Uscite zona VALDARNO (tracce GPS + foto)

kennix_2

Biker novus
11/3/08
11
0
0
Sovramonte (BL)
Visita sito
oi ciao sono matteo...
sono il nuovo campagno di sventure in quel del valdarno...per il momento ho fatto solo due uscite in questi fantastici posti, ma devo dire che per il mtb è la fine del mondo...ci sono tracciati per tutti i gusti!
spero si aggiungano altri bikers, magari della zona!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Giro effettuato! Alla fine eravamo solo io e Kennix... tanto fango.... Il giro è stato: San Giovanni Valdarno, Vacchereccia, lago di Santa Barbara, areoplanini, Tacchini, Cave, Grimoli, Montaio (gran bel panorama), Cavriglia e San giovanni.

posto la traccia gps
 

Allegati

  • Cavriglia_grimoli.rar
    8,3 KB · Visite: 34

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Meno male che ci sono io che do segni di vita dal Valdarno....:smile:
Oggi giro domenicale con il gruppo Francy Team che si ritrova tutte le domeniche alle 8.00 davanti al lungarno all'altezza della piazza. Gran bel giro, 52km per un dislivello totale di 1900 m (a detta del GPS, io dico che erano un po' di meno comunque sempre tanti!!). Veramente un bel giro, con il terreno che era in condizioni perfette!!

Allego la traccia GPS
 

Allegati

  • Francy team 16.rar
    12,6 KB · Visite: 32

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Liga&co
bel giro ed anche tosto, un bel dislivello!
a me piacerebbe fare uqalche tour nelle colline sopra cavriglia (ovviamente non infrasett!)...casomai ci risentiremo più in là.

Buone pedalate, Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
è una bella salita da LORO a POGGIO DI LORO sono km 4.5 da POGGIO DI LORO a immettersi nella PANORAMICA km 5.5 di strada sterrata ,sale molto però ne vale la pena .....
bisogna essere un pò allenati e soffrire ....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
è una bella salita da LORO a POGGIO DI LORO sono km 4.5 da POGGIO DI LORO a immettersi nella PANORAMICA km 5.5 di strada sterrata ,sale molto però ne vale la pena .....
bisogna essere un pò allenati e soffrire ....

Ci dovrò provare prima o poi... devo mettere in conto che da san giovanni a loro ci sono altri 300 m di dislivello... alla fine però se un ce la fa è soddisfazione!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Acquisto fatto... :cucù:

Mi sono preso l'edge 205 dal nencini a 180 euri. Oggi l'ho già provato e va che è una meraviglia. Adesso sto cercando di capire come funziona e come funziona il training center per sfruttarlo al massimo. posto la traccia del giro (anche se è un po' segalitico...)

Zanzara adesso aspetto che lo prendi anche te il gps, così tutte le volte che fai un giro dei tuoi sperduti in mezzo al pratomagno poi mi passi la traccia:spetteguless:.
 

Allegati

  • Areoplanini2.rar
    21,1 KB · Visite: 17

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
zazà;1924117 ha scritto:
Quando decidi di farlo fammi un fischio (o meglio postalo qui sul forum) che se posso mi aggrego molto volentieri...
Ciao.
Mi ci hai fatto pensare e mi sono organizzato per vedere a cosa andiamo incontro... era meglio se non guardavo...
Altimetria (da San giovanni alla panoramica) 1455 metri di dislivello....
 

Allegati

  • altimetria.jpg
    altimetria.jpg
    22,9 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo