindi sei a posto.

scusate ignoranza ma supponendo di riuscire a venire a cogne cosa serve x iscrizione ? visita medica agonistica, tessera ? societa ?
grazie
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
gran bel giro anche oggi, poi vi ho persi, peccato. Devo dire che fra Anello di Santa Sofia ieri, e Besate e Dintorni oggi, ho scoperto un'altra faccia del ticino, che neanche sospettavo. Bisogna approfondire assolutamente.
Tanti saluti a tutti, vado a vedere il meteo del prox wend.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
.

Mi associo per il giro di stammatina,in forse fino all'ultimo ma come da titolo il meteo ci ha graziato,2 varianti mai fatte nel verde di Morimondo e sottobosco in zona Zelata,giro chiuso a 68km, da Albairate a casa avevo un socio,il vento mi spingeva.Grazie a tutti e alla prossima.
Salutoni Marco.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
ti ho chiamato tutto ok......
ti sei perso nel bosco com cappuccetto rosso.........
ciao alla prox
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Dimenticavo di dirti (visto la tua vicinanza a Biegrass) che in serata 17,30 / 18,00 si puo' scendere ai sentieri del Ticino di Bia che si ricollegano comunque o verso la Fagiana oppure dove siamo stati stamane. Sono sempre giretti sprint di 40/45 km fattibili in serata post lavoro. Quando vuoi fai un fischio.

 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

minkia, pure i giri sprint in serata... quasi quasi...

Daniele, cappuccetto rosso e' meglio di te. Non ha i peli, e quando togli il cappuccio...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


perfetto quando andate avvisate e io ci sono!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo