Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ahahahahahaha siamo una combriccola di guasti senza speranza!!! Ecco perché andiamo tutti d'accordo! :celopiùg:
beh gentaglia, in attesa del colossal intanto io sto già pensando al prossimo giro...ho deciso che finché non sento un altro medico faccio finta che posso uscire in bici (più o meno)... ergo conto di fare un giretto anche in settimana, se qualcuno è disponibile suoni il campanello...Se non ce l'ha lo monti sul manubrio e lo suoni. Poi lo smonti che è inguardabile :rosik:

ps. Massimiliano te la scordi la fascia 1, tu secondo me puoi arrivare al massimo a 6 - uomo trekking, impegnandoti un pò meno forse 5 - spingitore di prima fascia, ma non di più!!! ne devi mangiare di panini (magari mentre pedali) per arrivare ad essere il Gran Commodoro ahahahaha!!! :adore!:
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, eccomi qui.. ero alle prese con una brutta colica renale.. calcoli ed ematuria. Oggi va un po meglio, l'urologo mi ha consigliato ancora qualche giorno di riposo, spero di arrivare a sabato in forma!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao ragazzi, eccomi qui.. ero alle prese con una brutta colica renale.. calcoli ed ematuria. Oggi va un po meglio, l'urologo mi ha consigliato ancora qualche giorno di riposo, spero di arrivare a sabato in forma!!

dai dai che piano piano te la lascerai alle spalle, senza rimpianti immagino :)
Speriamo di poter pedalare tutti assieme al più presto!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
cari mezzipippisti l'amico [MENTION=9548]bike-king[/MENTION] mi ha chiesto se mi andasse di farci un bel giretto archeologico in zona Decimoputzu, Villaspeciosa, Siliqua....insomma in casa mia! Abbiamo pensato per giovedi, se qualcuno di voi è libero aggregatevi all'istante ok? giro tranquillo in pianura senza auto in mezzo ai piedi, nelle stradine bianche di campagna, poi una capatina tra le colline zeppe di antiche vestigia archeologiche e di sentieri XC in mezzo alla macchia, con qualche salita e veloci discese divertenti, e se facciamo in tempo anche la vecchia polveriera abbandonata di Siliqua e il lago del Cixerri...
 

Ste3510

Biker novus
17/4/07
9
0
0
Capoterra
Visita sito
cari mezzipippisti l'amico @bike-king mi ha chiesto se mi andasse di farci un bel giretto archeologico in zona Decimoputzu, Villaspeciosa, Siliqua....insomma in casa mia! Abbiamo pensato per giovedi, se qualcuno di voi è libero aggregatevi all'istante ok? giro tranquillo in pianura senza auto in mezzo ai piedi, nelle stradine bianche di campagna, poi una capatina tra le colline zeppe di antiche vestigia archeologiche e di sentieri XC in mezzo alla macchia, con qualche salita e veloci discese divertenti, e se facciamo in tempo anche la vecchia polveriera abbandonata di Siliqua e il lago del Cixerri...

Bellissimo, ma non durante la settimana, il lavoro + studio non posso permettermelo :ueh::ueh:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bellissimo, ma non durante la settimana, il lavoro + studio non posso permettermelo :ueh::ueh:

mi spiace :nunsacci:... se volete riaccompagnerò chi non può durante la settimana un sabato o una domenica ok? l'invito per giovedi rimane per chi riuscisse a liberarsi...Credo nel pomeriggio, ma dobbiamo ancora definire l'orario...
 

triccotracco

Biker serius
18/1/14
110
0
0
assemini
Visita sito
cari mezzipippisti l'amico [MENTION=9548]bike-king[/MENTION] mi ha chiesto se mi andasse di farci un bel giretto archeologico in zona Decimoputzu, Villaspeciosa, Siliqua....insomma in casa mia! Abbiamo pensato per giovedi, se qualcuno di voi è libero aggregatevi all'istante ok? giro tranquillo in pianura senza auto in mezzo ai piedi, nelle stradine bianche di campagna, poi una capatina tra le colline zeppe di antiche vestigia archeologiche e di sentieri XC in mezzo alla macchia, con qualche salita e veloci discese divertenti, e se facciamo in tempo anche la vecchia polveriera abbandonata di Siliqua e il lago del Cixerri...

Ottima idea! mi piacerebbe molto ma anch'io in settimana proprio non posso:-(
per sabato ci stò!!! se poi c'è un compleanno, ancora di più:balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo