Uscite zona VALDARNO (tracce GPS + foto)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Via allora dopo la benedizione del Mister postate il giro perche' qui con il tempo incerto , il caldo che arriva c'e' caso che poi magari qualche giro confluisce nell'altro e viceversa oppure debba essere rimandato causa il tempo. Per questo io proporrei in prima battuta il 31 MAggio poi al limite lo spostate a giugno

A breve apriremo un topic apposito.
Appena mi metto d'accordo con artu del tracciato posto qualche indiscrezione!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
@ Artu: Queste sono le condizioni meteo per domani

showimg


Una volta che mi sarò alzato domani mattina e si va anche con l'acqua! :loll:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
:il-saggi:Ma per il 31 maggio non c'era già il giro del Mister al Pratomagno?

Se fosse non sovrapporrei le due cose...i giri per i PUTT & friends mi sembrano + che apprezzati, non vorremo mica mettere qualcuno in un'amletica scelta!?!:nunsacci:
Nel caso io butterei la data del 7 giugno

un pò di coordinamento....con un calendariuccio di uscite, forse, dico e ripeto forse, sarebbe preferibile...almeno si sa dove andare, cosa fare, con chi...oh...gli è una proposta...poi fate come vu volete ;-)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
un pò di coordinamento....con un calendariuccio di uscite, forse, dico e ripeto forse, sarebbe preferibile...almeno si sa dove andare, cosa fare, con chi...oh...gli è una proposta...poi fate come vu volete ;-)
Hai ragione ma mettere d'accordo tutti non è uno scherzo..! comunque il giro è stato rimandato e stiamo scegliendo la data che va bene a più persone, molto probabilmente si farà il 7 giugno. Se ne sta parlando qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96592
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
oggi siamo andati a fare un pezzo del giro del raduno al contrario... siamo andati fino a Badia su asfalto e poi sterrato in discesa (strada bianca cinghialaia areoplanini santa barbara) divertente parecchio!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
volevo segnalare che il sentiero che da loro ciuffenna scende dalla balza fino alla strada che porta da san giovanni alla penna è quasi totalmente chiuso dalla vegetazione e anche abbastanza pericoloso (difatti mi sono ribaltato per evitare un ramo:soffriba::cry:).
Appena posso guardo di passare con un macete.....8-)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Finalmente sono riuscito ad arrivare alla croce del Pratomagno partendo in bici da San Giovanni... in 2 giorni!

100_1597.jpg


100_1625.jpg


panorama%201.JPG


Allego la traccia gps dell'andata (al ritorno il gps mi è morto...)
 

Allegati

  • croce 2 giorni.zip
    34,2 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo