Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ste8616

Biker novus
27/1/14
17
0
0
Cagliari
Visita sito
Almeno i faretti a batterie anteriore posteriore mettili per sicurezza =)

Ciao a tutti, io ho sempre girato in notturna senza giubbetto o rifrangenti nelle ruote..... ho una bella lampada davanti e una luce rossa dietro nel tubo sella e un led nel casco......

155kj92.jpg
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao a tutti, io ho sempre girato in notturna senza giubbetto o rifrangenti nelle ruote..... ho una bella lampada davanti e una luce rossa dietro nel tubo sella e un led nel casco......

155kj92.jpg

accidenti, sembri il faro di Capo Sant'Elia ahahah...
Che luce hai davanti?
 

Ste8616

Biker novus
27/1/14
17
0
0
Cagliari
Visita sito
sinceramente non lo so.... il pacco batterie è sigillato all'interno

comunque su amazon si trovano anche le batterie di ricambio

sono rimasto troppo soddisfatto dell'acquisto, ha una durata media di circa tre orette per ora
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ragassuoli belli, non è che siccome ora è estate latitiamo tutti in allegria eh!..
La butto li, io ho il sabato mattina libero, e voglio farmi un bel giretto...Organizziamo qualcosa o facciamo i passivi come troppe volte negli ultimi tempi? coraggio, orsù, proposte e disponibilità, maaarshhh!!! :)
 
ragassuoli belli, non è che siccome ora è estate latitiamo tutti in allegria eh!..
La butto li, io ho il sabato mattina libero, e voglio farmi un bel giretto...Organizziamo qualcosa o facciamo i passivi come troppe volte negli ultimi tempi? coraggio, orsù, proposte e disponibilità, maaarshhh!!! :)

Fai una proposta più "concreta" :spetteguless:
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Eh...dici bene. Io sono un po' incasinato col tempo e ho una gomma da sistemare. Non credo di farcela per sabato (ma nel caso ci si sente), spero di riuscire almeno domenica.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
caspita tanta gente incasinata, sigh! Mmm [MENTION=15246]bike-king io in effetti una proposta l'avevo fatta più volte qui sul forum, ho quasi paura a rifarla perché ogni volta poi non se n'è fatto più nulla eh eh eh :paur:
Comunque io propongo colline tra Decimoputzu e Siliqua, zona Monte Idda insomma, ho un percorsino sali e scendi molto carino tutto da percorrere (e che ho testato la settimana scorsa con assoluto godimento :smile:, con alcuni tratti in single track e molto rilassante e alla portata di molti di noi...
In alternativa proporrei zona Matzanni, ma lasciando le auto a metà strada (onestamente non credo che ora come ora, specie con questo caldo, avrei la gamba per salire fin su...)
Altrimenti proporrei una gitarella leggera in quel del lago di Leni, con puntatina verso Muru Mannu...
Ditemi voi se avete qualche ideuzza migliore.... Chiaramente dovremmo andare prestino, direi per le 8 in sella...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Con i vostri orari non combacio,ci sono tutti i giorni dopo le 17

io invece propongo un giro lagunare molto rilassato e facile facile in mezzo ai fenicotteri,gabbiani,garzette e vari uccelli palustri,ovviamente non mancanta is lissas che saltano a pochi metri dalla riva e magari ci scappano pure 2 chiacchere con i pescatori

Questo e' il giro,si parte dal ponte sul Rio Mannu e Rio Cixerri ad Assemini e si prosegue sino al porto canale,poi si torna indietro,non sono bravo con mappe etc ma si capisce,basta seguire le freccette rosse nel tragitto in verde



C'ero pure oggi,non posso farne a meno :D
quando volete si parte =)
Ciao! Io mi farei volentieri anche quel giretto, però questa settimana ho i pomeriggi occupati, la prossima se ti va io ci sono!
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
Con i vostri orari non combacio,ci sono tutti i giorni dopo le 17

io invece propongo un giro lagunare molto rilassato e facile facile in mezzo ai fenicotteri,gabbiani,garzette e vari uccelli palustri,ovviamente non mancanta is lissas che saltano a pochi metri dalla riva e magari ci scappano pure 2 chiacchere con i pescatori

Questo e' il giro,si parte dal ponte sul Rio Mannu e Rio Cixerri ad Assemini e si prosegue sino al porto canale,poi si torna indietro,non sono bravo con mappe etc ma si capisce,basta seguire le freccette rosse nel tragitto in verde



C'ero pure oggi,non posso farne a meno :D
quando volete si parte =)

Giretto interessante e a me completamente sconosciuto, come quasi tutti i percorsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo