Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ottima idea! mi piacerebbe molto ma anch'io in settimana proprio non posso:-(
per sabato ci stò!!! se poi c'è un compleanno, ancora di più:balla-co:

eheheh.... Io non so ancora se sabato e domenica tornerò a Ovodda e mi festeggerò li, in caso invece rimanga in Campidano e sabato non abbia impegni per me si può anche organizzare in zona.... Sarebbe un giro meno faticoso che Monte Arcosu (a meno che non si voglia raggiungere tutte le cime delle colline), più lungo come kilometraggio ma fattibilissimo da tutti... In caso ci fossi sarei anche disponibile a trattenermi oltre la mattinata, cosi avremmo tempo di vederci qualche bel sito archeologico, e magari pasteggiare in allegria in qualche bell'angolo! comunque vi riaggiorno i prossimi giorni...
Se invece preferite un percorso tipicamente montano ci sarebbe l'opzione Spistiddadroxiu (che però non ho mai fatto, non so come sia), qualche altro sentiero di Monte Arcosu oppure la zona Vallermosa / templi di Matzanni / Su Cuccurdoni Mannu.... una bella salita pesante e lunga, ma posti davvero belli che meritano che ci mettiamo ruota!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
... Peccato non riesco a liberarmi, mi sarebbe piaciuto unirmi a voi... Questa settimana sono proprio incasinato, credo che non riuscirò ad uscire nemmeno sabato!! :nunsacci::nunsacci:

nooo!!!! nemmeno sabato? io forse mi libero per sabato e tu non vieni??? ti diamo una mano noi per sbrogliare i casini ok? ;-) :celopiùg:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
io non so nemmeno dove si voglia andare sabato se si esce! proposte particolari?
ehm [MENTION=18638]Gioma[/MENTION] devi andartene cosi presto? :O ...domani sono previsti temporali, ergo sabato mattina presto sarà un pantano :/
Io comunque non so dirvi se sabato potrò... ho problemi alla bici, fa un rumoraccio infame....credo sia il movimento centrale che il mozzo posteriore...duballe! oggi quasi 40 km in compagnia sulle colline tra Decimoputzu, Siliqua e Villaspeciosa, e la bestiolina ha fatto i capricci anche col cambio... Se riesco a regolarlo bene magari potrei esserci sabato, anche se il mozzo e il movimento centrale mi preoccupano parecchio... :/
 

triccotracco

Biker serius
18/1/14
110
0
0
assemini
Visita sito
a me piacerebbe fare un giretto dalle parti di [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION]... resta l'incognita meteo e comunque anch'io come [MENTION=18638]Gioma[/MENTION] dovrei rientrare presto, o perlomeno non all'ora di sabato scorso! altrimenti mia moglie... :arrabbiat:
comunque visto che questo sabato sembrano esserci problemi diffusi:fantasm:
... Peccato non riesco a liberarmi, mi sarebbe piaciuto unirmi a voi... Questa settimana sono proprio incasinato, credo che non riuscirò ad uscire nemmeno sabato!! :nunsacci::nunsacci:
potremmo anche valutare il ""fermo biologico"" per questa settimana!
fatemi sapere.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
io direi di riaggiornarci domani con molta tranquillità...se qualcuno può si esce, altrimenti sarà per la prossima volta! :) ...il bel relax della brigata mezze pippe...con tante ansie nella vita di tutti i giorni è una meraviglia prendercela cosi camomillosamente :P
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, io sono con due amici Sabato mattina. L'idea è quella di uscire presto così da essere a casa per pranzo. Al momento non so ancora che giro faremo, le ipotesi sono: Marganai, wwf+A6 e rientro da Siliqua, Spistiddadroxiu, oppure Gutturumannu con single da decidere (Bau sa Scova, Trunconi e magari rientro da barracheddas).

Se qualcuno si volesse unire non ci sono problemi, domani vi saprò dire di più, dobbiamo ancora decidere perchè io e un mio amico siamo entrambi neo papà e la gamba non è quella dei tempi migliori :smile::smile::smile:
 

El_condor

Biker novus
15/3/14
20
0
0
Capoterra
Visita sito
io non so nemmeno dove si voglia andare sabato se si esce! proposte particolari?
ehm [MENTION=18638]Gioma[/MENTION] devi andartene cosi presto? :O ...domani sono previsti temporali, ergo sabato mattina presto sarà un pantano :/
Io comunque non so dirvi se sabato potrò... ho problemi alla bici, fa un rumoraccio infame....credo sia il movimento centrale che il mozzo posteriore...duballe! oggi quasi 40 km in compagnia sulle colline tra Decimoputzu, Siliqua e Villaspeciosa, e la bestiolina ha fatto i capricci anche col cambio... Se riesco a regolarlo bene magari potrei esserci sabato, anche se il mozzo e il movimento centrale mi preoccupano parecchio... :/


...bastardo...vuoi fare carriera nel gruppo delle mezze pippe!!!
 

El_condor

Biker novus
15/3/14
20
0
0
Capoterra
Visita sito
a me piacerebbe fare un giretto dalle parti di [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION]... resta l'incognita meteo e comunque anch'io come [MENTION=18638]Gioma[/MENTION] dovrei rientrare presto, o perlomeno non all'ora di sabato scorso! altrimenti mia moglie... :arrabbiat:
comunque visto che questo sabato sembrano esserci problemi diffusi:fantasm:

potremmo anche valutare il ""fermo biologico"" per questa settimana!
fatemi sapere.

quanto ti capisco il ritardo di sabato scorso mi è costato rasatura forzata del giardino compresa potatura e pulizia....:rosik::rosik: .... il tutto SABATO POMERIGGIO!!! :omertà:
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Ciao raga, al momento vi confermo che esco domani mattina, partenza verso le 8 dalla zona del castello di siliqua, giro di su spistiddadroxiu.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
...bastardo...vuoi fare carriera nel gruppo delle mezze pippe!!!

ahahahh la gara per il Gran Commodoro è più che mai aperta! :D

quanto ti capisco il ritardo di sabato scorso mi è costato rasatura forzata del giardino compresa potatura e pulizia....:rosik::rosik: .... il tutto SABATO POMERIGGIO!!! :omertà:

puru!!! azz ora inizio a sentirmi terrorizzato all'idea di sposarmi ahahah

Ciao raga, al momento vi confermo che esco domani mattina, partenza verso le 8 dalla zona del castello di siliqua, giro di su spistiddadroxiu.

Bellissima idea!...ehm io però sono fuori tutto il giorno, prima di domani non potrò mettere mano alla bici...magari mi farò giusto un giretto in zona mia di pomeriggio, sempre che riesca ad avere ragione dei problemi meccanici...Spero di poter ricominciare presto con una bici full, la front per la schiena mi è stata definitivamente sconsigliata....
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, eccomi qui! Il giro di oggi lo ribattezzerei "Su spistiddadroxiu REVERSE - su giru de is maccusu" perchè lo abbiamo fatto al contrario, per cui ci siamo fatti a piedi buona parte della salita di barracca sassa, per via del terreno moooolto smosso. Avevo avuto il sentore che avessimo saltato la deviazione che risale il rio de is abius, ma mi sono fidato del mio amico che lo ha fatto più volte. Per cui quando ci è spuntato il rifugio di barracca sassa davanti, abbiamo avuto la conferma.
In ogni caso ne è valsa la pena, giro bellissimo come sempre, eravamo in 3, al rientro c'erano almeno altre 6 macchine alla diga, segno che è un giro che merita e affascina sempre.
Vi confermo che il giro è tosto, la mia poca forma attuale si vede tutta, ho faticato abbastanza in alcuni punti. Da rifare, quando volete!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao ragazzi, eccomi qui! Il giro di oggi lo ribattezzerei "Su spistiddadroxiu REVERSE - su giru de is maccusu" perchè lo abbiamo fatto al contrario, per cui ci siamo fatti a piedi buona parte della salita di barracca sassa, per via del terreno moooolto smosso. Avevo avuto il sentore che avessimo saltato la deviazione che risale il rio de is arinus, ma mi sono fidato del mio amico che lo ha fatto più volte. Per cui quando ci è spuntato il rifugio di barracca sassa davanti, abbiamo avuto la conferma.
In ogni caso ne è valsa la pena, giro bellissimo come sempre, eravamo in 3, al rientro c'erano almeno altre 6 macchine alla diga, segno che è un giro che merita e affascina sempre.
Vi confermo che il giro è tosto, la mia poca forma attuale si vede tutta, ho faticato abbastanza in alcuni punti. Da rifare, quando volete!!

grandissimi!!! Eh, spero di poterlo fare assieme al più presto.. In questo periodo sono straincasinato, e vi sto invidiando moltissimo! :)
Niente contributi fotovideodocumentarireportistici? :D
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Gilles, calcola una mattinata, noi siamo stati via dalle macchine circa 4h, ma ci siamo fermati ai vari rifugi, alle cascate, e su in cima, oltre che per foto e cazzeggi. Dipende dall'approccio che dai all'uscita ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo