Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
aahahahahahahah.... e aggiungerei anche guardavalutadiagnosiprognosierisoluzione di problemi meccanici! in due minuti mi ha visto la bici e mi ha diagnosticato l'impossibile
Beh ora basta però, che anche l'ispettor gadget poi si monta la testa! li lasciamogli la mitica telecamera :D
 

Ste3510

Biker novus
17/4/07
9
0
0
Capoterra
Visita sito
:voxpopul: Complimenti ragazzi, :voxpopul:
in primis ringrazio la produzione BABBU DOIU FILM e faccio i miei complimenti.
I protagonisti sono degni di premio Oscar, (modestia a parte) il registra ha riconosciuto in tutti noi professionalità e capacità che ci avrebbe fatto sfondare lo schermo....... del PC. :-))

:voxpopul: :up: :voxpopul:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

El_condor

Biker novus
15/3/14
20
0
0
Capoterra
Visita sito
ragazzi, stavo pensando che sarebbe cosa assai interessante che la Brigata Mezze Pippe si dotasse di chiare "fasce d'appartenenza" personali, un pò come i gradi militari.
Ovviamente più si è pippe più si sarà alti in grado, e si godrà rispetto e stima dei Mezzipippisti! :smile::smile::smile::smile::smile:

faccio qui una prima proposta di divisione, più si andrà verso la prima posizione, più si salirà in grado, viceversa più ci si avvicinerà alla quindicesima, più si sarà oggetto di pubblico ludibrio e profonda disapprovazione:

15 - mostro schiacciasassi
14 - scalatore di pareti verticali
13 - lavatrice di classe A++
12 - lavatrice di classe C
11 - pestapedali di prima fascia
10 - opzione cyclette
9 - mi fermo un attimo con la scusa di fare foto
8 - mi fermo e basta
7 - spingitore di seconda fascia
6 - uomo trekking
5 - spingitore di prima fascia
4 - mi superano le formiche
3 - chiamate l'ambulanza
2 - lo stiamo perdendo
1 - Gran Commodoro della Brigata Mezze Pippe, Imperatore del fiatone, Condottiero dell'acido lattico, Signore indiscusso della tachicardia, Maestro della sella immacolata, Generale delle forze mancate...

Ragazzi non c'è storia la posizione 1 è la mia!!!! :i-want-t: e NON LA MOLLO!!!! :il-saggi:
 

El_condor

Biker novus
15/3/14
20
0
0
Capoterra
Visita sito
:voxpopul::up:QUOTO!!!! E' TROPPO LUI!!! L'ISPETTORE GADGET!!!:hahaha::hahaha:

ahahahaha Ispettor Gadget!!! propongo una mozione per chiedere a Maurizio di cambiarsi il nickname in "Ispettor Gadget", a furor di popolo!!

Gagliardo il nick Ispettore gadget....solo che mi sa che e impossibile cambiare il nick, almeno io non so come fare!!!!!! e comunque complimenti a parte,sono una mezza pippa altro chè!!!!!!!



ed io sono Babbo Natale! :-D :freeride::freeride::freeride::freeride:
 

El_condor

Biker novus
15/3/14
20
0
0
Capoterra
Visita sito

El_condor

Biker novus
15/3/14
20
0
0
Capoterra
Visita sito
ragazzi, stavo pensando che sarebbe cosa assai interessante che la Brigata Mezze Pippe si dotasse di chiare "fasce d'appartenenza" personali, un pò come i gradi militari.
Ovviamente più si è pippe più si sarà alti in grado, e si godrà rispetto e stima dei Mezzipippisti! :smile::smile::smile::smile::smile:

faccio qui una prima proposta di divisione, più si andrà verso la prima posizione, più si salirà in grado, viceversa più ci si avvicinerà alla quindicesima, più si sarà oggetto di pubblico ludibrio e profonda disapprovazione:

15 - mostro schiacciasassi
14 - scalatore di pareti verticali
13 - lavatrice di classe A++
12 - lavatrice di classe C
11 - pestapedali di prima fascia
10 - opzione cyclette
9 - mi fermo un attimo con la scusa di fare foto
8 - mi fermo e basta
7 - spingitore di seconda fascia
6 - uomo trekking
5 - spingitore di prima fascia
4 - mi superano le formiche
3 - chiamate l'ambulanza
2 - lo stiamo perdendo
1 - Gran Commodoro della Brigata Mezze Pippe, Imperatore del fiatone, Condottiero dell'acido lattico, Signore indiscusso della tachicardia, Maestro della sella immacolata, Generale delle forze mancate...


Metterei anche.... "mentre slinguo in un gradone mi supera con disinvoltura una gnocca che mi fa: ciao!!!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo