Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
e aggiungo che al poetto voglio vedere se i vigili elevano contavvenzioni ai pedoni che sono tenuti a norme di comportamento come tutti gli altri

Art. 190 - Comportamento dei pedoni

i pedoni devono circolare sui marciapiedi, sulle banchine, sui viali e sugli altri spazi per essi predisposti; qualora questi manchino, siano ingombri, interrotti o insufficienti, devono circolare sul margine della carreggiata opposto al senso di marcia dei veicoli in modo da causare il minimo intralcio possibile alla circolazione. Fuori dai centri abitati i pedoni hanno l'obbligo di circolare in senso opposto a quello di marcia dei veicoli sulle carreggiate a due sensi di marcia e sul margine destro rispetto alla direzione di marcia dei veicoli quando si tratti di carreggiata a senso unico di circolazione. Da mezz'ora dopo il tramonto del sole a mezz'ora prima del suo sorgere, ai pedoni che circolano sulla carreggiata di strade esterne ai centri abitati, prive di illuminazione pubblica, è fatto obbligo di marciare su unica fila.



in particolare devono circolare sul lato sinistro della carreggiata così da controllare i veicoli che sopraggiungono e scansarsi all'occorrenza


io nn devo schiacciarli ma loro nn devono farsi schiacciare!!!!!!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Tornando alla Lidl non mi sono potuto spostare,ci andro' domani,tanto non penso che ci sia la gente a spinta per delle bombolette gonfia e ripara,gli occhiali sono bellini pero' ne ho gia' 3 paia,gli indumenti da ciclista invece non li sopporto infatti non ne uso,piuttosto hanno anche altro oltre alla roba in offerta?i prodotti per bici si trovano tutto l'anno oppure vanno a periodi?chiedo perche' non sono un cliente abituale,ci sono entrato solo una volta.

guarda posso dirti che sia ieri che oggi c'era parecchia gente che forrogava e comprava roba da ciclismo, però non so, magari questa volta hanno fatto scorte più alte... ti consiglio di non tardare in ogni caso, credo che queste cose dureranno comunque poco..
Le promozioni ciclismo vengono fatte molto raramente (sull'ordine delle poche volte all'anno) e per una durata di una settimana credo...
Tutto il resto dell'anno non trovi roba da ciclismo..(o almeno io non ne ho mai trovata, ma magari ho guardato male...)
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.461
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
So che ci vogliono i cata.ma nn credo li metterò. Cosi come gli specchietti. Si funzionano con batterie a bottone. Ne ho una versione che si attiva solo durante rotazione altra fissa.le trovi dai cinesi di solito hanno la forma di un diamante trasparente. Sono completi di adattatore.
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
in tema acquisti.. ho visto il negozio di bici all'auchan santa gilla; hanno torpado carrat e scott.

in tema prevenzione stradale invece, se non ricordo male, dopo il tramonto sia i biker che i runner dovrebbero usare un giubbino ad alta visibilità
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.461
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
in tema acquisti.. ho visto il negozio di bici all'auchan santa gilla; hanno torpado carrat e scott.

in tema prevenzione stradale invece, se non ricordo male, dopo il tramonto sia i biker che i runner dovrebbero usare un giubbino ad alta visibilità

ma lascia perdere auchan...Sono entrato a parlare col tipo(e come sempre pensano di avere davanti gente incompetente) della scott carbon 27,5 sul trespolo.1900€ con cambio xt ,dera da 10€ e guarnitura da vomito!!Il tipo....se assemblata meglio arriva a 6/7000€......ma bha!!!Allora la mia 27,5 con xx1 ,ruote noxon ,fox 32 ctd kashima,quanto vale ?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.461
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo